Scusate ma Fabio Bortolotti......? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Scusate ma Fabio Bortolotti......?

Cambio titolo
  1. #16
    Skree
    Ospite
    Citazione Guerilla Fighter Visualizza Messaggio
    da certe recensioni tipo quella del buon Fabio credevo di si
    Ok dai fuori il rospo, quanto si vien pagati? Se vi faccio leggere una delle mie mi prendete, dai dai (oh sul serio eh, scherzo mica)
    Dopo aver mostrato una tale mancanza di rispetto e considerazione ho idea che puoi benissimo scordartelo. Buona fortuna a trovare qualsiasi tipo di lavoro con questo atteggiamento.

  2. #17
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Guerilla Fighter Visualizza Messaggio
    ah dicevo... cmq GV è un sito, non sapevo si venisse pagati (anche poco) per scrivere sui siti....
    Io parlavo della defunta GMC, o almeno il pape all'epoca si riferiva a quello.

    Comunque c'è da fare un chiarimento, ci sono siti amatoriali dove quasi mai si viene pagati, e quelli professionali in cui c'è la possibilità di essere assunti e lavorare perchè fra pubblicità ed altri introiti i soldi circolano (credo in primis con le visite) ed è possibile iniziare a pensare "in grande" diventando appunto un portale professionale. Così come chi lavora per Eurogamer, IGN, Gamespot ecc è pagato, anche su GamesVillage che è un portale professionale chi ci lavora dovrebbe avere la sua retribuzione.

    Poi non ho idea di come funzioni realmente, sto solo facendo supposizioni ne so qualcosina solo perchè conosco un amico che lavorava in una rivista del settore, poi fallita, e scrivo personalmente in uno dei suddetti portali, seppur amatoriale (lol sto con la concorrenza )

    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Dopo aver mostrato una tale mancanza di rispetto e considerazione ho idea che puoi benissimo scordartelo. Buona fortuna a trovare qualsiasi tipo di lavoro con questo atteggiamento.
    In effetti ha esagerato...
    smerdare un redattore e pensare di essere migliore di lui solo per qualche articolo venuto male
    Ultima modifica di Mega Man; 30-03-2013 alle 12:06:19

  3. #18
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Boh, un redattore a tempo pieno prenderà uno stipendio normale sul millino di € al mese penso, lo ricordo vagamente perchè ne accennò qualcosa il Pape tempo fa. Non credo sia proprio un lavoro che può farti campare pagando affitto-mutuo
    Se sei una persona esigente non ce la fai. Una persona normale con 1000 euro al mese ci vive.

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    442
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Dopo aver mostrato una tale mancanza di rispetto e considerazione ho idea che puoi benissimo scordartelo. Buona fortuna a trovare qualsiasi tipo di lavoro con questo atteggiamento.
    mancanza di rispetto? Ho detto quello che direbbe qualsiasi persona a leggere certi articoli fatti da gente che i giochi li guarda sul tubo. (e vien pure pagata)
    Sayonara

  5. #20
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Se sei una persona esigente non ce la fai. Una persona normale con 1000 euro al mese ci vive.
    Se devi pagare 700 € di mutuo\affitto + spesa (dovrai mangiare?) + bollette che ci fai con 1000 €? Che c'entra essere esigente? asd:

  6. #21
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Guerilla Fighter Visualizza Messaggio
    mancanza di rispetto? Ho detto quello che direbbe qualsiasi persona a leggere certi articoli fatti da gente che i giochi li guarda sul tubo. (e vien pure pagata)
    Sayonara
    Le critiche al lavoro altrui sono utili, insultare il lavoro di altre persone no, crea solo flame, quindi stop.

  7. #22
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Se devi pagare 700 € di mutuo\affitto + spesa (dovrai mangiare?) + bollette che ci fai con 1000 €? Che c'entra essere esigente? asd:
    Se ti metti sul groppone un mutuo di 700 euro al mese quando ne guadagni 1000 di stipendio sei semplicemente un fesso, per essere buoni. Ma se trovi una casa in affitto a meno della metà allora ci vivi.

  8. #23
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Sono proprio curioso di leggere una recensione di Guerrilla.

    Criticare è una cosa, deridere un'altra.

    Comunque quando si parla di giornalismo non si dovrebbe parlare di compenso ad articoli in base ad un tariffario?

  9. #24
    Leroy7
    Ospite
    Citazione Guerilla Fighter Visualizza Messaggio
    mancanza di rispetto? Ho detto quello che direbbe qualsiasi persona a leggere certi articoli fatti da gente che i giochi li guarda sul tubo. (e vien pure pagata)
    Sayonara
    stai rageando perché ha criticato/elogiato il gioco che ami/odi, sì?
    ah, il pubblico di videogiocatori. che tristezza.

  10. #25
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Leroy7 Visualizza Messaggio
    stai rageando perché ha criticato/elogiato il gioco che ami/odi, sì?
    ah, il pubblico di videogiocatori. che tristezza.
    esattamente, è un fan incallito di MK.
    Da un lato è vero che raramente si vedono recensioni di picchiaduro fatte da chi il genere lo conosce bene e a fondo, ma credo che sia un problema di tante testate. Però da qua a farne una questione personale ce ne passa

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    442
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    esattamente, è un fan incallito di MK.
    Da un lato è vero che raramente si vedono recensioni di picchiaduro fatte da chi il genere lo conosce bene e a fondo, ma credo che sia un problema di tante testate. Però da qua a farne una questione personale ce ne passa
    nessuna questione personale, ho visto delle cose scritte proprio "tanto per" su una recensione di un sito famoso, e quindi ho criticato chi le scrive (conoscendo bene il gioco in questione).
    Fanno pensare proprio ad uno che quel gioco(non so gli altri) l'ha visto a dire tanto in qualche video, fine.
    Ultima modifica di Guerilla Fighter; 30-03-2013 alle 20:44:36

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •