Avete mai rubato qualcosa nella vostra vita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 214

Discussione: Avete mai rubato qualcosa nella vostra vita?

Cambio titolo
  1. #1
    jinzou ningen
    Ospite

    Avete mai rubato qualcosa nella vostra vita?

    Salve ragazzi,il titolo parla chiaro, avete mai rubato qualcosa a qualche vostro amico perchè magari eravate invidiosi ecc...? siete stati mai scoperti? personalmente io da piccolo rubai pokemon oro ad un compagno delle elementari per completare la collezione,poi alle medie glielo restituì dicendo di averlo trovato per terra ho rubato dei soldi ad amici (ed infatti adesso me ne pento un pò :/ ) ovviamente anche a me hanno rubato delle cose

  2. #2
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Che mi ricordo quando ero piccolo, meno di 9 anni di preciso non ricordo... ho rubato delle smartis in un centro commerciale, non il pacchetto ma erano quelle che mettevi dentro il sacchetto
    Non so se si può parlare proprio di furto dato che le ho mangiate sul posto

  3. #3
    johnny freak
    Ospite
    un paio di temperamine credo... valore commerciale 200 lire forse pure di meno

  4. #4
    melo-15
    Ospite
    In un negozio mai, non tanto per questioni morali ma perché avevo sempre paura delle conseguenze nel caso mi avessero scoperto, agli amici nemmeno, visto che i miei genitori non mi hanno mai fatto mancare niente

  5. #5
    Chernabog
    Ospite
    Matite, biro, temperini, gomme dai miei amici, che prendevo in prestito e puntualmente mi dimenticavo di restituire. Ma succedeva anche a loro.

  6. #6
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione Chernabog Visualizza Messaggio
    Matite, biro, temperini, gomme dai miei amici, che prendevo in prestito e puntualmente mi dimenticavo di restituire. Ma succedeva anche a loro.
    Vabbè quello non è intenzionale

  7. #7
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Le figurine di calcio, infatti finivo gli album spendendo al massimo 10 euro.

  8. #8
    Enjoy Freedom L'avatar di FedeMatt92
    Registrato il
    01-10
    Località
    Torino
    Messaggi
    828
    Accendini. Quando chiedo da accendere a qualcuno, di solito dopo aver acceso la sigaretta lo intasco. Non lo faccio apposta, è che me lo dimentico

  9. #9
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione FedeMatt92 Visualizza Messaggio
    Accendini. Quando chiedo da accendere a qualcuno, di solito dopo aver acceso la sigaretta lo intasco. Non lo faccio apposta, è che me lo dimentico
    Non te l'hanno mai chiesto indietro?

  10. #10
    Rika78
    Ospite
    Per i motivi indicati nell'op mai. Per altri nemmeno. Non sono una ladra.

  11. #11
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione FedeMatt92 Visualizza Messaggio
    Accendini. Quando chiedo da accendere a qualcuno, di solito dopo aver acceso la sigaretta lo intasco. Non lo faccio apposta, è che me lo dimentico
    Ma

    Innumerevoli matite e penne, un braccialetto e un affare per i capelli. Necessitavo di ricordi.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Mai rubato per invidia.
    In generale sì l'ho fatto, ma non è abitudine; spesso rientra nel fatto del gioco.

    Tapatalk 2

  13. #13
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ma

    Innumerevoli matite e penne, un braccialetto e un affare per i capelli. Necessitavo di ricordi.
    Quindi rubati ad una ex

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Per invidia no, però alle medie io e un mio amico ci siamo fatti i mazzi dei pokèmon con le carte degli altri. Come vedevamo uno con un mazzo consistente, spariva appena il proprietario se ne allontanava. Eravamo arrivati a rubare tutti i mazzi da 60 di intere classi. Oltre ciò non ho mai rubato in vita mia.

  15. #15
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    bah qualche rapina con scasso, qualche rolexino a qualche turista.... nulla di che insomma erano delle ragazzate, sono un napoletano nella norma

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •