Problema modem wireless TP-LINK Wireless/3G
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema modem wireless TP-LINK Wireless/3G

Cambio titolo
  1. #1
    η L'avatar di BlowingWinds
    Registrato il
    10-11
    Località
    over the hillside
    Messaggi
    1.562

    Problema modem wireless TP-LINK Wireless/3G

    Pochi giorni fa ho comprato questo modem al fine di collegare tramite il wireless la mia PSVita e il mio computer portatile ad internet. Appena arrivato, ho staccato il modem TeleTu che ho al momento sul fisso, e ci ho attaccato questo. Quindi ho provato a configurarlo come scritto nelle istruzioni. Dopo aver capito che per funzionare ADSL deve essere collegato col cavo ad un altro modem ADSL, il mio quesito è questo: mi basta attaccarlo col cavo ethernet ad una delle porte del modem TeleTu e riconfigurarlo oppure devo fare altro per far funzionare questo benedetto wireless? Il 3G non m'interessa.
    and if a double decker bus crashes into us
    to die by your side
    is such a heavenly way to die
    and if a ten ton truck kills the both of us
    to die by your side
    well, the pleasure and the privilege is mine

    last.fm - goodreads


  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Quello che hai te non è un classico router adsl (potevi chiedere qua prima di comprare) ma un semplice router/access point con la possibilità di collegarci le chiavette 3G per trasferire la connessione loro in wifi a più dispositivi. quindi alla fine hai comprato un dispositivo inutile.

    devi attaccare il router (o modem ethernet) della teletu o quello che hai) alla porta WAN e poi configurare il router.

    con 50€ prendevi un DGN 2200 che è più potente ed è router adsl

    quindi se volevi solo il wifi potevi prendere un semplicissimo accesspoint da 20€ a cui dovevi solo mettere la chiave wpa

  3. #3
    η L'avatar di BlowingWinds
    Registrato il
    10-11
    Località
    over the hillside
    Messaggi
    1.562
    Quindi il wi-fi, anche attaccandolo al modem adsl e configurandolo non posso attivarlo?
    and if a double decker bus crashes into us
    to die by your side
    is such a heavenly way to die
    and if a ten ton truck kills the both of us
    to die by your side
    well, the pleasure and the privilege is mine

    last.fm - goodreads


  4. #4
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Quello che hai te non è un classico router adsl (potevi chiedere qua prima di comprare) ma un semplice router/access point con la possibilità di collegarci le chiavette 3G per trasferire la connessione loro in wifi a più dispositivi. quindi alla fine hai comprato un dispositivo inutile.

    devi attaccare il router (o modem ethernet) della teletu o quello che hai) alla porta WAN e poi configurare il router.

    con 50€ prendevi un DGN 2200 che è più potente ed è router adsl

    quindi se volevi solo il wifi potevi prendere un semplicissimo accesspoint da 20€ a cui dovevi solo mettere la chiave wpa
    scusami ma quindi se me lo volessi comprare basta inserirci la mia sim tre con tre time large e connetterlo all'alimentazione giusto?

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    no devi usare sempre la chiavetta in quanto è lei a fare da modem. il router semplicemente rende la connessione in wireless e ti permette di collegarci più pc hai

    Inviato da uno spazialissimo Galaxy S2 con Tapatalk 2 (perché l'1 è da barboni)

  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    scusami ma quindi se me lo volessi comprare basta inserirci la mia sim tre con tre time large e connetterlo all'alimentazione giusto?
    non ci puoi inserire la sim, ma una chiavetta. l'unico scopo è quello di condividere una rete


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione BlowingWinds Visualizza Messaggio
    Quindi il wi-fi, anche attaccandolo al modem adsl e configurandolo non posso attivarlo?
    direi di si,visto che ha la porta WAN a cui collegarci l'uscita del router che hai già

  8. #8
    η L'avatar di BlowingWinds
    Registrato il
    10-11
    Località
    over the hillside
    Messaggi
    1.562
    Mh... quindi come posso ovviare al problema? Non mi va di comprarne un altro per uno schifo di wi-fi, cosa mi consigliate a poco prezzo?
    and if a double decker bus crashes into us
    to die by your side
    is such a heavenly way to die
    and if a ten ton truck kills the both of us
    to die by your side
    well, the pleasure and the privilege is mine

    last.fm - goodreads


  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione BlowingWinds Visualizza Messaggio
    Mh... quindi come posso ovviare al problema? Non mi va di comprarne un altro per uno schifo di wi-fi, cosa mi consigliate a poco prezzo?

    io andre di dgn 2200 che si trova a 50€ spedizione inclusa su amazon. è un router adsl perfetto ma non ha il 3G,ma a quanto pare la cosa non ti interessa. doppia antenna e supporta il draft N a 300Mbit

  10. #10
    η L'avatar di BlowingWinds
    Registrato il
    10-11
    Località
    over the hillside
    Messaggi
    1.562
    Ammazza D:
    Qualcos'altro sui 20/30 euro?
    and if a double decker bus crashes into us
    to die by your side
    is such a heavenly way to die
    and if a ten ton truck kills the both of us
    to die by your side
    well, the pleasure and the privilege is mine

    last.fm - goodreads


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •