Iniziare a seguire il calcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Iniziare a seguire il calcio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Iniziare a seguire il calcio

    Vorrei iniziare a seguire il calcio, che ho sempre snobbato finora, così da avere qualcosa da dire quando tra amici si parla di questo argomento. Cosa mi consigliate di fare per essere al passo coi tempi?

    P.S: Tifo Roma.

  2. #2
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Non ha senso seguire uno sport di punto in bianco per avere di che parlare. Il calcio si segue se si ha passione, come qualsiasi cosa.

  3. #3
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Se lo guardi per dire qualcosa quando parli con gli amici una partita di 90 minuti non la reggi,ti annoi prima.

    Sono dell'idea che ci siano passioni e passioni,questa per il calcio o ce l'hai o no,non riesci a fartela venire.

  4. #4
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    Vorrei iniziare a seguire il calcio, che ho sempre snobbato finora, così da avere qualcosa da dire quando tra amici si parla di questo argomento. Cosa mi consigliate di fare per essere al passo coi tempi?

    P.S: Tifo Roma.
    Se lo vuoi fare davvero per quel motivo, aspetta che finiscano le partite, poi premi il tasto verde di Sky e guardati le sintesi... Per parlare sono più che sufficienti, come già detto se non hai la passione 90 minuti ti triturano le palle. Talvolta le triturano anche a chi ha la passione.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Non ha senso seguire uno sport di punto in bianco per avere di che parlare. Il calcio si segue se si ha passione, come qualsiasi cosa.
    Non è un paragone azzeccatissimo, perchè di mezzo c'è lo spirito olimpico, però alle suddette Olimpiadi ho seguito tanti di quegli sport che durante l'anno non cagherei manco di striscio, quasi come fossi un ultras

    Poi mica deve vedersi tutte le partite, anche solo vedersi gli highlights di diverse, seguire rose, formazioni, mercato, sarebbe gia qualcosa..

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.296
    Inizia guardando le partite della Roma e i big match di Champions League.

    Se non reggi non fa per te. L'importante è che non ne parli per sentito dire, o peggio ancora per aver letto due stronzate sui giornali

  7. #7
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non è un paragone azzeccatissimo, perchè di mezzo c'è lo spirito olimpico, però alle suddette Olimpiadi ho seguito tanti di quegli sport che durante l'anno non cagherei manco di striscio, quasi come fossi un ultras

    Poi mica deve vedersi tutte le partite, anche solo vedersi gli highlights di diverse, seguire rose, formazioni, mercato, sarebbe gia qualcosa..
    Sì, ma tu hai seguito le Olimpiadi per curiosità. Lui lo farebbe per avere di che parlare. Così, ex abrupto

  8. #8
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Inizia guardando le partite della Roma e i big match di Champions League.

    Se non reggi non fa per te. L'importante è che non ne parli per sentito dire, o peggio ancora per aver letto due stronzate sui giornali
    *

    Non c'è cosa più odiosa personalmente che vedere una persona che vuole passare da tifoso e poi non sa manco i giocatori della propria rosa


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    inizia a seguire le partite della Roma visto che è la squadra per cui tifi..se c'è la passione man mano ti prenderanno sempre di più..se invece ti annoieranno allora lascia perdere,è inutile fingersi tifosi xD io fino a 13 anni il calcio non me lo cagavo neanche di striscio,poi ad un certo punto,ho seguito con passione il finale del campionato 2002,poi subito dopo c'erano i Mondiali e l'interesse è aumentato,poi il mercato con la vicenda Ronaldo..e da li man mano è iniziata la mia passione per il calcio! xD ^^ insomma si può iniziare ad appasionarsi dal nulla,ma ci deve essere una motivazione forte che ti spinge all' inizio(nel mio caso,il volere che vincesse la Roma il campionato 2002 per non ricordo quale motivo,una scommessa con un amico forse,ma lo volevo a tutti i costi! xD)
    se nel calcio siamo 50 milioni di allenatori,nel web siamo 50 milioni(e anche oltre)di sceneggiatori televisivi,o di mangaka

  10. #10
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio
    Vorrei iniziare a seguire il calcio, che ho sempre snobbato finora, così da avere qualcosa da dire quando tra amici si parla di questo argomento. Cosa mi consigliate di fare per essere al passo coi tempi?

    P.S: Tifo Roma.
    Comincia a leggere il nostro club per saperne un po sulla Roma,il 27 inizia il campionato. Puoi benissimo appassionarti anche se sei "grandicello".
    Il punto più alto.

  11. #11
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    http://www.aia-figc.it/download/

    magari studiarti un attimo il regolamento faciliterebbe seguire il gioco...
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  12. #12
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Son Goku Visualizza Messaggio

    P.S: Tifo Roma.
    E allora non è un problema, basta che quando stai con loro dici: oooooohhhh che forte errr capitanooo, semo troppo forti oh ma parchè non vincemo mai?!?! Complottooohhhoo

    Diventerai il leader del gruppo


    Inviato tramite iPhone

  13. #13
    Colin mc Rae
    Ospite
    Bé c'è poco da dire... se tifi Roma presumo che tu fin'ora abbia almeno guardato i risultati alla fine delle partite.
    Comincia a guardare la tua squadra del cuore quando gioca; il resto verrà da sé.

  14. #14
    Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.731
    Inizia a giocare a Fifa/Pes.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Calcio89 Visualizza Messaggio
    E allora non è un problema, basta che quando stai con loro dici: oooooohhhh che forte errr capitanooo, semo troppo forti oh ma parchè non vincemo mai?!?! Complottooohhhoo

    Diventerai il leader del gruppo


    Inviato tramite iPhone
    Ahahahahahahahahh


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •