Funghi allucinogeni, le vostre esperienze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 176

Discussione: Funghi allucinogeni, le vostre esperienze

Cambio titolo
  1. #1

    Funghi allucinogeni, le vostre esperienze

    Mi trovo nella legale Zelanda e questo week-end si voleva con i Brasiliani prendere i mushrooms( qui appunto legali)

    Qualcuno di voi sa dire delle proprie esperienze? Io personalmente sono molto curioso

  2. #2
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    mai provati, ma la tentazione è molta. quando andrò in uno di quei posti in cui sono legali allora non aspetterò molto prima di provarli.



    so che non bisogna prendersi male... il problema dei funghi allucinogeni (al contrario dell'lsd) è che se ti stai immaginando un drago, lo vedi davvero, ergo in teoria ci serve sempre qualcuno che rimanga sobrio per tenere la situazione in caso degeneri.

  3. #3
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    mai provati, ma la tentazione è molta. quando andrò in uno di quei posti in cui sono legali allora non aspetterò molto prima di provarli.



    so che non bisogna prendersi male... il problema dei funghi allucinogeni (al contrario dell'lsd) è che se ti stai immaginando un drago, lo vedi davvero, ergo in teoria ci serve sempre qualcuno che rimanga sobrio per tenere la situazione in caso degeneri.
    siamo in tre , ambiente caldo e familiare, acqua. Sono estremamente curioso, soprattutto dopo tutti i video di Hicks

  4. #4
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    mai provati, ma la tentazione è molta. quando andrò in uno di quei posti in cui sono legali allora non aspetterò molto prima di provarli.



    so che non bisogna prendersi male... il problema dei funghi allucinogeni (al contrario dell'lsd) è che se ti stai immaginando un drago, lo vedi davvero, ergo in teoria ci serve sempre qualcuno che rimanga sobrio per tenere la situazione in caso degeneri.
    già...una mia amica ha cominciato a vedere ragni da tutte le parti (lei ha la fobia) ed è dovuta stare con gli occhi chiusi finchè non è svanito l'effetto.
    Un altro mio amico invece vedeva Pimpa (il pupazzetto bianco a puà rossi) saltare da tutte le parti.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    siamo in tre , ambiente caldo e familiare, acqua. Sono estremamente curioso, soprattutto dopo tutti i video di Hicks

    se siete in 3 fate a rotazione e che uno rimanga sobrio.


    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    già...una mia amica ha cominciato a vedere ragni da tutte le parti (lei ha la fobia) ed è dovuta stare con gli occhi chiusi finchè non è svanito l'effetto.
    Un altro mio amico invece vedeva Pimpa (il pupazzetto bianco a puà rossi) saltare da tutte le parti.


    ecco appunto... può essere divertente, ma può essere anche un incubo...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Nonostante la curiosità non ho mai preso allucinogeni (eccetto la keta che vabbè,è un pò diversa) e credo mai li prenderò.
    Mi conosco fin troppo bene e dato che sono una persona incline alla psicosi il rischio bad trip è alto. E poi set e setting sono fondamentali;non ho mai avuto la fortuna di avere qualche amico fidato ed esperto cui provare questa esperienza.
    Comunque in linea di massima come già detto prendili quando sei assolutamente sciallo. Come è la nuova zelanda?Il paradiso che dicono?
    Ultima modifica di rabdomante; 6-08-2012 alle 13:52:51

  7. #7
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Nonostante la curiosità non ho mai preso allucinogeni (eccetto la keta che vabbè,è un pò diversa) e credo mai li prenderò.
    Mi conosco fin troppo bene e dato che ho il cervello colla passione della psicosi il rischio bad trip è alto. E poi set e setting sono fondamentali;non ho mai avuto la fortuna di avere qualche amico fidato ed esperto cui provare questa esperienza.
    Comunque in linea di massima come già detto prendili quando sei assolutamente sciallo. Come la nuova zelanda?Il paradiso che dicono?
    Anche io sono particolarmente sensibile, ma le persone sono dei veterani. La nuova zelanda è una figata oscena, mi trovo ad Auckland e la gente è simpaticissima, l'erba praticamente legale e le femmine capienti.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    Anche io sono particolarmente sensibile, ma le persone sono dei veterani. La nuova zelanda è una figata oscena, mi trovo ad Auckland e la gente è simpaticissima, l'erba praticamente legale e le femmine capienti.
    Dev'essere questo il paradiso...quanto stai?

  9. #9
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    già...una mia amica ha cominciato a vedere ragni da tutte le parti (lei ha la fobia) ed è dovuta stare con gli occhi chiusi finchè non è svanito l'effetto. Un altro mio amico invece vedeva Pimpa (il pupazzetto bianco a puà rossi) saltare da tutte le parti.
    Dev'essere stata un'esperienza terribile. Quello della Pimpa intendo... Avevo il terrore di quel dannato essere...

  10. #10
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Dev'essere stata un'esperienza terribile. Quello della Pimpa intendo... Avevo il terrore di quel dannato essere...
    ahahah no lui se la rideva come un idiota XD

  11. #11
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Dev'essere questo il paradiso...quanto stai?
    Sei mesi, vorrei stare di più ma mi aspetta lo studio, sono certo che ritornerò però, questa terra è fatta per me

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    Sei mesi, vorrei stare di più ma mi aspetta lo studio, sono certo che ritornerò però, questa terra è fatta per me
    Per erasmus? La figata comunque.Sei mesi sono tanti. Ti aspetterà una bella depressione da ritorno non indifferente,temo

  13. #13
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Per erasmus? La figata comunque.Sei mesi sono tanti. Ti aspetterà una bella depressione da ritorno non indifferente,temo
    Studierò cinema a settembre ( i miei futuri compagni di classe sono degli scoppiati ) già il ritorno sarà devastante, considerando anche che dovrò farmi quattro mesi di militare ( so Svizzero) . Diciamo che qui sto accumulando sufficiente bellezza esistenziale da sopportare il ritorno

  14. #14
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Solo un consiglio: allontanate da voi ogni oggetto che può causare la morte più o meno facilmente, coltelli, forchette, mazze da baseball... se uno di voi entra in un cattivo viaggio sono cazzi. Ma essendo in nz legale, saranno funghi con un minimo di controllo, nemmeno troppo "vecchi" e nemmeno con la muffa e/o sostanze che possono facilitare il bad trip.


  15. #15
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    Mod saputello

    La Zelanda è una regione dei Paesi Bassi

    mod saputello off



    Mhh ma le classiche canne no ehh? >.<
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •