Giudizio Complessivo per queste Olimpiadi di Londra 2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Giudizio Complessivo per queste Olimpiadi di Londra 2012

Cambio titolo
  1. #1
    Maelstorm85
    Ospite

    Giudizio Complessivo per queste Olimpiadi di Londra 2012

    Apro il thread per discutere di come vi sono sembrate queste olimpiadi rispetto a Pechino 2008 e Atene 2004, aggiungendo subito che l'oro tolto a Cammarelle è stato davvero scandaloso e fossi stato nell'atleta per protesta non mi sarei presentato alla consegna della medaglia in segno di spregio. Per il resto abbiamo visto una bella cerimonia d'apertura anche se la presentazione di tutte le delegazioni è stata davvero troppo lunga rispetto a Pechino dove fu molto più breve, abbiamo avuto ori in discipline come la carabina dove non vincevamo da secoli e tutto sommato 27 medaglie non sono un obiettivo così malvagio, certo è che mai come in questa olimpiade la Gran Bretagna abbia vinto ori molto discutibili (pugilato pesi massimi in primis).

    Voi che ne pensate di questa olimpiade?

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    sono le prime che seguo ma mi sono divertito

  3. #3
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Fino alle 16.15 avrei dato un giudizio diverso.

    La copertina è ovviamente tutta per Bolt e Phelps, dispiace che a fianco loro non ci sia l'oro di un'altra leggenda dello sport: Roger Federer (ma nel tennis l'oro olimpico conta pochissimo).

    Per quanto riguarda l'Italia buono il numero di medaglie ma le diatribe interne del nuoto sono state una vergogna per tutto il movimento.
    Una statua a Vezzali e Idem, infinite!

  4. #4
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Divertenti, ma la rai dovrebbe far veder anche altri sport tipo sollevaento pesi ecc.
    Per me che NON ho sky e non prendo eurosport è stato un tantinello "castrante".

  5. #5
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ma alla fine il medagliere come è stato rispetto a pechino?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma alla fine il medagliere come è stato rispetto a pechino?
    Identico. 28 medaglie. Mi pare però che abbiamo un oro in più.

    EDIT: Appena visto a SKY. 1 medaglia in più. Bronzo. Oro e argenti uguali.

  7. #7
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'Italia buono il numero di medaglie ma le diatribe interne del nuoto sono state una vergogna per tutto il movimento.
    Soprattutto il protagonismo esagerato e gossiparo sulla Pellegrini e Magnini che credevano di sfondare il mondo e non hanno vinto una sega entrambi lamentandosi della troppa pressione mediatica su di loro, poi si sa la Pellegrini è una ragazza che vuole stare sempre al centro dell'attenzione e dopo Pechino si è galvanizzata troppo.

    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Una statua a Vezzali e Idem, infinite!
    Verissimo la Vezzali a 40 e passa anni ha dimostrato ancora una volta di essere una leggenda assoluta quanto Phelps nel nuoto e Bolt nell'atletica, e peccato per il bronzo individuale invece dell'oro.....

    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Divertenti, ma la rai dovrebbe far veder anche altri sport tipo sollevaento pesi ecc.
    Per me che NON ho sky e non prendo eurosport è stato un tantinello "castrante".
    La rai ha gestito dopo gli europei malissimo anche queste Olimpiadi, hanno dato troppo spazio a sport che non segue nessuno in Italia come il dressage (che io toglierei assolutamente alle prossime olimpiadi, uno sport soporifero e per nulla entusiasmante al pari del Tae Kwon Do per gli sport di lotta)

    Dovevano fare oltre ai Raidue almeno un secondo canale tematico (Rai Sport 2 Hd ad esempio) per far vedere più discipline, oltre che a tagliare di netto alcune gare e a commentare in maniera oscena la cerimonia d'apertura. Su Sky invece a parte alcuni inviati antipatici ed inutili (Caressa su tutti) ha tirato fuori commentatori ottimi e preparati nelle loro rispettive discipline, per cui come al solito Sky visto che paghiamo un botto di soldi almeno tratta bene gli abbonati e non a pesci in faccia come mamma Rai....
    Ultima modifica di Maelstorm85; 12-08-2012 alle 18:24:57

  8. #8
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    diciamo che si poteva far meglio, soprattutto nel nuoto
    Però diciamo che siamo andati bene.
    Purtroppo non ho potuto vedere la prima settimana

  9. #9
    FaghErMejo
    Ospite
    Rispetto alle altre due olimpiadi che ho visto, ho un parere negativo. Non mi è piaciuto il fatto che hanno rotto con la tradizione su alcuni momenti assai importanti come l'accensione del braciere alla cerimonia d'apertura e pure l'arrivo della maratona su strada, che è orribile. Le altre gare di per sè sono state nella norma invece. Le ladrate vabbè purtroppo ci sono sempre.

  10. #10
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Dovevano fare oltre ai Raidue almeno un secondo canale tematico (Rai Sport 2 Hd ad esempio) per far vedere più discipline, oltre che a tagliare di netto alcune gare e a commentare in maniera oscena la cerimonia d'apertura. Su Sky invece a parte alcuni inviati antipatici ed inutili (Caressa su tutti) ha tirato fuori commentatori ottimi e preparati nelle loro rispettive discipline, per cui come al solito Sky visto che paghiamo un botto di soldi almeno tratta bene gli abbonati e non a pesci in faccia come mamma Rai....
    Ma infatti cazzo con DUE canali interamente dedicati allo sport io mi aspettavo qualcosina in più ed invece su raisport 1 e 2 durante TUTTA l'olimpiade (tranne rari momenti) cosa han fatto vedere? Repliche degli europei di calcio, giro d'italia e tour de france... MA ANDATE A CAGARE VA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ma infatti cazzo con DUE canali interamente dedicati allo sport io mi aspettavo qualcosina in più ed invece su raisport 1 e 2 durante TUTTA l'olimpiade (tranne rari momenti) cosa han fatto vedere? Repliche degli europei di calcio, giro d'italia e tour de france... MA ANDATE A CAGARE VA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    La Rai a differenza di SKY ha avuto un limite di 200 ore di programmazione. Più di tanto non poteva fare.

  12. #12
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    La Rai a differenza di SKY ha avuto un limite di 200 ore di programmazione. Più di tanto non poteva fare.
    Si ma bastava mettere due canali e almeno trasmettevi più gare senza sovrappore discipline in maniera continua....

  13. #13
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Per quanto riguarda la trasmissione, han fatto abbastanza pena, come han già detto. Gare tagliate, gare in differita, talvolta più gare su schermo negli stessi momenti.
    Insomma, tutto perchè han voluto usar un singolo canale. Meh.
    Per quanto riguarda l'olimpiade in sè? Abbiam avuto delle delusioni col nuoto, delle sorprese in altre discipline e dei furti legalizzati e dichiarati in altre che mi han fatto passare la voglia di vedere una qualunque altra olimpiade. O altro evento sportivo organizzato in Inghilterra. Con buona pace dello spirito olimpico di sta ceppa.

    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    La Rai a differenza di SKY ha avuto un limite di 200 ore di programmazione. Più di tanto non poteva fare.
    Si,ok, ma questi son affari loro. Da telespettatore non me ne può fregar di meno, specialmente dopo che spendon milioni in ospiti in altre trasmissioni.
    Ah, dimenticavo. La pubblicità. La fottutissima pubblicità durante ogni cosa.
    Ultima modifica di Jeff; 12-08-2012 alle 18:41:37
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  14. #14
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Comunque le medaglie d'oro sono 9 sul campo

  15. #15
    Ninus06
    Ospite
    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    Fino alle 16.15 avrei dato un giudizio diverso.

    La copertina è ovviamente tutta per Bolt e Phelps, dispiace che a fianco loro non ci sia l'oro di un'altra leggenda dello sport: Roger Federer (ma nel tennis l'oro olimpico conta pochissimo).

    Per quanto riguarda l'Italia buono il numero di medaglie ma le diatribe interne del nuoto sono state una vergogna per tutto il movimento.
    Una statua a Vezzali e Idem, infinite!
    L'oro nel tennis lo ha vinto Murray e no, l'oro olimpico non conta pochissimo.
    Ultima modifica di Ninus06; 12-08-2012 alle 18:45:07

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •