Consiglio Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106

    Consiglio Notebook

    Sto seriamente pensando di prendermi un notebook, solo che vorrei trovarne uno più o meno adatto per il gaming e che non costi cifre esagerate.
    Diciamo che principalmente mi interessa che possieda una buona scheda video per poter giocare a Starcraft2 settato su impostazioni grafiche medie e possibilmente con un buon processore che sia in grado di rendere fluide e veloci le mie partite a Football Manager e simili.
    Al momento ho trovato questa offerta: Asus (a54hr-sx269v) (15,6 pollici), processore intel pentium 8950, 4gb ddr3, harddisk 500gb, scheda video amd radeon hd 7470M 1GB.

    Sinceramente, di processori e schede video ne capisco davvero pochissimo. Soprattutto, non sono ancora riuscito a capire in che diavolo di ordine siano messe le Radeon: come posso paragonarle tra loro?? Esempio: i requisiti consigliati per Starcraft2 richiedono una ati hd 3870 o superiore. Come faccio a sapere se questa che ho visto può andare bene?

    EDIT: questo come vi sembra? http://www.euronics.it/acquistaonlin...112009106.html
    Ultima modifica di marcodead; 6-08-2012 alle 14:37:03
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  2. #2
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Mi sembra di capire che per notebook adatti per il gaming (per quanto i giochi citati non richiedano prestazioni esagerate) si debbano spendere almeno 600 euro.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    1)evita HP,acer,compaq,packard bell e fujitsu
    2)vai di Asus,Tohiba,Sony,Dell,Samsung
    3) Processore minimo i3 a 2,4 Ghz
    4) vga minima geforce 650M / radeon 6770M

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •