Da fable 1 a Fable 3... si perde troppo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Da fable 1 a Fable 3... si perde troppo?

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517

    Da fable 1 a Fable 3... si perde troppo?

    Ciao a tutti,
    dopo aver giocato al primo episodio tempo fa, che apprezzai molto per quanto un po' semplice, attesi con ansia l'uscita del seguito..
    ma come tutti sanno il gioco ha fatto il salto del secondo episodio che è rimasto solo sulla 360...

    premetto che per ripicca per certo lo cercherò usato, ma a parte questo volevo chiedere se questo terzo episodio e molto legato al secondo o se lo posso giocare senza perdere nulla...

    grazie in anticipo.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Guarda, io non ho giocato ad alcun fable a parte l'I. Ma credo che tutti possano essere presi come stand alone.
    Tra l'altro ho sentito che il II è notevolmente bruttino, quindi penso che tu non faccia altro che bene a saltarlo.

  3. #3
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Guarda, io non ho giocato ad alcun fable a parte l'I. Ma credo che tutti possano essere presi come stand alone.
    Tra l'altro ho sentito che il II è notevolmente bruttino, quindi penso che tu non faccia altro che bene a saltarlo.
    capisco, grazie mille della info!

  4. #4
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    il sistema di combattimento del 3 a me ha fatto ribrezzo, poi gusti.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  5. #5
    Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.718
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Guarda, io non ho giocato ad alcun fable a parte l'I. Ma credo che tutti possano essere presi come stand alone.
    Tra l'altro ho sentito che il II è notevolmente bruttino, quindi penso che tu non faccia altro che bene a saltarlo.
    non che il III fosse un capolavoro

  6. #6
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461


    questo video dice tutto

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Io ho giocato direttamente il 3 e mi è piaciuto parecchio

  8. #8
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Io ho giocato direttamente il 3 e mi è piaciuto parecchio
    Gioca l'1, e' bello; di sicuro più del 3.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  9. #9
    Maelstorm85
    Ospite
    Io ho giocato l'intera trilogia su 360 e ti posso dire che Fable 2 è il Fable migliore della serie, la trama è davvero bella e appassionante e l'ambientazione da rivoluzione industriale è fantastica, il terzo è collegato al secondo solo per il protagonista che è il figlio dell'eroe/eroina di Fable 2, magari leggiti la trama su wikipedia ma sappi che Fable 3 è il peggiore capitolo della serie, visto che sono state elminate molte cose del secondo come i minigiochi che erano divertenti e soprattutto l'ordalia. Che poi Fable 2 non piaccia è questione d gusti, io personalmente l'ho adorato quel gioco e l'ho finito pure al 100% millandolo cosa molto rara per me.

  10. #10
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Personalmente il mio ordine di gradimento è 1 3 2

    Inviato da La Verità tramite the dark player

  11. #11
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato l'intera trilogia su 360 e ti posso dire che Fable 2 è il Fable migliore della serie, la trama è davvero bella e appassionante e l'ambientazione da rivoluzione industriale è fantastica, il terzo è collegato al secondo solo per il protagonista che è il figlio dell'eroe/eroina di Fable 2, magari leggiti la trama su wikipedia ma sappi che Fable 3 è il peggiore capitolo della serie, visto che sono state elminate molte cose del secondo come i minigiochi che erano divertenti e soprattutto l'ordalia. Che poi Fable 2 non piaccia è questione d gusti, io personalmente l'ho adorato quel gioco e l'ho finito pure al 100% millandolo cosa molto rara per me.
    Io sono dell'opinione che bisogna provare i giochi, e non leggere qua e la i commenti, i gusti sono gusti.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #12
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato l'intera trilogia su 360 e ti posso dire che Fable 2 è il Fable migliore della serie, la trama è davvero bella e appassionante e l'ambientazione da rivoluzione industriale è fantastica, il terzo è collegato al secondo solo per il protagonista che è il figlio dell'eroe/eroina di Fable 2, magari leggiti la trama su wikipedia ma sappi che Fable 3 è il peggiore capitolo della serie, visto che sono state elminate molte cose del secondo come i minigiochi che erano divertenti e soprattutto l'ordalia. Che poi Fable 2 non piaccia è questione d gusti, io personalmente l'ho adorato quel gioco e l'ho finito pure al 100% millandolo cosa molto rara per me.
    Scusa ma mi sale un immensa curiosità a questo punto: che mi dici del finale?
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  13. #13
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi sale un immensa curiosità a questo punto: che mi dici del finale?
    Finale di Fable 2 o di quello del 3?

    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Io sono dell'opinione che bisogna provare i giochi, e non leggere qua e la i commenti, i gusti sono gusti.
    Vero, troppa gente si fida dei commenti degli altri, esistono video di interi giochi caricati sul tubo, io su molti titoli mi faccio un idea anche da li...

  14. #14
    l'uno è semplicemente spettacolare cioè è proprio bello divertente e ti prende parecchio, non è tanto rigiocabile però vale la pena giocarlo... non capisco perchè il secondo capitolo non sai mai uscito per pc... e sinceramente la cosa è parecchio irritante e il terzo vorrei proprio provarlo....

  15. #15
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    l'idea del topic infatti non era prenderlo in base alle opinioni, che saranno sempre varie, ma solamente sapere se è possibile saltare il 2 e giocare al 3 senza vuoti nella storia...
    da quel che ho capito sono separati, a differenza di quel che leggevo in alcune recensioni, quindi non dovrei avere problemi...giusto?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •