Bloccare i miei post/topic ad un utente;
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Bloccare i miei post/topic ad un utente;

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276

    Bloccare i miei post/topic ad un utente;

    Buon pomeriggio a tutti,

    Vorrei bloccare un utente in maniera tale che non possa piú vedere nessuno dei miei post, ne i topic da me aperti.

    È possibile o è fantascienza? (Tranquilli, non soffro di manie di persecuzione, ho una motivazione valida )

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    sei su un forum pubblico, no non penso che puoi

  3. #3
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione makko91 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,

    Vorrei bloccare un utente in maniera tale che non possa piú vedere nessuno dei miei post, ne i topic da me aperti.

    È possibile o è fantascienza? (Tranquilli, non soffro di manie di persecuzione, ho una motivazione valida )

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    A meno che ti metta lui in lista ignore, no, non puoi...

  4. #4
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276
    Si tratta della mia (quasi) ex-ragazza. Ha un account sul forum e ogni tanto entra a lurkare.
    Ora, a questo account volente o no ci sono affezionato, sebbene negli ultimi anni abbia postato molto poco.

    Butto lí un'altra idea: è possibile cambiare nick? (Ho letto il topic sopra ma ripropongo la domanda, non si sa mai).

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione makko91 Visualizza Messaggio
    Si tratta della mia (quasi) ex-ragazza. Ha un account sul forum e ogni tanto entra a lurkare.
    Ora, a questo account volente o no ci sono affezionato, sebbene negli ultimi anni abbia postato molto poco.

    Butto lí un'altra idea: è possibile cambiare nick? (Ho letto il topic sopra ma ripropongo la domanda, non si sa mai).

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Uhm, per me fai prima a creare un nuovo account.
    Anche perché cambiando nick, ugualmente ne perderesti l'unicità dell'account.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.590
    Non è possibile cambiare nick, l'unica soluzione è cambiare account.

    Fra l'altro anche nell'eventualità in cui si possa bloccare, si bloccherebbe solo un utente. Le basterebbe sloggare per leggere tutti i tuoi post.

  7. #7
    damasosos92
    Ospite
    Ma poi scusami, hai intenzione di sparlare quella ragazza d'ora in poi? Chi se ne frega che legga i tuoi post?

  8. #8
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Premesso che non si può, i post sono pubblici e visibili anche a chi non è iscritto al forum, quindi in ogni caso non avrebbe senso bloccare un utente perchè dome dici Quacking gli basterebbe disconnettersi per leggere tutto.

    E non si può nemmeno cambiare nick, l'unica soluzione è iscrivere un altro account, se la cosa ti crea problemi.

  9. #9
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276
    Ma che sparlare
    È che voglio essere libero di parlare dei cazzi miei senza la paranoia che lei possa leggerli.

    Non avevo considerato che il forum fosse pubblico anche ai non loggati; l'account glie l'ho fatto io e dubito che ne farebbe un altro.

    Comunque sia, mi sa che non rimane che creare un nuovo account. Direi che si può chiudere, grazie a tutti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #10
    Spoiler:


    anche se non capisco, se è ex, perchè ti da fastidio che legga i tuoi post, come hai detto, l'unica è reiscriverti, addio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    io sono uno degli esseri più paranoici del mondo e non mi faccio queste seghe mentali postando sinceramente fatti personali sapendo che ci sono miei conoscenti che leggono

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.626
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Fra l'altro anche nell'eventualità in cui si possa bloccare, si bloccherebbe solo un utente. Le basterebbe sloggare per leggere tutti i tuoi post.
    This.
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

  13. #13
    BloodyRose
    Ospite
    Marcu', tranquillo MA DI CHE TI PREOCCUPI?

  14. #14
    BloodyRose
    Ospite
    Sarei davvero curiosa di sapere la tua motivazione valida

  15. #15
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276
    1. È un forum pubblico e i nostri cazzi non li metto ai quattro venti; 2. Lo chiudiamo il topic o no? L'ho chiesto una pagina fa.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •