[1]Darksiders II [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 585

Discussione: [1]Darksiders II [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Dablim
    Ospite

    [1]Darksiders II [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Darksiders II [Thread Ufficiale]

    Citazione AVVERTIMENTO
    Invito tutti i partecipanti alla discussione ad utilizzare gli SPOILER per qualsiasi cosa riguardi il proseguimento del gioco (soprattutto la trama), non voglio assolutamente che questo thread venga evitato per motivi di spoileraggio da parte degli utenti.

    Esiste una funzione che permette di dare un titolo allo spoiler, per evidenziarne il contenuto; basta fare così (senza i trattini "-"): [-SPOILER-=-titolo-] contenuto [-/SPOILER-]

    RECENSIONE GV.IT

    Spoiler: Conoscere la Morte


    Il gioco è uscito il: 24 Agosto 2012 (21 Agosto in USA)
    Disponibile per: PC/PS3/X360/WiiU (in futuro)
    Sviluppato da: Vigil Games
    Genere: Action/Adventure

    Pubblicato da: THQ
    Giocatori: 1
    PEGI:
    18+

    INTRODUZIONE



    L'apocalisse ritorna con Darksiders II, secondo capitolo di una (ipotetica) tetralogia sviluppata da Vigil Games.

    Il primo capitolo (Wrath of War) appassionò molti giocatori che dovevano vestire i panni di Guerra (uno dei 4 cavalieri dell'apocalisse) determinato ad eliminare il Distruttore, colui che minacciava l’equilibrio fra Paradiso e Inferno; il tutto accompagnato dallo stile visivo di Joe Madureira (fumettista Marvel).
    Ora ripercorreremo l’apocalisse nei panni di Morte, che sembra essere più carismatico ed agile rispetto Guerra.



    NOTIZIE


    Spoiler: notizie precedenti
    - Game Informer dedica una copertina a Morte di Darksiders II.

    - THQ annuncia alcune delle migliorie che verranno apportate al nuovo capitolo, ovvero ambientazioni più grandi, nuovi nemici ed armi; Morte sarà più “leggero” e rapido e verranno ampliati gli elementi GDR.

    - Il game director Marvin Donald afferma che Darksiders II sarà un titolo di punta per WiiU e che non sarà un porting. Aggiunge che il gioco per WiiU avrà la stessa cura ed attenzione della versione PC.


    - Vigil Games lamenta una particolare difficoltà nella programmazione della versione PS3 del titolo, ritenendo inutilmente complesso il lavoro da svolgere sulla console di Sony. Comunque Donald precisa che come risultato finale tutte le versioni del gioco saranno ottimali.

    - Marvin Donald (Game Director) in un'intervista afferma che Zelda e Diablo sono i principali giochi da cui il team trae ispirazione per Darksiders II, spunta anche una feature online che permetterà di scambiare il proprio bottino con gli altri giocatori.

    - Nuovo dev diary con le prime impressioni.

    -
    THQ ha ufficializzato la data di uscita che sarà il 29 giugno (in USA ci precederanno il 26).

    - Annunciata la Collector's Edition!

    - THQ fa scegliere da Facebook il packshot per la Collector's Edition di Darksiders II.

    - Vigil Games comunica uno slittamento ad Agosto per l'uscita del gioco, il tempo extra verrà utilizzato per ottimizzare Darksiders II.

    -THQ annuncia la nuova data d'uscita: 21 agosto
    2012.

    - Haydn Dalton di Vigil Games dichiara che il futuro della saga dipenderà dalle vendite di Darlsiders II, infatti senza una vendita di 4 milioni di copie probabilmente non vedremo mai Dakrsiders III. La vastità di Darksiders II, inoltre, potrebbe non essere presente in un terzo capitolo, preferendo aree meno vaste ma più interattive.

    - Annunciata la modalità di difficoltà Nightmare.

    - THQ si scusa per la versione PC di Darksiders II: a quanto pare per non scontentare l'utenza console con un ulteriore ritardo hanno dovuto far uscire una versione PC non completa nella configurazione grafica e dei controlli, è stato assicurato che attualmente il team è al lavoro per completare le mancanze, mancanze che verranno corrette con una patch il prima possibile.
    NOTIZIE DA GAMESVILLAGE.IT


    GALLERIA



    IMMAGINI

    Spoiler:
    Spoiler: ARTWORK

    Spoiler: SCREEN

    Spoiler: FIRME
    Spoiler: AVATAR





    VIDEO
    Spoiler:
    Spoiler: TRAILER
    Spoiler: Announcement Trailer


    Spoiler: Trailer Video Game Awards 2011








    Spoiler: Exclusive Last Sermon


    Spoiler: La Morte arriva per tutti


    Spoiler: Spot TV di lancio


    Spoiler: Conoscere la Morte


    Spoiler: ALTRO




    Spoiler: Dietro la maschera: La storia di Morte


    Spoiler: Death Strikes Part #1 TV Commercial




    Spoiler: Collector's Edition Unboxing


    Spoiler: Dietro la maschera: Il tuo Morte


    Spoiler: A Near Death Experience



    Spoiler: Death Lives Promo



    INFO


    Citazione ACQUISTA IL GIOCO


    LA VERSIONE UK CONTIENE LA LINGUA ITALIANA!
    (in tutte le versioni e piattaforme)

    Exclusive Death Rides Limited Edition

    Death Rides Pack: multiple side-quests for you to further explore the Maker's Realm and the Dead Plains and earn more experience and loot. aid an ancient Construct, recover lost treasure and battle the Bloodless!
    Argul's Tomb: This new dungeon isn't ready to explore yet, but with a download code included in this edition, it's yours to access as soon as it becomes available!
    > Game.co.uk

    Deadly Despair Limited Edition

    Deadly Despair Pack: the Deadly Despair Pack is a unique pre-order offer that allows players to ride into battle with increased speed by adding an additional boost to Death's trusty steed Despair. Allowing players to travel across the vast world even faster than before, this perk is a permanent increase that will last throughout the game.
    Argul's Tomb: This new dungeon isn't ready to explore yet, but with a download code included in this edition, it's yours to access as soon as it becomes available!
    > PLAY.com

    LINKS

    Darksiders Thread Ufficiale (Playstation World) a cura di Caim10
    Darksiders Thread Ufficiale (Vox Of The Box) a cura di Orla3D



    ADUNATA


    Se avete preordinato/comprato il gioco potete postate qui il vostro ID, specificando il network di riferimento, il tutto in viola grassettato.

    Nickname GV ID
    Roby_93
    Roby_93 [PSN]
    Obscure Claws Solatorobo [XBL]
    damasosos92 damasosos92 [Steam]
    Kyle Rayner Kyle_SR84 [PSN]
    yojimbo75 Videogirlai [PSN]
    Dablim
    Dablim [PSN]
    felixvercetti
    FeliX GV [XBL]
    PLATINUM wN PLATINUM WyverN [XBL]
    Kiactus
    Kiactus [Steam]

    Ultima modifica di Dablim; 25-08-2012 alle 09:43:23 Motivo: Confermato l'italiano nelle versioni UK

  2. #2
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Riapertura !

    Su siti concorrenti dicono che non sarà multi

  3. #3
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Roby_93;
    Ma da Amazon? Se sì temo che collector e versione liscia abbiano tempi diversi
    Io ho preordinato la versione liscia da amazon.co.uk.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #4
    Obscure Claws
    Ospite
    Riapertura!
    Ancora una settimana e Darksiders 2 sarà nelle nostre mani (si spera)!


    Io lo giocherò subito ad apocalittico per smadonnare al meglio. Voi come affronterete il primo playthrogh con Morte?

  5. #5
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Obscure Claws Visualizza Messaggio
    Riapertura!
    Ancora una settimana e Darksiders 2 sarà nelle nostre mani (si spera)!


    Io lo giocherò subito ad apocalittico per smadonnare al meglio. Voi come affronterete il primo playthrogh con Morte?
    Io a normale
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #6
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Riapertura !

    Su siti concorrenti dicono che non sarà multi
    ci saranno almeno i sottotitoli in italiano?

  7. #7
    Obscure Claws
    Ospite
    Citazione sora1990 Visualizza Messaggio
    ci saranno almeno i sottotitoli in italiano?
    Dablim si riferiva alle copie ordinate su amazon. Infatti la versione italiana ha il doppiaggio in italiano.

  8. #8
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Obscure Claws Visualizza Messaggio
    Dablim si riferiva alle copie ordinate su amazon. Infatti la versione italiana ha il doppiaggio in italiano.

    Però non sono Dablim

  9. #9
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Io lo affronterò a normale. Mi voglio godere l'esperienza senza troppi sbattimenti. Ormai sono vecchio e a certi livelli non riesco più a giocare.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #10
    Obscure Claws
    Ospite
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio

    Però non sono Dablim

    Madonna che gaffe.

  11. #11
    MetalCris92
    Ospite
    Io penso che farò come il primo: facile per godermi il gioco e poi apocalittica

    Ma ci sarà il season pass per Darksiders 2?

  12. #12
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Io penso che farò come il primo: facile per godermi il gioco e poi apocalittica

    Ma ci sarà il season pass per Darksiders 2?
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  13. #13
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    Citazione Obscure Claws Visualizza Messaggio
    Dablim si riferiva alle copie ordinate su amazon. Infatti la versione italiana ha il doppiaggio in italiano.
    ok grazie mille,ora rimane solo da aspettare il 24 per giocarci

  14. #14
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Io penso che farò come il primo: facile per godermi il gioco e poi apocalittica

    Ma ci sarà il season pass per Darksiders 2?
    scusate l'ignoranza e il doppio post ma cosa sarebbe il season pass?

  15. #15
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Obscure Claws Visualizza Messaggio

    Madonna che gaffe.
    Eh vabbè cose che capitano

    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Io penso che farò come il primo: facile per godermi il gioco e poi apocalittica

    Ma ci sarà il season pass per Darksiders 2?
    Se non sbaglio è già stato messo sullo store
    Ma forse mi sbaglio eh

    Comunque anche io penso facile o normale e poi apocalittica

    Andate a vedere i primi minuti di gioco e vedere chi è il primo boss

    @Sora dovrebbe essere quello per avere tutti i DLC futuri gratuiti mi sembra

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •