Stare troppo tempo su internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: Stare troppo tempo su internet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DJKuli
    Registrato il
    08-08
    Località
    Avezzano, Abruzzo
    Messaggi
    173

    Stare troppo tempo su internet

    Premessa: Sono consapevole che a inizio anno e' stato aperto un post simile sulla dipendenza di internet che pero' e' stato chiuso per flood quindi per favore non fate lo stesso in questo topic.

    Detto questo vi esprimo le mie osservazioni, ho notato che spesso quando sto al computer perdo veramente tanto tempo in attivita futili come controllare troppe volta l' e-mail o google reader, prima perdevo veramente tanto tempo su facebook ma poi decisi di cancellarmi che per quanto tutti possiate dire sia utile come strumento, io credo che non sapevo utilizzarlo a dovere. Quindi potrei dire di avere una sorta di dipendenza da internet, cosi facendo continuo procrastinare capita pure a voi? Come potrei fare un uso meno smodato di questo strumento?
    Ci sono solo tre modi per progredire
    -Concentrarsi
    -Impegnarsi
    -Essere Calmi

  2. #2
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione DJKuli Visualizza Messaggio
    Premessa: Sono consapevole che a inizio anno e' stato aperto un post simile sulla dipendenza di internet che pero' e' stato chiuso per flood quindi per favore non fate lo stesso in questo topic.

    Detto questo vi esprimo le mie osservazioni, ho notato che spesso quando sto al computer perdo veramente tanto tempo in attivita futili come controllare troppe volta l' e-mail o google reader, prima perdevo veramente tanto tempo su facebook ma poi decisi di cancellarmi che per quanto tutti possiate dire sia utile come strumento, io credo che non sapevo utilizzarlo a dovere. Quindi potrei dire di avere una sorta di dipendenza da internet, cosi facendo continuo procrastinare capita pure a voi? Come potrei fare un uso meno smodato di questo strumento?
    Forza di volontà e regole ferree da seguire in un primo periodo, che poi diventeranno abitudine.
    E soprattutto badar bene di non trasgredire queste regole che ti sei dato, o ritornerai nel vortice.

  3. #3
    Utente L'avatar di DJKuli
    Registrato il
    08-08
    Località
    Avezzano, Abruzzo
    Messaggi
    173
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Forza di volontà e regole ferree da seguire in un primo periodo, che poi diventeranno abitudine.
    E soprattutto badar bene di non trasgredire queste regole che ti sei dato, o ritornerai nel vortice.
    Infatti questo periodo stavo analizzando il fatto che instaurare nuove abitudini sia le scelta migliore ma anche la piu ardua da seguire
    Ci sono solo tre modi per progredire
    -Concentrarsi
    -Impegnarsi
    -Essere Calmi

  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    here I am, penso di essere seriamente dipendente

  5. #5
    Utente L'avatar di DJKuli
    Registrato il
    08-08
    Località
    Avezzano, Abruzzo
    Messaggi
    173
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    here I am, penso di essere seriamente dipendente
    Non siamo soli
    Ci sono solo tre modi per progredire
    -Concentrarsi
    -Impegnarsi
    -Essere Calmi

  6. #6
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione DJKuli Visualizza Messaggio
    Infatti questo periodo stavo analizzando il fatto che instaurare nuove abitudini sia le scelta migliore ma anche la piu ardua da seguire
    Perché non darsi dei tempi da rispettare, entro i quali puoi usare il pc, e per il resto del tempo lasciarlo spento?
    In questo modo sicuramente non rischi di eccedere.

  7. #7
    Utente L'avatar di DJKuli
    Registrato il
    08-08
    Località
    Avezzano, Abruzzo
    Messaggi
    173
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Perché non darsi dei tempi da rispettare, entro i quali puoi usare il pc, e per il resto del tempo lasciarlo spento?
    In questo modo sicuramente non rischi di eccedere.
    Mi è venuto proprio adesso in mente credo sia la cosa migliore da fare
    Ci sono solo tre modi per progredire
    -Concentrarsi
    -Impegnarsi
    -Essere Calmi

  8. #8
    Evergreen Desert
    Ospite
    Se vivi con i tuoi (o convivi con la ragazza, boh) puoi farti aiutare da loro, ad esempio chiedendo a loro di tenere spento il router (perchè tanto la tentazione te lo farà riaccendere ), oppure, come faceva mia madre, staccando la ciabatta e nascondendomela

  9. #9
    Utente L'avatar di DJKuli
    Registrato il
    08-08
    Località
    Avezzano, Abruzzo
    Messaggi
    173
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    Se vivi con i tuoi (o convivi con la ragazza, boh) puoi farti aiutare da loro, ad esempio chiedendo a loro di tenere spento il router (perchè tanto la tentazione te lo farà riaccendere ), oppure, come faceva mia madre, staccando la ciabatta e nascondendomela
    Devo farlo da solo cosi la miaautodisciplina ne gioverà, il punto è che tipo quando esco con i miei amici a volte mi annoio a morte e noi abitiamo in provincia dove non c'e' molto da fare ogni volta ti devi inventare qualcosa di nuovo pur di passa un pomeriggio diverso. Comunque terro' a mente il tuo consiglio
    Ci sono solo tre modi per progredire
    -Concentrarsi
    -Impegnarsi
    -Essere Calmi

  10. #10
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Io ho bisogno della connessione ad internet per lavoro, perciò inevitabilmente finisco anche per esserne dipendente
    It's the future, bitches [cit]

  11. #11
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    anche io usavo fb nel modo sbagliato, a parte che nel periodo in cui stavo con qualche ragazza mi veniva il fegato nero per ogni stronzata e ogni like che appariva nel suo profilo. boh da quando ne sono uscito, mi sento molto meglio. come te, forse anche io lo usavo male e non capivo le mirabolanti potenzialità del social network. anche se onestamente, secondo me, anche il mezzo ha la sua parte.

    parlando in generale, beh sto tanto in internet, per informarmi, leggere, o cazzeggiare alla grande come sul forum. penso di essere abbastanza dipendente. ma per il momento va bene, dai.

    non riuscirei a starne troppo tempo senza però, probabilmente entrerei in astinenza.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  12. #12
    Utente L'avatar di DJKuli
    Registrato il
    08-08
    Località
    Avezzano, Abruzzo
    Messaggi
    173
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Io ho bisogno della connessione ad internet per lavoro, perciò inevitabilmente finisco anche per esserne dipendente
    It's the future, bitches [cit]
    Se sei obbligato a lavorarci un conto, ma questo non significa che sei obbligato a vagare senza meta'
    Ci sono solo tre modi per progredire
    -Concentrarsi
    -Impegnarsi
    -Essere Calmi

  13. #13
    synmers
    Ospite
    Vero, a volte di notte, prima di spegnere per dormire, mi metto a cercare roba a caso su google dicendo sempre "ancora sta cosa e poi basta" tirando avanti per un oretta Che vita di merda, mi ricordo quanso avevo tanti amici, cambiavo ragazza una volta ogni 2 settimane e il mio problema quotidiano non era il ping ma cosa fare tra le tante possibilità.. Poi dopo il fottuto diploma mi comprai la 360 come regalo e fu un lento declino

  14. #14
    Utente L'avatar di DJKuli
    Registrato il
    08-08
    Località
    Avezzano, Abruzzo
    Messaggi
    173
    Citazione synmers Visualizza Messaggio
    Vero, a volte di notte, prima di spegnere per dormire, mi metto a cercare roba a caso su google dicendo sempre "ancora sta cosa e poi basta" tirando avanti per un oretta Che vita di merda, mi ricordo quanso avevo tanti amici, cambiavo ragazza una volta ogni 2 settimane e il mio problema quotidiano non era il ping ma cosa fare tra le tante possibilità.. Poi dopo il fottuto diploma mi comprai la 360 come regalo e fu un lento declino
    Ne puoi uscire fuori!!
    Ci sono solo tre modi per progredire
    -Concentrarsi
    -Impegnarsi
    -Essere Calmi

  15. #15
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Non ci vedo nulla di male, fintanto che dedichi abbastanza tempo al sostentamento del tuo corpo reale
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •