Domandona da 1 Milione di dollari su U3 + Gamestop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domandona da 1 Milione di dollari su U3 + Gamestop

Cambio titolo
  1. #1
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310

    Domandona da 1 Milione di dollari su U3 + Gamestop

    Salve ragazzi, come molti di voi sapranno, tempo addietro uscì una specie di abbonamento di Uncharted 3 per i DLC, il Fortune Hunters' Club, che prometteva di includere tutti i DLC usciti successivamente pagando 25 euro subito: ora, questa offerta è scaduta ad aprile, infatti sullo store non c'è più, e gli stronzi che vogliono comprare le espansioni devono spendere la bellezza di 40 euro ora, però ho visto che al Gamestop vendono ancora questo Fortune Hunters' a 25, in scatola.

    Ho chiesto informazioni e mi ha detto che è meglio non rischiare, perchè magari quando poi lui mi dà il codice mi dice che non è valido e non puo' manco rimborsarmelo, voi ne sapete qualcosa in più?

    In teoria se non è valido non potrebbero manco tenerlo lì esposto e venderlo

  2. #2
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, come molti di voi sapranno, tempo addietro uscì una specie di abbonamento di Uncharted 3 per i DLC, il Fortune Hunters' Club, che prometteva di includere tutti i DLC usciti successivamente pagando 25 euro subito: ora, questa offerta è scaduta ad aprile, infatti sullo store non c'è più, e gli stronzi che vogliono comprare le espansioni devono spendere la bellezza di 40 euro ora, però ho visto che al Gamestop vendono ancora questo Fortune Hunters' a 25, in scatola.

    Ho chiesto informazioni e mi ha detto che è meglio non rischiare, perchè magari quando poi lui mi dà il codice mi dice che non è valido e non puo' manco rimborsarmelo, voi ne sapete qualcosa in più?

    In teoria se non è valido non potrebbero manco tenerlo lì esposto e venderlo
    non potrebbero nemmeno vendere i giochi senza custodia e/o libretto
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #3
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    non potrebbero nemmeno vendere i giochi senza custodia e/o libretto
    Eh lo so, ma il tizio alla cassa mi ha detto che il terminale dà codici disponibili, quindi in teoria l'errore è di sony a sto punto, sempre che sia un errore

  4. #4
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma il tizio alla cassa mi ha detto che il terminale dà codici disponibili, quindi in teoria l'errore è di sony a sto punto, sempre che sia un errore
    parere personale mio...non rischierei l'inculata
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #5
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    Contatta l'assistenza Sony e chiedi.


    Inviato dal mio iPhone 4s

  6. #6
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma il tizio alla cassa mi ha detto che il terminale dà codici disponibili, quindi in teoria l'errore è di sony a sto punto, sempre che sia un errore
    Più probabile che sia un errore di codifiche interne dle GameStop.
    Quoto Steiner, anche io non rischierei.

  7. #7
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Teoricamente però il codice dovrebbe essere ancora valido.

    Dopotutto l'offerta sullo store è scaduta, ma i codici scatolati non dovrebbero essere vincolati (e hanno comunque una data di scadenza indicata sulla confezione).

    I credo possa funzionare. Ma per sicurezza potresti contattare l'assistenza che di certo non avrà la più pallida idea.

  8. #8
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Teoricamente però il codice dovrebbe essere ancora valido.

    Dopotutto l'offerta sullo store è scaduta, ma i codici scatolati non dovrebbero essere vincolati (e hanno comunque una data di scadenza indicata sulla confezione).

    I credo possa funzionare. Ma per sicurezza potresti contattare l'assistenza che di certo non avrà la più pallida idea.
    L'assistenza è solo telefonica ed a pagamento, andrei a perderci alla fine, per sapere poi che non ne hanno idea probabilmente

    Il fatto è che manco possono rimborsarmi al gs in caso non vada, o almeno così dicono, ma mi pare strano, cioè metti che va uno che non ne sa niente, lo compra, non va, poi?

  9. #9
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    I credo possa funzionare. Ma per sicurezza potresti contattare l'assistenza che di certo non avrà la più pallida idea.
    Esattamente

    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Il fatto è che manco possono rimborsarmi al gs in caso non vada, o almeno così dicono, ma mi pare strano, cioè metti che va uno che non ne sa niente, lo compra, non va, poi?
    E' il GameStop.
    Un nome, una garanzia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •