Aiutatemi a ritrovare un gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiutatemi a ritrovare un gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243

    Aiutatemi a ritrovare un gioco

    E' un gioco vecchio ma pessimo e di certo pochissimo conosciuto quindi non lo apro in retrogaming dove c'è poca gente e del resto avevo già chiesto anni fa....

    Chi mi ritrova qualche info lo amerò per sempre.
    Lo comprai mille anni fa almeno, in allegato a Il Mio Computer. Si chiamava Target e in copertina c'era un energumeno calvo con una cartucciera alla vita. Era un FPS scrauso e indicibilmente ripetitivo, i nemici erano delle robette monodimensionali gran parte dei quali indossava maglioni del tutto incoerenti (blu e rossicci e verdi e gialli). Era bellissimo che prima di accettare ogni missione dal barista dovevi arrivare da casa tua al bar e potevi prendere una specie di motorino e investire i passanti. Era russo o polacco o giù di lì. Inutile dire che ci spesi su circa un milione di ore. Anche perchè c'era lo split screen e giocavo con alcuni miei amici, rigorosamente sulla stessa tastiera. Pomeriggi interi passati così.
    Eh? Ah sì, so il titolo e tutto, il problema è che non riesco a trovarlo da NESSUNA parte cercando su internet. Help please? Una recensione, un'immagine, un video su youtube, qualunque cosa. O magari qualcun altro che sa di cosa io stia parlando, che sogno sarebbe.

  2. #2
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    Non vorrei sbagliarmi, ma dalla descrizione sembrerebbe lui


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    se è quello che ricordo io lo scenario era in 3D mentre i personaggi erano sprite bidimensionali

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    io lo ho ancora
    ma non riesco a trovare nulla in rete...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma dalla descrizione sembrerebbe lui

    purtroppo no

    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    se è quello che ricordo io lo scenario era in 3D mentre i personaggi erano sprite bidimensionali
    esatto, è questo

    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    io lo ho ancora
    ma non riesco a trovare nulla in rete...
    Noooo davvero ce l'hai? Cazzo io lo vendetti in un affare scriteriato a 10 mila lire insieme ad Age Of Empires 1 e altri giochi, che stupido che fui
    Non era bellissimo?
    Com'è possibile che in rete non si trovi nulla D: Puoi vedere lo sviluppatore?

  6. #6
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    Questo DEVE essere lui


  7. #7
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Qual'è il titolo?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #8
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    Questo DEVE essere lui

    Cioè era il secondo risultato scrivendo "target pc game"? Vabbè va sto proprio ricoglionito, grazie

    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Qual'è il titolo?
    Target!


    Che emozione rivederlo, peccato che in quei video non ci sia il meraviglioso audio originale

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.214
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    Questo DEVE essere lui

    ma che diavolo?! Ma è un fottuto capolavoro (stiam parlando del 97, un dannatissimo capolavoro che non conoscevo)! Ci devo giocare.

  10. #10
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Facciamo una petizione perché Steam lo commercializzi e facciamo diventare ricchi gli sviluppatori!


  11. #11
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione 0gogghe Visualizza Messaggio
    ma che diavolo?! Ma è un fottuto capolavoro (stiam parlando del 97, un dannatissimo capolavoro che non conoscevo)! Ci devo giocare.
    Dovresti

    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Facciamo una petizione perché Steam lo commercializzi e facciamo diventare ricchi gli sviluppatori!
    Dovremmo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •