Deluso, per l'ennesima volta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Deluso, per l'ennesima volta.

Cambio titolo
  1. #1
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503

    Deluso, per l'ennesima volta.

    Non scrivo sul forum da molto tempo...Pensavo di star passando finalmente un bel periodo della mia vita e invece è crollato tutto di nuovo. Questo è un messaggio di sfogo, e non nascondo che ho voglia di sentire consigli ed esperienze simili alla mia per sentirmi un po meno "solo". Ho 21 anni, mai avuto una relazione seria, sono uscito con diverse ragazze ma non sono un tipo facile, raro che mi piaccia una ragazza...tutto inizia a metà Maggio, quando un amico mi fa conoscere questa ragazza, mi piace, parliamo su facebook, ci vediamo agli inizi di giugno, le cose vanno a gonfie vele, sia io che lei non abbiamo mai avuto storie importantissime, ci troviamo bene e pensiamo di essere fatto l'uno per l'altra, la porto nei posti migliori della città, passiamo insieme momenti fantastici, era da una vita che cercavo una ragazza così, le dico e mi dice cose stupende che da tempo sognavo di sentirmi dire, sono convinto che sia quella giusta per me. Arriva fine Luglio e per dei fraintendimenti anche causa Facebook litighiamo, ci vediamo e lei mi dice che per le vacanze meglio che non ci vediamo perchè vuole stare tranquilla, perchè non puo rovinarsi le vacanze per me e per i nostri fraintendimenti... Ok mi dispiace e prima che parto cerco di parlarle, mi dice che a me ci tiene ancora e che vuole solo satare tranquilla, perchè è in un periodo difficile e non vuole avere anche me come "problema" mi dice che ci vediamo dopo le vacanze per chiarirci e vedere come vanno le cose ...Io parto ma lei rimane qua, non parte più per problemi che non mi dice perché non le va di parlarne...Quando sono in vacanza al contatto ma mi risponde a stento... Dice che è ancora arrabbiata e di godermi le vacanze, io intanto in vacanza non guardo nessun altra, ho la testa solo per lei, le compro anche dei regali, convinto che lei al ritorno sia li per me, per chiarire... Intanto lei condivide sempre link su amori perduti e su delusioni amore, come se io l'avessi tradita, come se l'abbia delusa, invece non ho fatto proprio un bel niente... Finiscono le vacanze, torno pochi giorni fa e la contatto dicendo quando possiamo vederci, mi dice che mi farà sapere...giorni dopo la ricontatto e le chieso se ha pensato quando possiamo vederci...mi dice di no, che non vuole mai piu vedermi, che è in un periodo no che non sa quanto durerà e che non vuole vedermi più, che lei era solo "una ragazza con cui uscivo" e niente di più...Il tutto con una freddezza che da lei non mi sarei mai aspettato... fino ad un mese fa andava tutto bene... pareva che staremmo stati insieme e ci saremmo stati benissimo... ci ho creduto per l'ennesima volta, mi sono aperto di nuovo a una ragazza che credevo unica...e sono rimasto deluso...mi sono stancato, finisce sempre in questo modo...e mi ritrovo di nuovo solo.

  2. #2
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Così a occhio si era stancata semplicemente di te ma non sapeva come uscirne. Quindi prima ti ha allontanato per non aver legami e godersi le vacanze (if you know what i mean) lasciandoti comunque una finta speranza per portarti ad accettare senza fare troppe scenate, e ora che vi siete allontanati un pò ha lanciato la mazzata adducendo una motivazione a casaccio.

    Questo per dirti che si, ti sentirai triste, ma non ne vale la pena. Non lasciare che i dubbi ti divorino e cerca di assimilare e assorbire il dolore in fretta, diventa tutta esperienza

    (Ah, poi notare che anche se non ha avuto le palle di lasciarti direttamente (e in effetti non è una cosa facile) almeno non ti ha semplicemente cornificato alla grande. Io non la odierei troppo, le emozioni son volubili dopotutto, e non si è comportata malissimo)

  3. #3
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    magari l'hai beccata nella settimana sbagliata, se capisci cosa intendo

  4. #4
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    avendo poke esperienze sei partito troppo forte imho, forse l'hai spaventata, forse usciva da un'altra storia e sei stato un ragazzo da compensazione, ormai ho imparato che devo partire senza nessuna prospettiva, viviti il momento, e soprattutto sii strafottente, quanto più non le pensi tanto più ti si attaccano
    Cmq facevate sesso?

  5. #5
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Così a occhio si era stancata semplicemente di te ma non sapeva come uscirne. Quindi prima ti ha allontanato per non aver legami e godersi le vacanze (if you know what i mean) lasciandoti comunque una finta speranza per portarti ad accettare senza fare troppe scenate, e ora che vi siete allontanati un pò ha lanciato la mazzata adducendo una motivazione a casaccio.

    Questo per dirti che si, ti sentirai triste, ma non ne vale la pena. Non lasciare che i dubbi ti divorino e cerca di assimilare e assorbire il dolore in fretta, diventa tutta esperienza

    (Ah, poi notare che anche se non ha avuto le palle di lasciarti direttamente (e in effetti non è una cosa facile) almeno non ti ha semplicemente cornificato alla grande. Io non la odierei troppo, le emozioni son volubili dopotutto, e non si è comportata malissimo)
    Bha, andava tutto a meraviglia prima di quelle incomprensioni a fine Luglio causate poi da messaggi non arrivati...quella cosa le ha fatto prendere la decisione di non vederci per le vacanze quando fino a qualche giorno prima diceva che le sarei mancato tantissimo ecc. Durante le vacanze mi disse semplicemente che quelle incomprensioni non le erano ancora andate giù ed era ancora arrabbiata con me...comunque non la odio, non potrei mai, sono semplicemente deluso perchè speravo di aver trovato la persona giusta...e chissà quando troverò una che mi piace come lei se in 21 anni non l'ho mai trovata..

    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    magari l'hai beccata nella settimana sbagliata, se capisci cosa intendo
    lol, magari.

    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    avendo poke esperienze sei partito troppo forte imho, forse l'hai spaventata, forse usciva da un'altra storia e sei stato un ragazzo da compensazione, ormai ho imparato che devo partire senza nessuna prospettiva, viviti il momento, e soprattutto sii strafottente, quanto più non le pensi tanto più ti si attaccano
    Cmq facevate sesso?
    No, io ho poche esperienze e lei è vergine, le ho detto che avrei aspettato quando se la sentiva, lei apprezzò molto...

  6. #6
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Località
    Paradise Falls
    Messaggi
    5.980
    Mmm.. Non so, sei sicuro che i tuoi sentimenti erano pienamente condivisi? Io e te siamo coetanei, ognuno gestisce come vuole le relazioni, però, di fatto, non siamo più esattamente dei ragazzini.
    Mi sembra che nonostante il fatto che tu non avessi avuto alle spalle relazioni serie serie, e che finora non avessi trovato nessuna che ti piacesse particolarmente, con lei volessi una relazione seria.

    La cosa che mi sembra un pochino strana è che appunto, non essendo più esattamente ragazzini, da maggio, quando vi siete conosciuti, fino a luglio (2 mesi), da come l'hai messa giù, mi sembra che almeno tu abbia vissuto la storia come una cotta da teenager. Il che può capitare eh, però sei sicuro che lei fosse entusiasta della vostra relazione quanto lo eri tu? Ti corrispondeva pienamente? Perchè se lei avesse provato i tuoi stessi sentimenti, mi sembra strano che la cotta non si sia evoluta in altro, ma sia finita in lei che si strugge su facebook con link su delusioni d'amore (anche questa cosa mi fa un po' dubitare della sua maturità..) .
    Idem il prendersela con te per niente, poi non volere uscire più neanche per chiarire e via dicendo: bo, a leggere come hai parlato della vostra storia ho l'impressione che innanzitutto lei non sia molto matura, ti abbia fatto vivere un periodo d'infatuazione adolescenziale (condiviso o no), per poi lasciare perdere tutto (rivelando che dopotutto non ci teneva a te.) .

    Altra possibilità: ho frainteso il vostro rapporto, lei ha un periodo nero e semplicemente trova che non sia il momento per stare con te, vai a sapere il perchè, nei momenti neri si diventa imprevedibili..

    In ogni caso mi spiace che tu ci sia rimasto male, ma credo che ti sia chiaro che lei non ti voleva tutto sto bene, e quindi forse non vale nemmeno la pena di restarci troppo sotto.

  7. #7
    Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Località
    Igea Marina (Rimini)
    Messaggi
    2.547
    Sembra che abbia trovato la scusa penosa per scaricarti....i "problemi" e i " periodi difficili" sono tutte puttanate, soprattutto se i vostri litigi erano causati da fraintendimenti. Se avesse voluto stare con te non avrebbe avuto problemi nel fare subito la pace.

  8. #8
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    vabbè dai una storia di 2 mesi manco dovresti pensarci, anzi che culo, meglio che sia uscito fuori ora il problema che se lo teneva dentro o che usciva tra 2 3 4 mesi

  9. #9
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Code_monkey Visualizza Messaggio
    Mmm.. Non so, sei sicuro che i tuoi sentimenti erano pienamente condivisi? Io e te siamo coetanei, ognuno gestisce come vuole le relazioni, però, di fatto, non siamo più esattamente dei ragazzini.
    Mi sembra che nonostante il fatto che tu non avessi avuto alle spalle relazioni serie serie, e che finora non avessi trovato nessuna che ti piacesse particolarmente, con lei volessi una relazione seria.

    La cosa che mi sembra un pochino strana è che appunto, non essendo più esattamente ragazzini, da maggio, quando vi siete conosciuti, fino a luglio (2 mesi), da come l'hai messa giù, mi sembra che almeno tu abbia vissuto la storia come una cotta da teenager. Il che può capitare eh, però sei sicuro che lei fosse entusiasta della vostra relazione quanto lo eri tu? Ti corrispondeva pienamente? Perchè se lei avesse provato i tuoi stessi sentimenti, mi sembra strano che la cotta non si sia evoluta in altro, ma sia finita in lei che si strugge su facebook con link su delusioni d'amore (anche questa cosa mi fa un po' dubitare della sua maturità..) .
    Idem il prendersela con te per niente, poi non volere uscire più neanche per chiarire e via dicendo: bo, a leggere come hai parlato della vostra storia ho l'impressione che innanzitutto lei non sia molto matura, ti abbia fatto vivere un periodo d'infatuazione adolescenziale (condiviso o no), per poi lasciare perdere tutto (rivelando che dopotutto non ci teneva a te.) .

    Altra possibilità: ho frainteso il vostro rapporto, lei ha un periodo nero e semplicemente trova che non sia il momento per stare con te, vai a sapere il perchè, nei momenti neri si diventa imprevedibili..

    In ogni caso mi spiace che tu ci sia rimasto male, ma credo che ti sia chiaro che lei non ti voleva tutto sto bene, e quindi forse non vale nemmeno la pena di restarci troppo sotto.
    Lei mi corrispondeva pienamente, anzi mi sembrava persino più presa di me..mi diceva che era convinta di aver trovato la persona giusta per lei e tante altre cose che al momento mi parevano meravigliose...Sulla questione maturità, lo credo anche io, credo che sia semplicemente immatura... io non ho mai avuto relazioni serie ma di sicuro sono piu maturo di lei sotto questo punto di vista...mi dispiace solo di essermi illuso di aver trovato la ragazza giusta...quella che aspettavo da una vita, quella perfetta per me...e invece ho trovato un altra che non sa quello che vuole dalla vita...immatura, lunatica...non so che dire..

    Citazione Gimik_817 Visualizza Messaggio
    Sembra che abbia trovato la scusa penosa per scaricarti....i "problemi" e i " periodi difficili" sono tutte puttanate, soprattutto se i vostri litigi erano causati da fraintendimenti. Se avesse voluto stare con te non avrebbe avuto problemi nel fare subito la pace.
    La penso come te...

    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    vabbè dai una storia di 2 mesi manco dovresti pensarci, anzi che culo, meglio che sia uscito fuori ora il problema che se lo teneva dentro o che usciva tra 2 3 4 mesi
    Bhe si magari ci saremmo anche messi insieme e alla prima incomprensione mi avrebbe lasciato, lol.


    Da quello che condivide su facebook pare che lei fosse innamorata di me e che io non corrispondessi il suo amore...lol. Una ragazza quasi 20enne molto matura fisicamente con la mente ancora da sedicenne? Chissà...
    Ultima modifica di *Light*; 19-08-2012 alle 17:17:40

  10. #10
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Gimik_817 Visualizza Messaggio
    Sembra che abbia trovato la scusa penosa per scaricarti....i "problemi" e i " periodi difficili" sono tutte puttanate, soprattutto se i vostri litigi erano causati da fraintendimenti. Se avesse voluto stare con te non avrebbe avuto problemi nel fare subito la pace.
    * uno pretende che a vent'anni suonati ci si chiarisca di persona

  11. #11
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Benvenuto nel club, ho passato una cosa simile (ma molto piu complicata) esattamente un anno fa, forse, esottolineo FORSE, sto cominciando a uscirne ora, a distanza di un anno
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  12. #12
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club, ho passato una cosa simile (ma molto piu complicata) esattamente un anno fa, forse, esottolineo FORSE, sto cominciando a uscirne ora, a distanza di un anno

    Scusa se te lo chiedo, se non ti va di raccontare brevemente la tua storia puoi almeno darmi qualche opinione o consiglio al riguardo?

    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    * uno pretende che a vent'anni suonati ci si chiarisca di persona
    Mi è sembrato molto immatura da parte sua dirmelo tramite facebook... che ci vogliamo fare...

  13. #13
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    scusami eh , ma quante esperienze hai avuto ? perchè se hai aperto questo thread significa che ti sei innamorato , ma come fai ad innamorarti di una persona in 1 mese ? c'è qualcosa che non và

    il mio consiglio è cercare di fare piu esperienze possibili e fortificarti perchè se stai male per una " frequentazione" andata male quando avrai una storia che finirà che fai , ti suicidi ?

    passando all'analisi è una situazione iper classica la tua. classico tappabuco(emotivo neanche sessuale) del momento , li per li fai comodo quindi scaricarti non se ne parla ergo mi ti tengo in caldo in caso non trovassi niente per il ritorno dalle vacanze , ma lei l'ha trovato e ciccia.

    fidati che è andata così, trovati al volo 1 altra e fra 2 giorni non ti ricorderai manco com'era fatta questa

  14. #14
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Località
    Paradise Falls
    Messaggi
    5.980
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Lei mi corrispondeva pienamente, anzi mi sembrava persino più presa di me..mi diceva che era convinta di aver trovato la persona giusta per lei e tante altre cose che al momento mi parevano meravigliose...Sulla questione maturità, lo credo anche io, credo che sia semplicemente immatura... io non ho mai avuto relazioni serie ma di sicuro sono piu maturo di lei sotto questo punto di vista...mi dispiace solo di essermi illuso di aver trovato la ragazza giusta...quella che aspettavo da una vita, quella perfetta per me...e invece ho trovato un altra che non sa quello che vuole dalla vita...immatura, lunatica...non so che dire..
    Guarda, se in tipo 2 mesi, dal nulla si arriva ad avere una mega storia d'amore tutta cuori e promesse d'amore infinito, l'unica è non lasciarsi trascinare ma cercare di essere obiettivi, perchè una cosa del genere non è possibile. Come hai detto tu è una sedicenne (a voler essere generosi), nel corpo di una ventenne, che cerca un surrogato di storia d'amore per fare tutte le fasi dal "sono pazza di te finalmente ho trovato la persona giusta" al "mi sono illusa di nuovo, è l'ennesimo errore oddio perchè non trovo il ragazzo della mia vita eppure io sono così sensibile!" .
    L'unico tuo errore è stato il non ragionare abbastanza lucidamente...

  15. #15
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo chiedo, se non ti va di raccontare brevemente la tua storia puoi almeno darmi qualche opinione o consiglio al riguardo?
    Non la racconto poiche ne uscirebbe un wot apocalittico, e anche perche parlarne mi intristisce molto.

    Come consiglio ti posso dire di non buttarti giu, cerca di dimenticare il prima possibile questa qui e comincia a cercare la prossima, piangersi addosso e la cosa peggiore che si possa fare, se avessi seguito il consiglio che ti sto dando sicuramente sarei molto piu tranquillo. Io come venni "scaricato" entrai in una specie di stato depressivo, ho perso il controllo della mia vita , ed è una cosa che non auguro a nessuno , in questi casi bisogna tirare fuori le palle e rimettersi in gioco il prima possibile ormai ho imparato.
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •