Choc doping per l'Italia, fermato Schwazer 'Ho sbagliato, la mia carriera e' finita' - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 29 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 421

Discussione: Choc doping per l'Italia, fermato Schwazer 'Ho sbagliato, la mia carriera e' finita'

Cambio titolo
  1. #61
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Il punto è che senza "aiuti" è fisicamente impossibile raggiungere certi livelli, come mantenere quel ritmo per 90 minuti in una partita di calcio, fare 5 round a quei livelli nell'ottagono e così via.
    hai uno studio medico che dice che un uomo non può correre sotto i 9.70?
    Citazione ▼Whiplash▼ Visualizza Messaggio
    C'è anche chi sa doparsi meglio di altri


    Il doping a certi livelli, molto spesso e volentieri (ma mi lascio il beneficio del dubbio) è parte integrante della preparazione
    appunto, come c'è chi che si prepara meglio

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Lol mi sa che sei te che vivi nel mondo delle favole e

    Faccio l'esempio delle MMA, sport che seguo da più tempo e he adoro. Gli atleti sono autorizzati ad avere un tasso di testosterone nel sangue fino a 5 volte superiore alla media (detto proprio terra terra, non sono un medico ), peró dipende dalle varie commissioni atletiche, alcune arrivano a 4, altre a 6. Oltretutto, come se non bastasse, atleti che hanno abusato di queste pratiche (esempio Dan Handerson, Frank Mir, Chael Sonnen) sono arrivati al punto che il loro fisico non riesce più produrre il normale livello di testosterone (visto che sono abituati ad iniettarselo) e per non perdere la possibilità di combattere al top, hanno ottenuto l'autorizzazione di continuare ad usarlo (autorizzazione della commissione atletica che regolamenta l'antidoping), gli è bastato appunto dimostrare che il loro fisico non era più in grado di farlo da solo.
    Questo tanto per dimostrare che l'uso di certe sostanze in determinate quantità, è autorizzato e normale soprattutto. In tutti gli sport ovviamente, per dire, il mio personal trainer ha avuto modo di vedere che pure negli scacchi si prendono parecchie sostanze per aiutare la concentrazione.

    Ma non é uno sport olimpico e come molte discipline di lotta americana come il Wrestling WWE non controllano i propri atleti, ma hanno un loro regolamento molto permissivo.
    I vari mondiali di atletica/nuoto/ecc., le olimpiadi e altre migliaia di competizioni internazionali hanno dei regolamenti che non consentono l'uso minimo di sostanze dopanti.
    Poi non sai il numero di controlli che vengono fatti Phelps ad esempio in pochi giorni ha avuto vari controlli a sorpresa anche alle 4 di notte e anche più al giorno. Inoltre chi va sul podio viene controllato e degli altri si sorteggia qualcuno da controllare.
    Se non sai di cosa parli non buttare congetture inesistenti.

  3. #63
    Utente L'avatar di Blacklaw
    Registrato il
    08-06
    Località
    Emerald City
    Messaggi
    712
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Non so, a me quelle di Blacklaw sembrano tante offese... Mah...

    Yay!
    Non offendo nessuno, sono solo preparato a quando tra non molto diranno "Bolt dopato, record sotto inchiesta" e tutti voi altri ingenuoni che credete ancora nel valore dello sport e del campione pulito scriverete qui: "Noooo! Che delusione! Ma come è possibile??!!"
    Codice Wii 6108837527334417 (Black)
    Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)

    Playstation 3: Sworder77

    Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii

  4. #64
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Blacklaw Visualizza Messaggio
    Non offendo nessuno, sono solo preparato a quando tra non molto diranno "Bolt dopato, record sotto inchiesta" e tutti voi altri ingenuoni che credete ancora nel valore dello sport e del campione pulito scriverete qui: "Noooo! Che delusione! Ma come è possibile??!!"
    A parte che Bolt mi piace molto anche come persona, non ho intenzione di discutere di Bolt...

    Tu adesso mi spieghi perché la Vezzali e Baldini sono dopati, e visto che sei molto esperto, mi nomini anche le sostanze che permetterebbero di ottenere un vantaggio nella scherma...

    Yay!

  5. #65
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio questo è valso solo a Roma 2009
    No no, Roma 2009 è stata solo l'ultima grande manifestazione. Ma c'erano già a Pechino 2008 e comunque il poliuretano rappresentò solo l'ultimo step dell'evoluzione dei supercostumi, visto che già ai tempi di Thorpe si cominciò a cercare la soluzione più estrema a livello di "aiuto" nella nuotata.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  6. #66
    Utente L'avatar di Blacklaw
    Registrato il
    08-06
    Località
    Emerald City
    Messaggi
    712
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    A parte che Bolt mi piace molto anche come persona, non ho intenzione di discutere di Bolt...

    Tu adesso mi spieghi perché la Vezzali e Baldini sono dopati, e visto che sei molto esperto, mi nomini anche le sostanze che permetterebbero di ottenere un vantaggio nella scherma...

    Yay!
    E tu, tifoso incallito che hai i paraocchi, mi spieghi come è possibile che la Vezzali non si abbassa mai di livello, non sente l'età che avanza e riesce a vincere anche su chi è più giovane e ha più fiato di lei? nella scherma certe sostanze aumentano la concentrazione oltre alla resistenza e alla precisione. Poi se tu sei un tifosissimo stile hooligan che non vuole vedere la realtà dei fatti ma solo il proprio idolo che alza la coppa allora forza Vezzali.
    Codice Wii 6108837527334417 (Black)
    Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)

    Playstation 3: Sworder77

    Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii

  7. #67
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Blacklaw Visualizza Messaggio
    E tu, tifoso incallito che hai i paraocchi, mi spieghi come è possibile che la Vezzali non si abbassa mai di livello, non sente l'età che avanza e riesce a vincere anche su chi è più giovane e ha più fiato di lei? nella scherma certe sostanze aumentano la concentrazione oltre alla resistenza e alla precisione. Poi se tu sei un tifosissimo stile hooligan che non vuole vedere la realtà dei fatti ma solo il proprio idolo che alza la coppa allora forza Vezzali.
    La Vezzali è chiaramente alla sua ultima olimpiade, ed è arrivata terza, non prima, rischiando di perdere seriamente nell'incontro per il terzo-quarto posto...

    La scherma è 30% fiato, 70% mente... Il fiato centra davvero poco... Hai mai tirato di scherma agonisticamente?

    I nomi delle sostanze?

    Aspetto spiegazioni per l'accusa a Baldini.

    Yay!

    EDIT: Tanto per chiarire, vorrei spiegazione per le accuse nei confronti di tutti gli atleti che hai tirato in ballo, ma mi limito alla scherma visto che la conosco bene...

  8. #68
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    qualunquismo portami via. Per quanto riguarda schwazer: ecco cosa succede a mangiare troppi kinder pinquì, dopato
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #69
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    Citazione Blacklaw Visualizza Messaggio
    E tu, tifoso incallito che hai i paraocchi, mi spieghi come è possibile che la Vezzali non si abbassa mai di livello, non sente l'età che avanza e riesce a vincere anche su chi è più giovane e ha più fiato di lei? nella scherma certe sostanze aumentano la concentrazione oltre alla resistenza e alla precisione. Poi se tu sei un tifosissimo stile hooligan che non vuole vedere la realtà dei fatti ma solo il proprio idolo che alza la coppa allora forza Vezzali.
    Breaking news: la Pezzali ha preso il bronzo stavolta.

  10. #70
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    ma cos'è diventato sto thread? ora la vezzali è dopata perchè tirava con le scarpette rosse. tutti dopatih...

  11. #71
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    No no, Roma 2009 è stata solo l'ultima grande manifestazione. Ma c'erano già a Pechino 2008 e comunque il poliuretano rappresentò solo l'ultimo step dell'evoluzione dei supercostumi, visto che già ai tempi di Thorpe si cominciò a cercare la soluzione più estrema a livello di "aiuto" nella nuotata.
    mmm ma a Roma 2009 c'è stato il record di record mondiali (43), cosa che non si era mai vista prima e infatti ci fu la diatriba sulle tute e qualcuno sostiene ancora oggi che tutti i record di Roma 2009 dovrebbero venir cancellati. Penso che in quell'edizione dei mondiali ci sia stato qualcosa di particolare che prima non c'era, altrimenti non si spiegano tutti quei record e quelle attenzioni.


    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    La Vezzali è chiaramente alla sua ultima olimpiade
    Ma non aveva detto di voler fare anche le prossime a Rio?

  12. #72
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Hallequin Visualizza Messaggio
    Breaking news: la Pezzali ha preso il bronzo stavolta.
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    ma cos'è diventato sto thread? ora la vezzali è dopata perchè tirava con le scarpette rosse. tutti dopatih...
    Lasciate che argomenti la sua posizione, sono curioso...

    Yay!

  13. #73
    Utente L'avatar di Blacklaw
    Registrato il
    08-06
    Località
    Emerald City
    Messaggi
    712
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Hai mai tirato di scherma agonisticamente?

    Aspetto spiegazioni per l'accusa a Baldini.

    Yay!

    Sono stato campione regionale Abruzzo-Molise nella spada maschile individuale vincendo il Gran Prix formato da 12 giornate annuali e collezionando punti fino alla classifica finale. Nello stesso anno sono arrivato 2° nel fioretto maschile individuale. Ho partecipato alle nazionali di Rimini classificandomi tra i primi 32.

    Se tu dici che non esistono sostanze dopanti nella scherma su quale base fu accusato di doping Baldini nel 2008 estromettendolo dalle olimpiadi pechinesi? negli anni '90 Dorina Vaccaroni fu squalificata 6 mesi per una non precisata storiaccia di doping. ma se tu dici che non esistono sostanze dopanti nella scherma perchè fu squalificata la Vaccaroni? Per maternità?
    Codice Wii 6108837527334417 (Black)
    Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)

    Playstation 3: Sworder77

    Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii

  14. #74
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    Citazione Blacklaw Visualizza Messaggio
    Sono stato campione regionale Abruzzo-Molise nella spada maschile individuale vincendo il Gran Prix formato da 12 giornate annuali e collezionando punti fino alla classifica finale. Nello stesso anno sono arrivato 2° nel fioretto maschile individuale. Ho partecipato alle nazionali di Rimini classificandomi tra i primi 32.

    Se tu dici che non esistono sostanze dopanti nella scherma su quale base fu accusato di doping Baldini nel 2008 estromettendolo dalle olimpiadi pechinesi? negli anni '90 Dorina Vaccaroni fu squalificata 6 mesi per una non precisata storiaccia di doping. ma se tu dici che non esistono sostanze dopanti nella scherma perchè fu squalificata la Vaccaroni? Per maternità?
    Se beccano un atleta dopato in uno sport secondo quale ragionamento tutti gli atleti di quello sport si dopano?
    Parli basandoti sul nulla, e ne sei anche convinto.

  15. #75
    Utente L'avatar di Blacklaw
    Registrato il
    08-06
    Località
    Emerald City
    Messaggi
    712
    Citazione Marko Visualizza Messaggio

    Ma non aveva detto di voler fare anche le prossime a Rio?
    Finchè le sostanze dopanti reggono per me può partecipare anche a New York 2028...
    Codice Wii 6108837527334417 (Black)
    Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)

    Playstation 3: Sworder77

    Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii

Pag 5 di 29 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •