Problema Monitor (forse)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Monitor (forse)

Cambio titolo
  1. #1
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803

    Problema Monitor (forse)

    Allora, vi elenco cosa mi è successo:

    - Da parecchio tempo a questa parte, quando accendo il monitor dopo parecchio tempo (es: la mattina) il monitor si accede ma mi visualizza solo ammasso di colori/bianco, devo fare accendi e spegni 6-7 volte prima che si accenda del tutto, ma per il resto tutto ok.
    - Poco fa, all'improviso il PC si è bloccato del tutto, e mi sono costretto ha spegnere riavviandolo, non si riavviava più. Solo dopo vari tentativi sono riuscito ed ha fatto un ripristono di sistema.
    - Sembrava tutto ok, quando questo effetto si verifica:



    Sono andato a vedere se i fili si erano staccati, andato a toccarli il PC si è spento (ma riavviato senza problemi) e dopo averli attaccati più strettamente (usando un cacciavite per le "viti") ora sembra tutto ok.

    Le ventole le ho fatte vedere e cambiare tipo mese fa che una era andata ed il PC non ha neanche un anno.


    Qualche idea/suggerimento?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Allora inizia a provare un altro monitor... poi pulisci il pc questi riavvii mi sanno di temperature alte! Al tal proposito, dicci appunto le tue temperature. Le puoi monitorare con HWmonitor fallo sia a riposo che sotto carico(gioco o rendering)

  3. #3
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Le temperature sono tutte intorno a 38° gradi tranne la scheda grafica e CPU che è intorno ai 50°

    Il monitor andava con l'altro PC, ma il problema all'accensione di solito si verifica quando non è acceso da molto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •