Aiuto con il cablaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto con il cablaggio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466

    Aiuto con il cablaggio

    Ok, in parole povere la mia situazione è questa
    Spoiler:



    vorrei sapere...

    1)l'alimentatore andrebbe montato al contrario? perchè ho visto che sulla base del case ci sono dei piccoli forellini per far passare l'aria (anche se erano così piccoli che mi hanno portato a montarlo all'insù) e messo così sembra faccia un po' a cazzotti per l'aria con la scheda video

    2)Domandone: come eliminare tutti quei fili? io possiedo questo case http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=29823 e poteva sembrare che avrebbe permesso un cablaggio ad hangar mentre se faccio passare i fili da dietro con le fessure apposite poi non mi si chiude più il pannello laterale...sicchè ho rinunciato e ho lasciato tutto nel mezzo sbaglio qualche passaggio fondamentale?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    si,va montato al rovescio l'ali.

    per quanto riguarda i cavi vedi di farli passare tutti a lato della scheda madre e a fascettarli lì. in basso dall'ali c'è un foro sul case dove far passare i cavi,quindi infilali lì e falli uscire dove servono

  3. #3
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466
    Per l'ali provvedo subito..però per i cavi non so, che se li faccio passare dai fori poi non si chiude lo sportello laterale..
    Sent from my Lumia 610 using Board Express

  4. #4
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Si l'alimentatore va montato con la ventola all'ingiù, lo sportello laterale del mio case è fatto in modo che ci sia spazio per i cavi dietro alla scheda madre e pure ci ho bestemmiato per chiuderlo,credo che non ce la fai a farli passare dietro i cavi...
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •