Consigli per l'acquisto di un modem ad uno che di modem non ne sa niente 7_7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consigli per l'acquisto di un modem ad uno che di modem non ne sa niente 7_7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ermag
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.018

    Consigli per l'acquisto di un modem ad uno che di modem non ne sa niente 7_7

    La situazione è questa: fino a poco tempo fa condividevo una rete con un amico (che era anche vicino di casa), ora si trasferisce quindi ho bisogno di farmi una rete adatta.

    Il fatto è che di modem ne so niente. Fondalmentalmente starei cercando un modem che mi permetta di giocare senza lag (tipo che non pingo a 80-1000 su tf2/dota2), rete stabile e buon download.
    Prima avevo una EOLO e di problemi ne ho avuti molto poco, ma ho paura che costi troppo per me, quindi s magar non andate su roba da 2 milioni è meglio, lol.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Direi un NETGEAR DGN 2200,che lo trovi sui 50€.

    Il problema del ping/download ecc dipende anche dalla tua linea eh

  3. #3
    Utente L'avatar di ermag
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.018
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Direi un NETGEAR DGN 2200,che lo trovi sui 50€.

    Il problema del ping/download ecc dipende anche dalla tua linea eh
    Allora mi conSigli anche una rete? L'ho già detto, di questo settore ne si proprio nulla.

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione ermag Visualizza Messaggio
    La situazione è questa: fino a poco tempo fa condividevo una rete con un amico (che era anche vicino di casa), ora si trasferisce quindi ho bisogno di farmi una rete adatta.

    Il fatto è che di modem ne so niente. Fondalmentalmente starei cercando un modem che mi permetta di giocare senza lag (tipo che non pingo a 80-1000 su tf2/dota2), rete stabile e buon download.
    Prima avevo una EOLO e di problemi ne ho avuti molto poco, ma ho paura che costi troppo per me, quindi s magar non andate su roba da 2 milioni è meglio, lol.
    Grazie in anticipo.
    Eolo è un servizio di connettività, cosa c'entra coi modem?

  5. #5
    Utente L'avatar di ermag
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.018
    Citazione ermag Visualizza Messaggio
    Allora mi conSigli anche una rete? L'ho già detto, di questo settore ne si proprio nulla.

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ermag Visualizza Messaggio
    La situazione è questa: fino a poco tempo fa condividevo una rete con un amico (che era anche vicino di casa), ora si trasferisce quindi ho bisogno di farmi una rete adatta.

    Il fatto è che di modem ne so niente. Fondalmentalmente starei cercando un modem che mi permetta di giocare senza lag (tipo che non pingo a 80-1000 su tf2/dota2), rete stabile e buon download.
    Prima avevo una EOLO e di problemi ne ho avuti molto poco, ma ho paura che costi troppo per me, quindi s magar non andate su roba da 2 milioni è meglio, lol.
    Grazie in anticipo.
    eolo viene 19 euro al mese ...mentre a 30 euro al mese c'è quella senza blocchi al p2p durante il giorno

  7. #7
    Utente L'avatar di ermag
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.018
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    eolo viene 19 euro al mese ...mentre a 30 euro al mese c'è quella senza blocchi al p2p durante il giorno
    Sì ma se non sbaglio devi andare di antenna (e comunque con Eolo ho avuto molti problemi quindi preferirei cambiare proprio rete, roba che fino a 2 settimane fa pingavo 300 fisso su dota2).
    Qualche consiglio?

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione ermag Visualizza Messaggio
    Allora mi conSigli anche una rete? L'ho già detto, di questo settore ne si proprio nulla.

    ti arriva l'adsl da te? perchè se no vai con la classica Alice 7 mega e sei a posto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •