Discriminazione animale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Discriminazione animale

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232

    Discriminazione animale

    Lol. Sarò stato 7 minuti a pensare ad un titolo decente.7 minuti spesi per nulla.
    Reduce dell'ennesimo servizio giornalistico sulla violenza contro gli animali mi sono domandatoer quale inspiegabile ragione ci sono persone che non amano gli animali? Leggendo anche molti topic qui,divisi da posizioni antitetiche,mi chiedo come sia possibile che utenti esibiscono oltre all'indifferenza, pure un odio o ribrezzo becero per gli animali domestici. Capisco che una gallina non ispira tutto questo sentimento ma un cane quale male potrebbe fare se non quello di essere fedele,puccioso e divertente?
    Mi piacerebbe sapere da tutti quelli che non amano gli animali le loro ragioni.
    Io ho le mie preferenze chiaramente;ad alcuni animali non so resistere (in pratica tutto ciò che è peloso alla fin fine) altri mi lasciano indifferente altri è vero,potrebbero darmi fastidio (tipo gli aracnofili) ma non mi verrebbe mai da fargli del male,come spesso vedo accadere e leggere.

  2. #2
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Capisco che una gallina non ispira tutto questo sentimento ma un cane quale male potrebbe fare se non quello di essere fedele,puccioso e divertente?
    puzzare, infastidire abbaiando all'impazzata, abbaiando a random contro stranieri.
    e il peggio di tutti, aggredire passanti. Sai quante volte succede. è ovvio che non tutti i cani sono così, ma un bel pò si. E sono motivi più che giustificati per trovarli fastidiosi.

  3. #3
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Lol. Sarò stato 7 minuti a pensare ad un titolo decente.7 minuti spesi per nulla.
    Reduce dell'ennesimo servizio giornalistico sulla violenza contro gli animali mi sono domandatoer quale inspiegabile ragione ci sono persone che non amano gli animali? Leggendo anche molti topic qui,divisi da posizioni antitetiche,mi chiedo come sia possibile che utenti esibiscono oltre all'indifferenza, pure un odio o ribrezzo becero per gli animali domestici. Capisco che una gallina non ispira tutto questo sentimento ma un cane quale male potrebbe fare se non quello di essere fedele,puccioso e divertente?
    Mi piacerebbe sapere da tutti quelli che non amano gli animali le loro ragioni.
    Io ho le mie preferenze chiaramente;ad alcuni animali non so resistere (in pratica tutto ciò che è peloso alla fin fine) altri mi lasciano indifferente altri è vero,potrebbero darmi fastidio (tipo gli aracnofili) ma non mi verrebbe mai da fargli del male,come spesso vedo accadere e leggere.

    quindi con una tarantola cosa succede? cominci a roteare a mezz'aria come il gatto col burro?


  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    il mio cane è pucciosissimo e gli voglio un mondo di bene
    Spoiler:

  5. #5
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Solitamente le persone che fanno del male agli animali sono persone represse, che spesso subiscono a loro volta delle ingiustizie o delle violenze e scaricano la loro rabbia su esseri inferiori. Altre volte ste persone si sentono semplicemente dio non pensando a quanto sono ridicoli.
    Io sono un po' come te, anche a me potrebbero non piacere degli animali ma non mi verrebbe mai in mente di fargli del male. Gli unici "animali" che uccido al giorno d'oggi, sono le zanzare.

  6. #6
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Personalmente sono abbastanza indifferente nei confronti dei cani, ma ammazzerei volentieri chiunque faccia del male a un gatto...

    Yay!

  7. #7
    in utero
    Ospite
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    quindi con una tarantola cosa succede? cominci a roteare a mezz'aria come il gatto col burro?
    Ma porca puttana

  8. #8
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Me lo chiedo sempre anch'io quando vedo che non a tutti piace la Nutella.

    Chi maltratta gli animali è un coglione, ma la giro sugli animalisti che dicono tanto di amare gli animali come te: Perchè un cane ha un valore molto più alto di una libellula? o una mosca? o una formica? o un maiale? o una gallina (cit)?

    Perchè il valore di un animale spesso e volentieri dipende, da come hai fatto capire tu stesso con le tue parole, dalla mole e soprattutto dalla pucciosità di un animale? Mentre se un animale non è puccioso fottesega?

    Non ho nente contro chi ama i proprio animali e si accontenta, ma chi tenta in tutti i modi di trasmettere un amore verso il genere animale mi sembra un grandissimo ipocrita. E non voglio neanche citare Green Hill... ops, l'ho fatto.
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  9. #9
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Io mi sento in dovere di uccidere qualunque insetto provvisto di ali che si avvicini a meno di un metro e mezzo. La distanza può variare in base alla dimensione dello sciame, per dire, se trovassi un alveare sotto la grondaia KILL THEM WITH FIRE anche se non c'è modo di arrivare a meno di qualche metro dalla grondaia

    E talvolta anche qualche insetto se mi si posa addosso.

    Per il resto non sopporto l'idea di fare del male a un animale, sia esso un cane o un ragno.

  10. #10
    Tizio Taroccato L'avatar di OhMyBox
    Registrato il
    12-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    481
    Io non ho semplicemente nulla contro gli animali ma molto spesso(parlando di quelli domestici) mi portano ad odiare i padroni che non li sanno educare/li portano a spasso come fossero un vanto. E tutte le mostre canine e co.
    Per il resto non sono vegetariano ma non ho nulla contro mucche e animali da fattoria. Asd

    Inviato dal mio dirigibile.

  11. #11
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    quindi con una tarantola cosa succede? cominci a roteare a mezz'aria come il gatto col burro?

  12. #12
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    puzzare, infastidire abbaiando all'impazzata, abbaiando a random contro stranieri.
    e il peggio di tutti, aggredire passanti. Sai quante volte succede. è ovvio che non tutti i cani sono così, ma un bel pò si. E sono motivi più che giustificati per trovarli fastidiosi.
    tralasciando l aggredire,hai elencato ciò che fanno i bambini solo che al posto di abbaiare ti stordiscono. quelli semmai ti piacciono?


  13. #13
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    tralasciando l aggredire,hai elencato ciò che fanno i bambini solo che al posto di abbaiare ti stordiscono. quelli semmai ti piacciono?
    li odio più dei cani

  14. #14
    420 Bl4zE iT F4gg0t L'avatar di Cartello
    Registrato il
    03-12
    Località
    Dundee scotland
    Messaggi
    198
    personalmente gli animali mi piacciono, non sopporto tutto ciò che è viscido piccolo e con più di 4 zampe.

  15. #15
    420 Bl4zE iT F4gg0t L'avatar di Cartello
    Registrato il
    03-12
    Località
    Dundee scotland
    Messaggi
    198
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    Io mi sento in dovere di uccidere qualunque insetto provvisto di ali che si avvicini a meno di un metro
    DOVERE!!! proprio se non lo fai ti senti male.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •