ItalVolley - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 146

Discussione: ItalVolley

Cambio titolo
  1. #91
    FaghErMejo
    Ospite
    Savani è un cagasotto. Due volte in battuta per punti fondamentali del set, due volte a rete.

  2. #92
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    ma quale cagasotto è l'unico che forza a momenti

  3. #93
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    brasile troppo forte

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Certo però che mi fa senso l'arretratezza di certe persone che considerano tutti gli sport diversi dal calcio e dal rugby come "roba da femmine".
    Cioè,alla fine l'altezza media dei giocatori della Nazionale brasiliana sarà di 190 cm,altro che "femminucce"

  5. #95
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Comunque oggi i nostri non mi sono sembrati in palla, a differenza dei brasiliani che non hanno scazzato niente tranne l'inizio del terzo set.

  6. #96
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Certo però che mi fa senso l'arretratezza di certe persone che considerano tutti gli sport diversi dal calcio e dal rugby come "roba da femmine".
    Cioè,alla fine l'altezza media dei giocatori della Nazionale brasiliana sarà di 190 cm,altro che "femminucce"
    Vadano a dirlo in faccia a Mastrangelo, poi vediamo come finisce.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  7. #97
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Cavolo, non era la serata del nostro capitano... Quelle tre battute, tutte a fine set, sulla rete, non ci volevano proprio.

    E il Brasile, invece, ha giocato veramente alla perfezione!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #98
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Peccato, Brasile bestia nera, otto (mi pare) sfide alle olimpiadi, otto sconfitte. A memoria oltre a questa ne ricordo 2, una in finale ad Atene, una in semifinale a Pechino.

  9. #99
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Al commentatore stava scappando una bestemmia


    e bè ci stava qualsiasi commento per la partita di ieri


    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Comunque oggi i nostri non mi sono sembrati in palla, a differenza dei brasiliani che non hanno scazzato niente tranne l'inizio del terzo set.
    be se consideri i nostri parziali tranne il secondo set e contro il brasile
    poi alla fine erano molto demoralizzati...e lo sarei anch'io con uno che ti schiaccia contro a 140 km/h
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  10. #100
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Travica ha fatto giocare quasi sempre chi stava di banda, pochi primi tempi, poche alzate all'opposto. Berruti avrebbe dovuto spostare Fei ad opposto sin dall'inizio, è quello il suo ruolo. Per il resto, ho avuto come l'impressione che i nostri fossero un pochino... oserei dire quasi spaventati da quei mostri del Brasile. Cazzo ragazzi, il loro libero non ne ha fatta cadere una a terra.

    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Certo però che mi fa senso l'arretratezza di certe persone che considerano tutti gli sport diversi dal calcio e dal rugby come "roba da femmine".
    Cioè,alla fine l'altezza media dei giocatori della Nazionale brasiliana sarà di 190 cm,altro che "femminucce"
    Di che ti meravigli? Sono arretrati, appunto.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  11. #101
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Non me ne intendo di volley ma i brasiliani mi son sembrati di un altro pianeta...se poi questo è dovuto a noi che abbiam giocato o a loro che effettivamente sono mostruosi, non lo so, però loro son sembrati sempre in controllo per tutta la partita
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  12. #102
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    comwe odio quando il palleggiatore alza troppo dietro e costringe lo schiacciatore a sbattere sul muro!

  13. #103
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Travica ha fatto giocare quasi sempre chi stava di banda, pochi primi tempi, poche alzate all'opposto. Berruti avrebbe dovuto spostare Fei ad opposto sin dall'inizio, è quello il suo ruolo. Per il resto, ho avuto come l'impressione che i nostri fossero un pochino... oserei dire quasi spaventati da quei mostri del Brasile. Cazzo ragazzi, il loro libero non ne ha fatta cadere una a terra.


    Di che ti meravigli? Sono arretrati, appunto.
    non solo ha usato pochissimo centrale e opposto ma quando alzava la banda lo faceva a 10 all'ora e c'erano 3 brasiliani fissi a murare. brasiliani che poi hanno finito col capire che lasko non va lungolinea neanche se l'ammazzi.

    mi ha veramente scandalizzato la poca reattività del nostro muro; passi quando o brasil alzava all'opposto, ma alle bande, per diana... a volte non c'era alternativa, era banda per forza in seguito a una ricezione forzata e noi non facevamo in tempo a murare per scarsa reattività, oltre al fatto che ok, il brasile gioca a un'altra velocità.

    l'altra cosa assurda è che TUTTI i brasiliani ricevono meglio del nostro libero, mentre a loro bastava servire su zaytsev per annullarci.
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  14. #104
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    zaytsev a mio avviso andava messo opposto,con schiacciatori parodi-savani
    ma non credo sarebbe cambiato nulla,i brasiliani sono di un altro pianeta,punto.

  15. #105
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Pogagna Visualizza Messaggio
    non solo ha usato pochissimo centrale e opposto ma quando alzava la banda lo faceva a 10 all'ora e c'erano 3 brasiliani fissi a murare. brasiliani che poi hanno finito col capire che lasko non va lungolinea neanche se l'ammazzi.

    mi ha veramente scandalizzato la poca reattività del nostro muro; passi quando o brasil alzava all'opposto, ma alle bande, per diana... a volte non c'era alternativa, era banda per forza in seguito a una ricezione forzata e noi non facevamo in tempo a murare per scarsa reattività, oltre al fatto che ok, il brasile gioca a un'altra velocità.

    l'altra cosa assurda è che TUTTI i brasiliani ricevono meglio del nostro libero, mentre a loro bastava servire su zaytsev per annullarci.
    Infatti, muro poco e niente o quasi assente.

    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    zaytsev a mio avviso andava messo opposto,con schiacciatori parodi-savani
    ma non credo sarebbe cambiato nulla,i brasiliani sono di un altro pianeta,punto.
    Zaytsev e Savani andavano bene come martelli, li avrebbero alternati con Lasko. Lo Zar ieri non era in partita purtroppo. Fei andava messo come opposto, è quello il suo ruolo. Non capisco perché Berruti l'abbia messo a fare il centrale. Mastrangelo e Birarelli andavano più che bene.

    E poi, Berruti, non puoi non portarti Vermiglio. Senza offesa per Travica e Boninfante.
    Ultima modifica di Nickelback; 11-08-2012 alle 13:00:40
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •