[Windows] [35] eMule Official Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: [35] eMule Official Topic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831

    [35] eMule Official Topic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] eMule Official Topic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=719241

  2. #2
    aleskj a quanto pare abbiamo lo stesso problema

    devo ancora testare il metodo di reset di fabbrica del router cmq, quindi niente nuove notizie per quanto mi riguarda
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    aleskj a quanto pare abbiamo lo stesso problema

    devo ancora testare il metodo di reset di fabbrica del router cmq, quindi niente nuove notizie per quanto mi riguarda
    No aspetta, a te si sono cancellate improvvisamente le porte TCD e UDP. Lui probabilmente non le ha aperte proprio. O almeno questo si capisce dal suo post.

    Ancora non hai provato con il reset? Ma hai provato a creare nuovamente due regole per le porte (voglio dire ad aprire le porte)? Magari cambiando numero e non mettendo quelle predefinite?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  4. #4
    si ho provato due volte, appena ho due minuti di tempo e relax provo a resettare il modem
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    quando apro adunanza mi si creano 2 cartelle vuote chiamate Skin e toolbar..qualcuno sa come mai?O.o

  6. #6
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione danigta Visualizza Messaggio
    quando apro adunanza mi si creano 2 cartelle vuote chiamate Skin e toolbar..qualcuno sa come mai?O.o
    Puoi cambiare l'interfaccia del client.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ho il router di alice, quello nuovo piccolino bianco, ho impostato al pc l'ip statico e ho configurato le porte dal pannello di controllo del router. Ho ottenuto finalmente un ID Alto, però a pc appena acceso quando avvio emule per qualche minuto tiene l'ID Basso, come mai? Dopo un po' se provo a riconnettere il server si sblocca da solo.

  8. #8
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ho il router di alice, quello nuovo piccolino bianco, ho impostato al pc l'ip statico e ho configurato le porte dal pannello di controllo del router. Ho ottenuto finalmente un ID Alto, però a pc appena acceso quando avvio emule per qualche minuto tiene l'ID Basso, come mai? Dopo un po' se provo a riconnettere il server si sblocca da solo.
    Quale, esattamente? Mi posteresti un'immagine?

    Che porte hai usato? Mica quelle di default, 4662 e 4672?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Quale, esattamente? Mi posteresti un'immagine?

    Che porte hai usato? Mica quelle di default, 4662 e 4672?
    Il router è questo http://www.ictblog.it/uploads/modem_adsl2_new_v2.jpg
    Eh si ho lasciato le porte di default, anche sul pannello del router ho messo quelle la. Comunque dopo un po' ce l'ho l'ID Alto, pochi minuti, solo che lo vorrei da subito.

  10. #10
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Il router è questo http://www.ictblog.it/uploads/modem_adsl2_new_v2.jpg
    Eh si ho lasciato le porte di default, anche sul pannello del router ho messo quelle la. Comunque dopo un po' ce l'ho l'ID Alto, pochi minuti, solo che lo vorrei da subito.
    Prova a cambiare le porte, metti tipo 9780 e 9890. Inoltre cancella tutti i server che hai in lista facendo click su Elimina tutti i Server e copia e incolla questo indirizzo http://peerates.net/servers.php dove dice Aggiorna server.met da URL. Dovresti ottenere ID Alto appena ti connetti ad un server.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Io di porte non ci capisco niente. Quando faccio delle modifiche mi piacerebbe sapere cosa sto facendo. Che differenza c'è tra quelle porte e quelle di default? "Metti qualcosa tipo queste qui" Cos'è si va a casaccio? Illuminami

  12. #12
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io di porte non ci capisco niente. Quando faccio delle modifiche mi piacerebbe sapere cosa sto facendo. Che differenza c'è tra quelle porte e quelle di default? "Metti qualcosa tipo queste qui" Cos'è si va a casaccio? Illuminami
    Sono numeri casuali, non ci sono porte che assurgono a funzione specifiche diciamo. eMule supporta qualsiasi numero di porta, basta che rientri tra 1025 e 65535. Ti consiglio però di metterle diverse da quelle standard perché solitamente, essendo appunto quelle standard, sono "filtrate" direttamente dalla maggior parte dei provider.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  13. #13
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Puoi cambiare l'interfaccia del client.
    avevo immaginato, ma la cosa che mi da da fare è che me le crea tutte le volte sul desktop invece che nella cartella di emule come faccio a dirgli che non le voglio li o che non le voglio proprio?

  14. #14
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ragazzi, mi ritrovo con il minimule attivato senza che io lo abbia chiesto, infatti anche nelle opzioni non è selezionato. Non sarebbe un problema se non fosse che stamattina, dopo il boot, per qualche misterioso motivo c'era il processo aperto, ma non il minimule, niente di niente, ho dovuto resettare il processo per poter vedere il mulo! Quindi come ripristino lo stato normale di riduzione a icona di emule senza il minimule, che mi ha dato problemi pure in passato? L'OS è Windows 7 Home Premium X64

  15. #15
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Nessuno ragazzi?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •