strana schermata blu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: strana schermata blu

Cambio titolo
  1. #1
    Bang Bang L'avatar di Play90
    Registrato il
    05-04
    Località
    verona
    Messaggi
    879

    strana schermata blu

    mentre ero in internet compare la schermata blu del bios e sotto un caricamento, dopo aver finito il pc si riavvia e riprende tutto in modo normale e questa la cosa strana, di solito su windows vista sta cosa era per problemi di compatibilità e continuava nel riavviarsi per poi sistemare tramite menù che non ricordo il tasto...dunque sapete dirmi per quale motivo ha fatto questa shermata blu? non credo che il mio portatile abbia rissolto tutto da solo messa la pasword ha fatto lo sfondo bianco e dice windows e stato ripristinato...boh forse un virus? surriscaldato? booh
    ID PSN: DarkHero90 se serve una mano a demon's soul....

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Possibilità:
    1) Virus/Malware
    2) Problemi hardware
    3) Windows sputtanato.

    1) non so che antivirus abbia,ma nel caso disinstalla eventuali avast,mcafee,norton e schifezze varie e installati avira free e malwarebytes e fai una scansione completa con entrambi
    2) controlla temperature con HW Monitor e stato dell'HD con HD Tune o Crystal Disk. Nel caso anche la ram con MemTest86
    3) Una bella formattazione e installazione di Windows 7 sarebbe la cosa migliore,togliendo quell'aborto di Vista,specialmente se hai ancora l'installazione di fabbrica piena di puttanate.

  3. #3
    Bang Bang L'avatar di Play90
    Registrato il
    05-04
    Località
    verona
    Messaggi
    879
    uso avira 2012 ho fatto la scansione anche con spy bot non rivela niente per la temperatura devo vedere, però io uso la era gia pedana per raffreddarlo di più, qualcosa fa. Non saprei uso windows7 cera gia instalato ovviamente
    ID PSN: DarkHero90 se serve una mano a demon's soul....

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    non servono a nulla quelle pedane sono solo scena

    scansiona con malwarebytes e posta gli screen di HW Monitor e HD Tune (health satus)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •