ADSL download a dente di sega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ADSL download a dente di sega

Cambio titolo
  1. #1

    ADSL download a dente di sega

    Non so da quanto tempo lo fa, ma la mia connessione una volta andava a velocità piena

    Aggiungo che prima che il fastpath diventasse a pagamento me lo feci attivare telefonando il 187. Ora ho fastpath gratis in pratica

    Cercando in rete mi sta balzando intesta che il problema sia che uso P2P e telecom di merda mi castra la connessione....

    voi che dite? screen ( notare nel primo il grafico a dente di sega che prima era lineare ):





    Ultima modifica di QuasarLex; 30-08-2012 alle 02:43:13
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    cioè l'hai fatto tenendo utorrent acceso?
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    usi ancora quello schifo di router di alice?

  4. #4
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    cioè l'hai fatto tenendo utorrent acceso?
    cristo ovviamente no

    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    usi ancora quello schifo di router di alice?

    eh, infatti devo cambiarlo, ma per motivi economici non lo faccio mai
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    prima di fare il test hai spento il pc e riavviato il router vero??

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cambia server di test e riprova... ma sopratutto meno seghe mentali

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    cambia server di test e riprova... ma sopratutto meno seghe mentali
    in realtà potrebbe aver ragione sul fatto dei P2P telecom ha iniziato a usare dei server cisco per monitorare/castrare il traffico P2P come aveva fatto (e sta facendo tuttora, presumo) libero diversi anni fa...

  8. #8
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    prima di fare il test hai spento il pc e riavviato il router vero??
    assolutamente si: la cosa strana è che persiste anche dopo aver cambiato IP. E questo mi dà un pò di fiducia sull' essere castrato...

    edit: stamattina la cosa è migliorata, ma anche se non ve lo faccio vedere credetemi sulla parola che il grafico dei tempi è lo stesso a dente di sega



    Secondo voi qual' è il problema?

    i valori in db e quant' altro sono ok secondo voi?
    Ultima modifica di QuasarLex; 30-08-2012 alle 14:16:18
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    anch'io ho un problema simile però con la chiavetta tim Huawei e1682, praticamente è da due mesi che ad un certo punta la mia connessione mi va prima sui 260Kb/s fissi e verso le 8 della sera mi scende di colpo sui 15Kb/s fino a quasi mezzanotte, passato quell'orario navigo sui 600Kb/s. Ma com'è possibile? si ok faccio un buon uso di internet non lo nego però che cazzo io pago 20 euro al mese per navigare veloce dopo mezzanotte!!!! sapete se si puo sbloccare tipo cambiando server o IP???
    OS: Windows 10 Pro 64 bit;
    PROCESSORE:
    Intel Core i7 4770K 3.50GHz Haswell 22nm;
    MEMORY:
    8.00GB DDR3 666 MHz Kingston;
    SCHEDA VIDEO: MSI GTX 1070 Gaming X 8
    GB;
    SCHEDA MADRE:
    ASRock Z87 Extreme 4;
    DISSIPATORE:Zalman CNPS5X Performa;
    AUDIO:
    Realtek High Definition Audio;
    MONITOR: Samsung SyncMaster T23C350EW FullHD-TV;
    ALIMENTATORE: CoolerMaster G650M;

  10. #10
    Citazione tony1901 Visualizza Messaggio
    anch'io ho un problema simile però con la chiavetta tim Huawei e1682, praticamente è da due mesi che ad un certo punta la mia connessione mi va prima sui 260Kb/s fissi e verso le 8 della sera mi scende di colpo sui 15Kb/s fino a quasi mezzanotte, passato quell'orario navigo sui 600Kb/s. Ma com'è possibile? si ok faccio un buon uso di internet non lo nego però che cazzo io pago 20 euro al mese per navigare veloce dopo mezzanotte!!!! sapete se si puo sbloccare tipo cambiando server o IP???
    Il problema credo sia un altro nel tuo caso... io ho un taglio in tutta la giornata

    La scusa ufficiale del servizio clienti nel tuo caso scommetto sia :"La sera molta più gente si connette insieme"
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •