[68] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [68] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [68] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [55] [54] [53] [52] [51] [50] [49] [48] [47] [46] [45] [44] [43] [42] [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]
    [33]
    [32]
    [31]
    [30]
    [29]
    [28]
    [27]
    [26]
    [25]
    [24]
    [23]
    [22]
    [21]
    [20]
    [19]
    [18]
    [17]
    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

    Immagine esplicativa:
    Spoiler:


    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.
    Ultima modifica di Swigun; 2-09-2012 alle 17:04:19

  2. #2
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Sawari Neko
    Utena non lo guardi più?

    Hamtaro >>>>>>> Utena

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Kokoro Connect 7: decisamente buona.La tattica del
    Spoiler:
    lato berserk di tutti che manda tutti contro tutti
    è molto interessante.
    Certo che visto che duri due stagioni ne devono succedere di cose....

    Tari Tari 8: forse la migliore di quelle trasmesse.

    Lagrange 19: sembra che la questione sia ancora da risolvere.Bene, bene......
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 22-08-2012 alle 10:20:56

  4. #4
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    vista la 7 di "Binbougami Ga!"
    puntatona
    migliora di volta in volta
    gg yamato
    GG

  5. #5
    jinzou ningen
    Ospite
    Visto hamtaro fino all'episodio 10. Mi tocca dropparlo perchè gli episodi seguenti sono tutti down
    Credo che incomincierò la prima serie di yu-gi-ou

  6. #6
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    vista la 7 di "Binbougami Ga!"
    puntatona
    migliora di volta in volta
    Divertente, però inizia un pò a venirmi a noia...

  7. #7
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    Visto hamtaro fino all'episodio 10. Mi tocca dropparlo perchè gli episodi seguenti sono tutti down
    Credo che incomincierò la prima serie di yu-gi-ou
    Oppure potresti continuare Cowboy Bebop e Utena

  8. #8
    jinzou ningen
    Ospite
    Visti i primi 2 episodi di yu-gi-oh Non è male come anime, ma pensavo meglio onestamente Dal prossimo episodio in teoria dovrebbe iniziare il vero gioco con il deck di carte... Magari diventerà più interessante Per ora le uniche cose belle sono
    Anzu Mazaki e Miho Nosaka. Non vedo l'ora che entri in scena mai valentine
    Ultima modifica di jinzou ningen; 22-08-2012 alle 14:48:06

  9. #9
    AlexandrePato
    Ospite
    mi sono comprato e letto ''the world god only knows'',mi è piacciuto e mi comprerò gli altri 5 che sono usciti

  10. #10
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Ikazuchi Visualizza Messaggio
    Oppure potresti continuare Cowboy Bebop e Utena
    Forzs Ningen,la combo Conan+Hamtaro è degna di un grande eroe.


  11. #11
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Divertente, però inizia un pò a venirmi a noia...
    io invece mi diverto sempre più

    comunque mi è arrivato poco fa l'ordine che avevo fatto su nanoda.
    tutto ok, se non fosse per il fatto che avevo chiaramente acquistato il volume unico di zetman, ma mi hanno inviato il primo della "nuova" serie
    in più mi hanno regalato diversi segnalibri e 3 poster. uno di "The World God Only Knows", il secondo di "A Certain Magical Index" e il terzo non me lo ricordo xD
    gg yamato
    GG

  12. #12
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Forzs Ningen,la combo Conan+Hamtaro è degna di un grande eroe.

  13. #13
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Viste sino alla 18 di Hyouka, quindi mi sono messo in pari. L'arco del festival è stato gestito molto bene sino alla fine e nel complesso è stato ottimo (certe scene sono state spettacolari ed anche le fasi statiche, come ad esempio la spiegazione finale, sono comunque state gestite nel migliore dei modi). Poi l'ultimo episodio è stato particolare ma comunque interessante da seguire. Ora che siamo quasi alla fine e mi aspetto un bell'arco finale magari che riprende il primo arco serio della serie. Infine ho letto il volume sei de La figlia dell'otaku, numero molto carino con un inizio abbastanza normale per la serie ma tutta una seconda nettamente più interessante ed un minimo ricercata. Attendo il prossimo volume per leggere il seguito.

  14. #14
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Kokoro Connect 7: decisamente buona.La tattica del
    Spoiler:
    lato berserk di tutti che manda tutti contro tutti
    è molto interessante.
    Certo che visto che duri due stagioni ne devono succedere di cose....
    Più che altro, quanti anime durano 17 episodi?

  15. #15
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    Più che altro, quanti anime durano 17 episodi?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •