Giudizio Complessivo per queste Olimpiadi di Londra 2012 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 112

Discussione: Giudizio Complessivo per queste Olimpiadi di Londra 2012

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Quanto alla Rai, per la trilionesima volta: aveva un tetto di 200 ore a disposizione, se avesse utilizzato due o tre canali avrebbe sforato dopo neanche una settimana. Questo passa il convento, prendetevela pure con chi non paga il canone o con chi spende fior di milioni per acquistare i diritti per quelle stronzate dei reality o Sanremo.
    non è che se pago il canone o ne pago un po' di più Iafrate mi legge le notizie senza incespicare ogni 2 parole eh

    l'unico spot che mi è piaciuto è quello dei tuffi, per la musica, mica per il video
    ci aggiungerei l'epic fail per il video sulla cagnotto
    Ultima modifica di Ur Shak; 15-08-2012 alle 14:00:45

  2. #62
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    non è che se pago il canone o ne pago un po' di più Iafrate mi legge le notizie senza incespicare ogni 2 parole eh
    Certo, che magari con qualche evasore in meno FORSE era possibile prendere qualche pacchetto meno merdoso delle 200 ore massime non vi salta in mente, come se a Sky di stronzate non se ne sentissero mai.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  3. #63
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Certo, che magari con qualche evasore in meno FORSE era possibile prendere qualche pacchetto meno merdoso delle 200 ore massime non vi salta in mente, come se a Sky di stronzate non se ne sentissero mai.
    Il vero problema è la gestione dell'azienda, non vorrei buttarla sulla politica ma da quando qualcuno che conosciamo è andato al governo, casualmente la Rai si è impegnata sempre meno a sostenere l'azienda sul lato qualitativo, con conseguente perdita di soldi e grosse opportunità, purtroppo è così e lo dico con una certa sicurezza. Basta vedere il CDA degli ultimi anni.

  4. #64
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Certo, che magari con qualche evasore in meno FORSE era possibile prendere qualche pacchetto meno merdoso delle 200 ore massime non vi salta in mente, come se a Sky di stronzate non se ne sentissero mai.
    SKY non ha la storia di commentatori sportivi che aveva la RAI: metterci caressa è stata una cazzata immane, ma quante altre ne hanno fatte?
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  5. #65
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Certo, che magari con qualche evasore in meno FORSE era possibile prendere qualche pacchetto meno merdoso delle 200 ore massime non vi salta in mente, come se a Sky di stronzate non se ne sentissero mai.
    la rai ha anche introiti pubblicitare e un pacco di altri soldi che arrivano. fosse solo per gli evasori avrebbe già chiuso...

    dall'anno prossimo molto probabilmente anch'io entrerò nella lista degli evasori a meno che non accetteranno la disdetta. se la f1 e la motogp sono passati a sky non ho alcun motivo di tenere la tv. tolte quelle 100 ore non c'è nulla da vedere. lascia perdere mediaset che è una rete di saltimbanchi imbonitori ma che la rete pubblica si abbassi a tale livello è inaccettabile.

    sembrerà assurdo agli occhi dei quindicenni ma gli unici 5 minuti di buona tv sono quando fanno techetechete o come cazzo si chiama e altri programmini di 5 minuti che ripropongono sprazzi di tv che furono.
    Ultima modifica di Ur Shak; 15-08-2012 alle 15:35:38

  6. #66
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Per me e' stata un'olimpiade davvero molto bella; me la son goduta tutta grazie a Sky e SkyGo e ci son stati momenti di assoluta euforia. Il record della Rossi, quello della staffetta giamaicana, le partite del Dream team, le fiorettiste azzurre, la pallavolo cmq molto positiva (la maschile almeno), la pallanuoto, la ginnastica e la regina della manifestazione, l'atletica cioè, Phelps, Pistorius, re Bolt, il fallimento dei keniani, la boxe (ho un debole per essa) e tanto altro.


    Assurdo cmq il solo voler paragonare il lavoro della Rai a quello di Sky; stiamo parlando dell'evento sportivo più importante al mondo e 200 ore non e' sinonimo di qualità, cosa che invece Sky ha avuto dall'inizio alla fine (con l'eccezione del solo Caressa che ormai e' come il prezzemolo; lo mettono ovunque) grazie ad una copertura totale e davvero ben distribuita. In pratica era impossibile perdersi un evento e c'era sempre possibilità di rimediare.
    10 a loro, 9 al nostro medagliere (considerando un paio di furti scandalosi ai nostri danni), 6 alla Rai (media tra tempo dedicato e qualità dello stesso), 3 agli inglesi che tante medaglie d'oro non le han mai viste se non quando giorno in casa (vedi anche il calcio nel '66), 1 a varie giurie.

  7. #67
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Il vero problema è la gestione dell'azienda, non vorrei buttarla sulla politica ma da quando qualcuno che conosciamo è andato al governo, casualmente la Rai si è impegnata sempre meno a sostenere l'azienda sul lato qualitativo, con conseguente perdita di soldi e grosse opportunità, purtroppo è così e lo dico con una certa sicurezza. Basta vedere il CDA degli ultimi anni.
    Quote grande come una casa
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  8. #68
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Il vero problema è la gestione dell'azienda, non vorrei buttarla sulla politica ma da quando qualcuno che conosciamo è andato al governo, casualmente la Rai si è impegnata sempre meno a sostenere l'azienda sul lato qualitativo, con conseguente perdita di soldi e grosse opportunità, purtroppo è così e lo dico con una certa sicurezza. Basta vedere il CDA degli ultimi anni.
    Certo, la lottizzazione e tutto il magna magna politico di certo bene non fanno, non si può negare. Infatti l'ho pure scritto, se spendessero meno soldi per comprare i diritti di stronzate come reality etc. probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. Puoi avere pure montagne di soldi, ma se li gestisci male o li sprechi diventa tutto inutile.

    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    SKY non ha la storia di commentatori sportivi che aveva la RAI: metterci caressa è stata una cazzata immane, ma quante altre ne hanno fatte?
    E dagli. Qui nessuno pretende di dimostrare che la Rai è migliore di Sky, lo so che loro hanno trasmesso tutte le gare con decine di canali, migliaia di ore di trasmissione, HD, 3D, SkyGo etc. etc. Io sono intervenuto perchè è da quando sono iniziate le Olimpiadi che si scrivono sempre le stesse cose. "Dovevano fare tremila canali!11!!!", ma mai nessuno che si rende conto che con 200 ore a disposizione era impossibile. Mi chiedo quante volte dovrò scriverlo ancora.

    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    la rai ha anche introiti pubblicitare e un pacco di altri soldi che arrivano. fosse solo per gli evasori avrebbe già chiuso...
    Eh, hai detto niente. Se non fosse per gli evasori (se le cifre sono attendibili si parla di quasi il 50% delle famiglie e della quasi totalità delle imprese, mica di quattro gatti) ci sarebbe qualche risorsa per migliorare i programmi.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  9. #69
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    alla rai non interessa più migliorare i programmi a prescindere dagli introiti della tassa. se le importasse non avremmo avuto negli ultimi 10 anni 6 canali mediaset. hanno fatto una battaglia di reality con mediaset. anche se migliorano i servizi poi mediaset mette due culi in prima serata e la rai perde di nuovo ascolti. e risponde mettendo belen e la sua patonza. invece di pagare belen poteva comprarsi pacchetti migliori.
    riguardo alle olimpiadi cmq il canone non centra nulla. anche se avessero avuto 50 ore, se te le giochi da tv amatoriale non è colpa nostra.

  10. #70
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    E dagli. Qui nessuno pretende di dimostrare che la Rai è migliore di Sky, lo so che loro hanno trasmesso tutte le gare con decine di canali, migliaia di ore di trasmissione, HD, 3D, SkyGo etc. etc. Io sono intervenuto perchè è da quando sono iniziate le Olimpiadi che si scrivono sempre le stesse cose. "Dovevano fare tremila canali!11!!!", ma mai nessuno che si rende conto che con 200 ore a disposizione era impossibile. Mi chiedo quante volte dovrò scriverlo ancora.
    penso che nessuno si aspettasse una gara con SKY in termini di quantità (vista la potenza del colosso), ma quantomeno che la qualità fosse sullo stesso lvello se non superiore, cosa che non si è avverata; con questa gente, se anche la RAI avese avuto 400 h di pacchetto, avrebbe solamente raddoppiato la quantità di fail
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  11. #71
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Comunque volevo ricordare a tutti che A SEGUIRE TG2

  12. #72
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    purchè non sia il tiggì olimpicoh

  13. #73
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    50 secondi di pubblicità

  14. #74
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Vabbè, c'avete la sfera di cristallo. Datemi pure i numeri del lotto già che ci siete.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  15. #75
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    ma perchè alle olimpiadi partecipa la gran bretagnia e no le singole nazioni? e nel calcio come fanno? di solito ci sono le singole nazionali,per le olimpiadi mettono su una squadra apposita?

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •