Andiamo tutti a puttane! [Whore Of The Orient, dai creatori di L.A. Noire]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Andiamo tutti a puttane! [Whore Of The Orient, dai creatori di L.A. Noire]

Cambio titolo
  1. #1
    Azathoth.
    Ospite

    Andiamo tutti a puttane! [Whore Of The Orient, dai creatori di L.A. Noire]

    Introducing Introducing Whore Of The Orient, a new game from Team Bondi being developed for next generation consoles.

    Shanghai, 1936. Whore of the Orient. Paris of the East. The most corrupt and decadent city on the planet, where anything can be had or done for the right price. Plaything of Western powers who greedily exploit the Chinese masses. Boiling pot of Chinese nationalism, with the Kuomintang ruthlessly trying to suppress Communism and the labour movement. Home to the International Police Force, a group of Western cops hopelessly trying to keep the lid on and keep the peace., a new game from Team Bondi being developed for next generation consoles.

    Shanghai, 1936. Whore of the Orient. Paris of the East. The most corrupt and decadent city on the planet, where anything can be had or done for the right price. Plaything of Western powers who greedily exploit the Chinese masses. Boiling pot of Chinese nationalism, with the Kuomintang ruthlessly trying to suppress Communism and the labour movement. Home to the International Police Force, a group of Western cops hopelessly trying to keep the lid on and keep the peace.
    Ok, ho ufficialmente una erezione

    L'ambientazione mi attira molto, visto che in quanto a ricreare atmosfere ciò che rimane di Team Bondi ne ha gia dato prova, ma ora voglio vedere se le meccaniche verranno migliorate.

    L.A. Noire non è che fosse brutto, ma si vedea che era come se volessero osare all'inizio e poi era come se avessero avuto paura di osare troppo, risultando in enigmi spesso ripetitivi e scene del crimine monotone

  2. #2
    Pissio
    Ospite
    Confermato per la next gen questo titolo, muy bien.

  3. #3
    Azathoth.
    Ospite
    Gia, finalmente qualche titolo confermato chiaramente per la NG (a parte il prossimo titolo Remedy e il forse di Watch Dogs quanti titoli ci sono al momento dichiarati per la prossima gen?)

  4. #4
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    L'ambientazione è interessantissima. Il titolo è proprio brutto, però. Suona malissimo
    4/11/2015

  5. #5
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Il titolo è il soprannome della citta di Shangai, ci calza a pennello!

  6. #6
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    L'idea è ottima, peró il Team Bondi per me deve dimostrare ancora molto, L.A. noire è un ottimo titolo, ma colmo di difetti e dalla sceneggiatura molto dispersiva, questo con Rockstar alle spalle che secondo me ha avuto un ruolo molto pesante nella creazione del titolo. In questo nuovo gioco non so se alle spalle avranno un publisher altrettanto potente, quindi aspetto ad esaltarmi

  7. #7
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Mi fa molto piacere, L.A. Noire mi è piaciuto moltissimo.

    Tuttavia ho delle riserve, sono dell'idea che nella buona riusciuta di L.A. Noire abbia avuto molto peso il ruolo di RockStar. Vedremo, mi interessa.

  8. #8
    Utente L'avatar di Crom21
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    938
    Ma il team bondi non aveva chiuso?

    Sembra comunque interessante da quello che si evince in quelle poche righe.

  9. #9
    Connor
    Ospite
    LA Noire mi è piaciuto molto, bella notizia.

  10. #10
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    A che genere dovrebbe appartenere, a grandi linee?

  11. #11
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    A che genere dovrebbe appartenere, a grandi linee?
    A giudicare da quanto hanno detto, secondo me sarà più o meno sulla falsariga di L.A. Noire (FreeRoaming/Investigazione/Action)

  12. #12
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    Il team Bondi è stato chiuso ufficialmente qualche mese fa.
    Suppongo che intendano McNamara e i tizi superstiti che si è portato dietro e ha raccattato in giro.

    Molto ambizioso il progetto,come già lo era LA Noire.
    Ecco,speriamo che abbiano fatto tesoro dei critiche e dei limiti che un free-roaming comporta

  13. #13
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    A giudicare da quanto hanno detto, secondo me sarà più o meno sulla falsariga di L.A. Noire (FreeRoaming/Investigazione/Action)
    Speriamo.

    Come dissi l'altra volta, penso che la strada percorsa con L.A. Noire fosse qualla giusta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •