Il mio primo commentary su BF3 :P
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il mio primo commentary su BF3 :P

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3

    Il mio primo commentary su BF3 :P

    Ciao ragazzi sono momo è volevo mostrarvi il primo video-commentary su BF3 per pc. Credo di farne altri anche su altri giochi.[/QUOTE][QUOTE=MoMoGamesHD;338377]
    Questo è il video:


    Fatemi sapere, sempre se vi va xD, cosa ne pensate.

    Ps: scusate per la scarsa scioltezza nel parlare ma questo è il primo commentary e spero di migliorare :P
    cià cià

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    mappa 1x1 e tdm su battlefield


  3. #3
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Magari la prossima volta fai un commentary su una modalità più adatta a BF3, tipo rush o conquest

  4. #4
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Io te lo dico, avere come primo messaggio un post in cui si spamma un proprio video/blog/forum è un pessimo modo di presentarsi su un forum.

  5. #5
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Senza offesa ma ascoltandoti mi sembra di leggere un tema scolastico, quel tentativo forzato di usare un linguaggio "serio" non ci sta in questo contesto, gia mi fanno schifo le recensioni dei vari siti specializzati dove parlano come se fossero in un tribunale, figuriamoci sentirlo in un commentary dove le bestemmie dovrebbero predominare.

  6. #6
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    figuriamoci sentirlo in un commentary dove le bestemmie dovrebbero predominare.
    ho un bel po' di materiale a riguardo
    Ho firme e avatar disattivati.

  7. #7
    morpheus89
    Ospite
    Perdonatemi se posso sembrare di mentalità ristretta, ma a che diavolo servono questi video di gente che gioca e parla? Youtube ne è pieno...

  8. #8
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    Perdonatemi se posso sembrare di mentalità ristretta, ma a che diavolo servono questi video di gente che gioca e parla? Youtube ne è pieno...
    per fare vedere che sono proah! top pleier io cio il perk più forteh del tuoh!!111
    Ultima modifica di tony89x; 7-08-2012 alle 11:35:39

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma ascoltandoti mi sembra di leggere un tema scolastico, quel tentativo forzato di usare un linguaggio "serio" non ci sta in questo contesto, gia mi fanno schifo le recensioni dei vari siti specializzati dove parlano come se fossero in un tribunale, figuriamoci sentirlo in un commentary dove le bestemmie dovrebbero predominare.
    Hai ragione anche tu cercherò di sfogarmi nei prossimi video XD comunque io amo qualsiasi genere di videogiochi e non mi ritengo certo un esperto di FPS...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    Perdonatemi se posso sembrare di mentalità ristretta, ma a che diavolo servono questi video di gente che gioca e parla? Youtube ne è pieno...
    Perché non potrei farne anche io? o tu o chicchessia... ognuno è LIBERO di fare quel che vuole almeno su internet

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •