[24] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 509

Discussione: [24] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #76
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    boh considerando che online la vendono da 10€ in su per me ci rimane un po' male a sapere che la valutate così poco
    Perché è poco giocabile, o comunque conviene spendere quei 10 € magari in carte meno rare ma sinergiche o giocabili meglio. E lo dico io che di meta ci capisco poco.

    @nightdevil: se non erro ci sono carte meno costose in termini di mana ma che hanno lo stesso effetto (o comunque molto simili).

  2. #77

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Perché è poco giocabile, o comunque conviene spendere quei 10 € magari in carte meno rare ma sinergiche o giocabili meglio. E lo dico io che di meta ci capisco poco.
    sì non lo nego, mi immaginavo solo la delusione del tipo nel leggere quei commenti lol. però più che altro mi chiedo, visto che è evidente che gli store online seguono ben poco il meta e decidano quindi i prezzi in maniera differente, a rivolgermi a un privato magari addirittura di persona posso davvero risparmiare la metà se non di più su una carta del genere? non ho mai avuto esperienze del genere, di negozi di magic o fumetterie dove incontrare altri giocatori qua in zona non ce ne sono, e vado avanti con scambi con i soliti amici o conoscenti e acquisti online.

  3. #78
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    Per me io e te giochiamo a due giochi diversi. Seriamente, ad ogni tuo post c'è un qualcosa che mi fa dire "what the hell....
    ho scritto che è competitiva, non che è sempre al top nei tornei.

    ma poi..parli tanto di tornei ma qui in italia il numero si aggira semrpe intorno a 30 massimo 40 partecipanti e almeno la metà non ha i mazzi pro fatti sulla carta e che costano nmila euro
    e meno male altrimenti sarebbe come mws con le solite 4 build di mazzi che renderebbe il torneo monotono.

  4. #79
    Alteridan
    Ospite
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ho scritto che è competitiva, non che è sempre al top nei tornei.

    ma poi..parli tanto di tornei ma qui in italia il numero si aggira semrpe intorno a 30 massimo 40 partecipanti e almeno la metà non ha i mazzi pro fatti sulla carta e che costano nmila euro
    e meno male altrimenti sarebbe come mws con le solite 4 build di mazzi che renderebbe il torneo monotono.
    Ma dove?
    Guarda che per tornei seri non si intende il torneo settimanale nella fumetteria sotto casa, per tornei seri si intende PTQ e altri tornei sanzionati con premi sostanziosi dove ci sono minimo 100 partecipanti.

  5. #80
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    si, che in italia si contano sulla mano.

  6. #81
    Alteridan
    Ospite
    Ecco a voi la bomba del giorno:


  7. #82
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    così XD
    è una sensazione o la frase "can't be countered" la leggo sempre piu spesso?
    Ultima modifica di hardcorino; 7-09-2012 alle 10:05:09

  8. #83
    Bannato
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    497
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    così XD
    è una sensazione ho la frase "can't be countered" la leggo sempre piu spesso?


    Direi di si

  9. #84
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Almeno così si spera che inizi a sparire il blu da quasi ogni singolo mazzo che viene giocato.

  10. #85
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ecco a voi la bomba del giorno:

    Il disegno è favoloso!
    Per il resto è bello perchè non è counterabile però avrei preferito qualcosa di più collegato alla logica Golgari.

  11. #86
    Alteridan
    Ospite
    Mangiare ciò che è più piccolo (per quanto possa considerarsi piccolo un goyf ad esempio ) è nella logica Golgari.

  12. #87
    TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Località
    Planeptune
    Messaggi
    3.513
    Quella carta è assurda, verrà ultra giocata nei vari formati Eternal che spacca praticamente qualunque cosa che entra in campo...

    Ma l'abbassamento del power level è mica legato alla diminuzione del blu nei vari mazzi? XD

  13. #88
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Senza senso sta via di mezzo tra smother e pulse ma incaunterabile, dio mio .

    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    si, che in italia si contano sulla mano.
    Due domeniche fa ho fatto un'ovino trial da 33 persone (in piena estate, con il bel tempo di domenica la gente di solito va al mare...sono venuti 4-5 persone da tipo nonmiricordo dove, si sono fatti 200 e passa chilometri. Comunque ti assicuro che su 33 persone tipo 25-26 avevano "i mazzi dei pro che costano infiniti soldi").
    Domenica scorsa a padova c'è stato un legacy da 210 persone. C'erano 8 turni di svizzera+top8.
    Questa domenica vado a bologna a giocare legacy, per ora ci sono 47 preiscritti (ma è solo la prima tappa della lega, è normale che siano relativamente pochi...l'anno scorso fecero la media di una 80ina di partecipanti per tappa)
    Il 22-23 settembre sarò a milano a giocare l'ovinogeddon, il sabato ci sarà un torneo legacy e la domenica un torneo vintage. L'anno scorso eravamo più di 200 al legacy e tipo 150 al vintage.

    E poi a breve cominceranno i ptq . I tornei seri si contano su una mano, sì...per ogni mese dell'anno .
    Ultima modifica di [-a-L-e-]; 6-09-2012 alle 14:15:45

  14. #89
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione La Rinascita Visualizza Messaggio


    Direi di si


    ai piani alti devono avere un disegno piu grande per il futuro di magic.
    probabilmente avremo i formati vecchi e classici con un certo tipo di blu, mentre i formati ristretti con il nuovo blu, che per il controllo dovrà fare sempre meno di counter.

  15. #90
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Ma nel torneo della release la gilda si sceglie prima o dopo aver sbustato i pacchetti?

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •