Bannato per bestemmie. Mi date una spiegazione? tutti devono sapere.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Bannato per bestemmie. Mi date una spiegazione? tutti devono sapere.

Cambio titolo
  1. #1
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518

    Bannato per bestemmie. Mi date una spiegazione? tutti devono sapere.

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post29754617

    Allora premettendo che io ho scritto gli asterischi e non è stato censurato dai mod(asterischi con cui volevo mimicare semplicemente un espressione di disappunto), mi spiegate come cazzo è possibile che sia stato bannato?

    Non si possono più usare gli asterischi se ce ne sono più di cinque consecutivamente?

    Ditemi voi.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  2. #2
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172

    si capisce però

    una cosa delle bestemmie però non capisco. Cioè, si dicono per due motivi:
    -o dare fastidio a chi odia i bestemmiatori;
    -o per sfogare tutta la collera che hai dentro.

    Se l'hai censurata, vuol dire che non eri talmente fuorioso da non accorgerti quello che stavi dicendo (o meglio, scrivendo) perciò rimane solo la prima opzione, e cioè che l'hai scritta per stare sul coso a molte persone, almeno questo è come la vedo io

  3. #3
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio

    si capisce però

    una cosa delle bestemmie però non capisco. Cioè, si dicono per due motivi:
    -o dare fastidio a chi odia i bestemmiatori;
    -o per sfogare tutta la collera che hai dentro.

    Se l'hai censurata, vuol dire che non eri talmente fuorioso da non accorgerti quello che stavi dicendo (o meglio, scrivendo) perciò rimane solo la prima opzione, e cioè che l'hai scritta per stare sul coso a molte persone, almeno questo è come la vedo io
    Ma chi ha bestemmiato?

    ************* = ? A voi l'ardua sentenza.

    Presente le onomatopeiche? prossima volta sarò bravo e scriverò @#?!, così si capisce.

    Comunque è una cosa ridicola.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    epico
    screen e diretto download

  5. #5
    Successo anche a me una volta, bannato perchè misi io stesso gli asterischi.

  6. #6
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    se scrivo ***** ******
    non si capisce, infatti ho scritto Avada Kedavra
    ma 5 e poi 3 lettere, sono universalmente riconosciute come LA bestemmia

  7. #7
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Successo anche a me una volta, bannato perchè misi io stesso gli asterischi.
    Il bello è che OMFG si può dire.

    Non so, quando mi sono iscritto questo forum era pieno di moderatori competenti e non mi sono mai lamentato di nessuna decisione. Adesso piano piano sta arrivando una serie di incompetenti imbarazzante sinceramente(sia chiaro, non come persone ma dal punto di vista della qualità di moderazione). E non parlo solo del mio caso, molte sanzioni che vedo sono assurde/ di parte. Sfido chiunque a dire che non è vero.

    Citazione emanuele0933

    ]se scrivo ***** ******
    non si capisce, infatti ho scritto Avada Kedavra
    ma 5 e poi 3 lettere, sono universalmente riconosciute come LA bestemmia
    Ma sai che ***** *** può essere = Boiaa deh?
    Ultima modifica di hero93; 3-08-2012 alle 12:37:49
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  8. #8
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    A me il ban sembra del tutto esagerato. Potrebbe benissimo essere 'porco zio', 'bacio mio', 'tonto pio' o addirittura un'invocazione 'santo dio'
    D'accordo che si capisce che l'intento sarebbe quello, ma cristo, non c'è scritto nulla!
    Seguendo questa logica anche (non bannatemi, è per uso didascalico ) 'bio parco' o paronomasie e anagrammi simili, che rimandano a bestemmie, sono sanzionabili con il ban?

    -Tapatalk 2-

  9. #9
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    A me il ban sembra del tutto esagerato. Potrebbe benissimo essere 'porco zio', 'bacio mio', 'tonto pio' o addirittura un'invocazione 'santo dio'
    D'accordo che si capisce che l'intento sarebbe quello, ma cristo, non c'è scritto nulla!
    Seguendo questa logica anche (non bannatemi, è per uso didascalico ) 'bio parco' o paronomasie e anagrammi simili, che rimandano a bestemmie, sono sanzionabili con il ban?

    -Tapatalk 2-
    Mi aspetto che il topic venga chiuso senza nessuna risposta, e che venga pure segnalato, in pieno stile dittatoriale.

    GV stupiscimi!
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    lol
    Rido, rido perché te le cerchi.
    Se io scrivo Porco e poi scrivo tre asterischi potrebbe essere persino Zio. Pensa un po'.
    Però quel che volevo far intendere era chiaro. Nel tuo caso pure.

    Qui siamo davvero all'estremo, secondo me sarebbe anche giusto evitare sanzioni così pesanti. Piuttosto un avvertimento.

    IN OGNI CASO sarebbe anche giusto che la smetteste co' sti tentativi di bestemmiare. Se volevi scrivere BOIAA DEH lo scrivevi, farlocco.
    Insomma, se vi tirano una zappata sui coglioni non lamentatevi e pensate che, piuttosto, voi potevate evitare di fornire la zappa E di calarvi le brache.
    Ultima modifica di Harold T. Wilkins; 3-08-2012 alle 12:49:27

  11. #11
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Ban più banale che abbia mai visto, di solito sono a favore della moderazione ma questa volta mi sembra esagerato, non si può bannare per presunta bestemmia no?

  12. #12
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Se non sbaglio non è la prima volta che la moderazione di Joe86 è, diciamo, discutibile, ricordo altri thread aperti a riguardo.
    Ho riso anch'io quando l'ho letta perché era senza senso, gli asterischi sono asterischi e possono voler dire tutto o il contrario di tutto, se si arriva al ban diretto perché magari, forse, probabilmente sotto si celava una bestemmia, allora siamo messi male.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.051
    Al di là dell'imbecillità intrinseca di una istituzione come IL BAN PER BESTEMMIE, oltre che di joe86, bisogna essere imbecilli forte anche per ostinarsi a voler scrivere le due paroline magiche (anche se celate con MAGISTRALE SCALTREZZA come nel caso dell'OP), e lamentarsi immancabilmente ogni qual volta si viene sanzionati.

  14. #14
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    ********************
    pure gli spazi sono asterischi
    che ho scritto?
    bannatemi

  15. #15
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    giocare sul filo dell interpretazione di certo però nn gioca a vostro favore- la moderazione qui si sa come agisce se poi voi pure vi inmischiate in ste stronzate poi nn lamentatevi pure.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •