[News] Angry Birds su console a un prezzo da rapina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Angry Birds su console a un prezzo da rapina

Cambio titolo
  1. #1
    tmb
    Ospite

    Angry Birds su console a un prezzo da rapina

    *Il divario fra i prezzi applicati ai giochi mobile (smartphone e tablet) e quelli per console classiche è destinato a rimanere abissale. Ne è la dimostrazione Angry Birds Trilogy, la collection che comprenderà il capostipite ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Il gioco più brutto degli ultimi 10 anni

  3. #3
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    come trasformare un'idea carina in una spremuta estrema di denaro
    Ho firme e avatar disattivati.

  4. #4
    Utente L'avatar di Ningen88
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    278
    Ma piuttosto gioco al nuovo Worms, venduto ad un prezzo onesto, e non a questa ciofeca intergalattica, venduta ad un prezzo fuori da ogni logica. Non fatevi abbindolare, premiate chi merita e chi vi tratta con rispetto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.718
    xbox360,ps3....1080p???

  6. #6
    Alteridan
    Ospite
    Il prezzo ci sta tutto. L'acquirente medio di questo gioco non è il famoso hardcore gamer ma è uno che non capisce un cazzo e che quando vede il nome Angry Birds dice "Che figo, lo voglio" e sgancia le 40 carte.
    È la stessa logica che sta dietro ai cinepanettoni o ai """""romanzi""""" di Fabio Volo.

  7. #7
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Chi lo compra a quel prezzo é pazzo

  8. #8
    il concept è lo stesso di un vecchio gioco in flash della armor games

    solo con una grafica leggermente più pucchosa e con un marketing della madonna

    that's business, copiare e vendere con una confezione più carina
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Io voglio nome e cognome di chi è così fuori da comprare quella roba a quel prezzo per esporli a publico ludibrio.

  10. #10
    Ganymede
    Ospite
    Se c'è laggente che spende ogni anni un cinquantone per il solito sparatutto o il solito gioco di calcio non vedo perché non si dovrebbe spendere 40€ per angry birds Come dice sempre mio padre gli imbecilli si meritano di venire inculati

  11. #11
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Il prezzo ci sta tutto. L'acquirente medio di questo gioco non è il famoso hardcore gamer ma è uno che non capisce un cazzo e che quando vede il nome Angry Birds dice "Che figo, lo voglio" e sgancia le 40 carte.
    È la stessa logica che sta dietro ai cinepanettoni o ai """""romanzi""""" di Fabio Volo.
    Concordo. Se lo sparano a quel prezzo, vuol dire che un paio di calcoli li hanno fatti

  12. #12
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Non sapevo neppure dell'esistenza di questo gioco in versiona retail, tanto che oggi quando l'ho visto in negozio a 30 euro per xbox sono rimasto così

  13. #13
    30 euro per un gioco di merda... wow
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Davvero assurdo.
    Potevano metterlo direttamente in DLC al prezzo di un Live Arcade ed era già abbastanza assurdo (dato che con due euro e mezzo uno li prende per ipod), ma così proprio non capisco...

    Vabbè che vogliono guadagnarci (è normale), ma 30 euro solo per qualche livello in più, grafica "rinnovata" e l'integrazione di kinect mi sembrano tantini

  15. #15
    il punto è un altro, io posso giocare a un gioco in flash praticamente uguale GRATIS
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •