[VENDO] (SS+Sped) Nintendo Wii Bianca + 6 Giochi e tanti accessori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: (SS+Sped) Nintendo Wii Bianca + 6 Giochi e tanti accessori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    5

    (SS+Sped) Nintendo Wii Bianca + 6 Giochi e tanti accessori

    Vendo Nintendo Wii Bianca causa inutilizzo
    Aggiornata 4.3E
    Usata in condizioni ottime quasi come se fosse nuova dotata di scatola e istruzioni.
    Vendo insieme ai seguenti accessori:
    -2 wii remote
    -2 nunchuck
    -1 controller tradizionale Originale
    -Volante Wii Wheel Orginale
    -Balestra/Pistola Wii Zapper Originale
    -Cd pulitura lenti Originale
    -Ea Active Accessory pack (ovvero la Fascia + l'elastico...non ho il gioco però) Originale
    -Chitarra Guitar Hero Originale (quella data insieme al gioco Guitar Hero 3)
    -Charger Stand di una sottomarca...che permettere di appoggiare la Wii e i Nunchuck e i wii remote come da foto (dovrebbe permettere pure la ricarica delle batterie del wiimote, ma non sono mai riuscito ad inserire le batterie ricaricabili fornite che comunque vi invierò -anche se si tratta di una sottomarca quindi usatele a vostro rischio e pericolo-...io l ho solo usato come base per appoggiare il Wii)
    -OlympKit di una sottomarca (vari accesso compatibili con wii: racchetta ping pong,tennis, pistola, mazza golf, baseball,stecca ecc....essendo una sottomarca alcuni accessori si incastrano facilmente ai controller altri con difficoltà...non sforzateli troppo).

    Vendo insieme ai seguenti Giochi Originali:
    -Super Smash Bros Brawl
    -Guitar Hero 3: Legends of Rock
    -Zelda: Twilight Princess
    -Link's CrossBow Training
    -Wii Sports
    -Wii Play

    La console è stata aggiornata alla versione 4.3E. I Canali presenti sono: Meteo, Notizie, Foto, Browser Internet, Wii Shop, Mii

    Ovviamente Staccando il sensore dal mio Monitor l adesivo non attacca più bene...ma credo di riuscire ad inserire nella spedizione anche del nastro biadesivo
    Occhio che nelle impostazioni della console il sensore è impostato come "sotto il monitor"...se lo volete mettere sopra cambiate l impostazione dal pannello di controllo affinchè il tutto funzioni meglio.
    Contattatemi per ogni richiesta
    vendo 200
    vendo 230 spedizione inclusa
    In taluni casi sono disposto a farmi carico di parte delle spese di spedizione

    Ultima modifica di mistmaymarchpeppe2; 21-08-2012 alle 23:58:13

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    5
    Per qualsiasi proposta o altro anche sulla spedizione potete contattarmi
    Il prezzo che farei sarebbe di circa 200 euro..però per spedire tutta questa roba penso di essere costretto a fare il pacco maxi che costa 30 euro e per quello sale un pò il prezzo
    Ultima modifica di mistmaymarchpeppe2; 18-08-2012 alle 18:08:14

  3. #3
    Rated R
    Ospite
    Up ogni tre giorni dall'ultimo post presente nel topic, grazie.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    5
    up

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    5
    up

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    5
    Riuppo ed aggiungo che al giorno d'oggi sarei disposto a scambiare il tutto con una xbox360 in condizioni come nuove (un modello abbastanza recente)...anche se non ci sono giochi (se ci sono meglio)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •