problema aggiornamenti pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: problema aggiornamenti pc

Cambio titolo
  1. #1
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420

    problema aggiornamenti pc

    salve ragazzi vado subito al dunque..
    ormai da 3 settimane (questa forse è la quarta) il pc ogni volta che faccio per spegnerlo mi dice che ci sono aggiornamenti.. allora faccio arresta il sistema installando gli aggiornamenti... il fatto è che lo faccio.. controllo anche che li faccia tutti quelli che deve e che poi si spenga da solo.. è tutto normale!
    quello che mi "preoccupa" è il fatto è che ormai sta cosa va avanti da minimo minimo 3 settimane, tutti i giorni... cioè ormai avrà installato piu di 40 aggiornamenti in minimo 21 giorni!!
    tutte le volte sono 2-3-4 aggiornamenti alla volta!!
    mi sapete aiutare?
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  2. #2
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    nessuno?
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •