[10] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 510

Discussione: [10] [PC - X360 - PS3] Fallout: New Vegas - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Iconoclasm L'avatar di I lol'd
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.181
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    Consideriamo anche che parte di tutto è radioattivo, e che ci sono le aberrazioni pronte a uccidere, e che non avendo più i mezzi e la scienza adatte, risulta loro impossibile costruire nuovi acquedotti, indi per cui è inevitabile che la "vita" sia solo accanto alle "pozze" d'acqua.Cioè, di "scuse" ne troviamo a bizzeffe per difendere FALLOUT 3 almeno sotto questo punto di vista
    D'accordo, il problema è che poi arrivi tu dal nulla e scanni tutti Come se tutto il resto della popolazione fosse composta di manichini incapaci

  2. #32
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione I lol'd Visualizza Messaggio
    D'accordo, il problema è che poi arrivi tu dal nulla e scanni tutti Come se tutto il resto della popolazione fosse composta di manichini incapaci
    Beh conta che "tu" sei l'unico con una vita infinita, visto che puoi ricaricare..

    Se finisse tutto alla prima uccisione, e cioè al primo incontro con un Nighstalker o un Cazziador a livello 4, farsi strada sarebbe tanto difficile per te quanto per il più sfigato di Goodspring.

  3. #33
    Bix91
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    cut
    Devo ammettere che mi hai fatto venire voglia di rigiocare New Vegas. Se non avessi qualche decina di giochi in arretrato lo installerei di nuovo

  4. #34
    Iconoclasm L'avatar di I lol'd
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.181
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Beh conta che "tu" sei l'unico con una vita infinita, visto che puoi ricaricare.. Se finisse tutto alla prima uccisione, e cioè al primo incontro con un Nighstalker o un Cazziador a livello 4, farsi strada sarebbe tanto difficile per te quanto per il più sfigato di Goodspring.
    Mi riferivo a F3, non a New Vegas In NV la sensazione che siano passati 200 anni c'è, ci sono sì le zone contaminate ma anche sacche di civiltà di buone dimensioni, in sonstanza c'è uno sparuto tentativo di ritorno alla "normalità" (passami il termine va )In F3 invece pare che in 200 anni questi non han mosso un dito perchè "tanto arriva quello figo che fa tutto lui" E personalmente non è una cosa che adoro più di tanto, soprattutto se risulta palese già dall'inizio e non è completamente giustificataEDIT:non mi manda a capo ._.

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    Consideriamo anche che parte di tutto è radioattivo, e che ci sono le aberrazioni pronte a uccidere, e che non avendo più i mezzi e la scienza adatte, risulta loro impossibile costruire nuovi acquedotti, indi per cui è inevitabile che la "vita" sia solo accanto alle "pozze" d'acqua.
    Cioè, di "scuse" ne troviamo a bizzeffe per difendere FALLOUT 3 almeno sotto questo punto di vista
    Per purificare l'acqua contaminata da radioazioni basta della semplice terra. Inoltre ci sono talmente tante armi in giro da armare un esercito. Avessero costruito una fortificazione che sia una, dio mio

  6. #36
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Questo bisognerebbe postarlo in ogni thread in cui si parla di Bethesda:



    :P


    Comunque provate ad immaginare se avessero avuto più tempo (ed un motore grafico all'altezza) cosa avrebbero creato...






    *sigh*
    E' bellissimo
    Piango al pensiero di F4 made in Bethesda. Sono aperte le scommesse su quale parte del setting stupreranno questa volta

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione La Rinascita Visualizza Messaggio
    Per purificare l'acqua contaminata da radioazioni basta della semplice terra.

    Terra che risulta radioattiva


    Edit: Mi sono accorto che Amazon.it me lo spedisce entro due settimane Se domani lo trovo al GS del centro commerciale dove lavoro, lo prendo lì (però che abbia l'Ultimate).
    Ultima modifica di PLATINUM wN; 24-08-2012 alle 06:18:36

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    Terra che risulta radioattiva


    Edit: Mi sono accorto che Amazon.it me lo spedisce entro due settimane Se domani lo trovo al GS del centro commerciale dove lavoro, lo prendo lì (però che abbia l'Ultimate).
    Ci sono ampissime zone non radioattive. Quindi il problema non si pone.

  9. #39
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Iniziata pochi minuti fa la Ultimate Edition. Una domanda semplice semplice: a che livello - e quando - è consigliabile affrontarli?

  10. #40
    Evergreen Desert
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Iniziata pochi minuti fa la Ultimate Edition. Una domanda semplice semplice: a che livello - e quando - è consigliabile affrontarli?
    I dlc? Se inizi con Dead Money ti consiglio di non stare sotto il 25 (anche al 29 io mi trovai in difficoltà), i nemici sono molto ostici. Per il quando non problema, io li ho iniziati prima della missione finale
    Ora ho iniziato Honest Hearts e sembra un po' più tranquillo, per fortuna.

  11. #41
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    I dlc? Se inizi con Dead Money ti consiglio di non stare sotto il 25 (anche al 29 io mi trovai in difficoltà), i nemici sono molto ostici. Per il quando non problema, io li ho iniziati prima della missione finale
    Ora ho iniziato Honest Hearts e sembra un po' più tranquillo, per fortuna.
    Figurati che ho avuto la brillante idea di iniziare Old World Blues al livello 15, non me lo sono goduto per niente.
    Comunque giocare a FNV si sta dimostrando frustrante, non per il gioco in se ma perché crasha davvero troppo spesso.

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    I dlc? Se inizi con Dead Money ti consiglio di non stare sotto il 25 (anche al 29 io mi trovai in difficoltà), i nemici sono molto ostici. Per il quando non problema, io li ho iniziati prima della missione finale
    Ora ho iniziato Honest Hearts e sembra un po' più tranquillo, per fortuna.
    Io dead money lo cominciai a livello 10

  13. #43
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Domanda che sarà già stata fatta: che differenze sostanziali ci sono tra F3 e New Vegas? Ho abbandonato il primo tempo fà, ma ora sto rigiocandomi Fallout1 e mi è venuta voglia di proseguire col 2 e col 3. Ma se NV fosse migliore e abbastanza diverso skipperei il 3 liscio per new vegas.
    Che mi dite?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Domanda che sarà già stata fatta: che differenze sostanziali ci sono tra F3 e New Vegas? Ho abbandonato il primo tempo fà, ma ora sto rigiocandomi Fallout1 e mi è venuta voglia di proseguire col 2 e col 3. Ma se NV fosse migliore e abbastanza diverso skipperei il 3 liscio per new vegas.
    Che mi dite?
    Basta andare una pagina indietro e c'è un bel wall of text di Seph proprio sull'argomento. Inoltre se adori i primi due, dico solo che il tre non c'entra un cazzo con la continuity/lore. New Vegas invece è zeppo di citazioni e di fatto continua la storia vera e propria.
    Ma leggi il post di Seph

    E per l'ennesima volta:

  15. #45
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    L'altro giorno stavo uscendo dai bunker della Hidden Valley, e mi sono trovato in mezzo... a una tempesta di sabbia.

    Ma non erano assenti gli effetti atmosferici (purtroppo!) ?? Sto giocando liscio sulla X360, quindi niente mod... Comunque pochi passi fuori dalla hidden la tempesta non c'era più (ma si poteva vedere e sentire in lontananza).. ma che?!


    PS. Si può aumentare temporaneamente la STA di 1? E se lo faccio, posso sbloccare alcuni perk in questo modo? Del resto i malus (tipo da radiazioni) impediscono di sviluppare i perk, quindi dovrebbe valere lo stesso in senso contrario... Vorrei sviluppare Energia solare.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •