Minecraft:a che serve la pietra rossa?E cosa posso fare con gli smeraldi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Minecraft:a che serve la pietra rossa?E cosa posso fare con gli smeraldi?

Cambio titolo
  1. #1
    AlexandrePato
    Ospite

    Minecraft:a che serve la pietra rossa?E cosa posso fare con gli smeraldi?

    Ragazzi su minecraft ho trovato della pietra rossa e dei smeraldi.

    ho letto che gli smeraldi li posso usare per scambiare le cose con una specie di contadini (scusate se ho sbagliato a capire ma era in inglese forse ho tradotto male )

    e con la pietra rossa,ho letto che,posso fare cose ''elettriche'' per esempio treni

    ma non ho ancora capito a cosa servono (p.s. ho scoperto che posso fare le torce con la pietra rossa ma non so a cosa servono )

  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #3
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio
    Ragazzi su minecraft ho trovato della pietra rossa e dei smeraldi.

    ho letto che gli smeraldi li posso usare per scambiare le cose con una specie di contadini (scusate se ho sbagliato a capire ma era in inglese forse ho tradotto male )

    e con la pietra rossa,ho letto che,posso fare cose ''elettriche'' per esempio treni

    ma non ho ancora capito a cosa servono (p.s. ho scoperto che posso fare le torce con la pietra rossa ma non so a cosa servono )
    La pietra rossa la puoi usare per fare circuiti, dai piu semplici come porte che si aprono da lontano con pulsanti o semplici trappole a cose assurde come interi circuiti per creare addirittura dei minigiochi ingame.
    Gli smeraldi sono la "moneta" del gioco, in giro per la mappa puoi trovare dei villaggi con gli npc da cui puoi comprare oggetti con gli smeraldi o vendere per avere altri smeraldi in cambio.

  4. #4
    AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    anche se è in inglese,ho capito benissimo,grazie!
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Gli smeraldi sono la "moneta" del gioco, in giro per la mappa puoi trovare dei villaggi con gli npc da cui puoi comprare oggetti con gli smeraldi o vendere per avere altri smeraldi in cambio.
    ma questi villaggi dove li posso trovare?

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio

    ma questi villaggi dove li posso trovare?
    Eh sono creati a random nel momento in cui inizi per la prima volta un mondo, quindi... Cerca

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #6
    AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Eh sono creati a random nel momento in cui inizi per la prima volta un mondo, quindi... Cerca
    vabbene ma posso fare qualcosa con i villaggi? (tipo distruggerli o bruciarli)

  7. #7
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio
    vabbene ma posso fare qualcosa con i villaggi? (tipo distruggerli o bruciarli)
    Certo!

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  8. #8
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    Con la pietrarossa puoi fare qualunque tipo di circuito elettronico. Come puoi vedere qua http://www.minecraftwiki.net/wiki/Redstone_circuits puoi creare qualsiasi porta logica, puoi creare generatori di clock, puoi creare contatori, shift register ecc ecc, fino ad arrivare a creare una cpu o un pc intero (e l'hanno fatto se vedi su youtube).
    Mio fratello ha tipo 750 ore su minecraft e mi ha fatto una testa così su sto gioco che ora mi sono messo a giocare anche io asd

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio
    vabbene ma posso fare qualcosa con i villaggi? (tipo distruggerli o bruciarli)

    Minorenne spottatissimo.

  10. #10
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Minorenne spottatissimo.

    Ma si dai che alla fine prima o poi l'abbiamo fatto tutti.

  11. #11
    AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Certo!
    preparo le TNT
    Citazione Gimmy94 Visualizza Messaggio
    Con la pietrarossa puoi fare qualunque tipo di circuito elettronico. Come puoi vedere qua http://www.minecraftwiki.net/wiki/Redstone_circuits puoi creare qualsiasi porta logica, puoi creare generatori di clock, puoi creare contatori, shift register ecc ecc, fino ad arrivare a creare una cpu o un pc intero (e l'hanno fatto se vedi su youtube).
    Mio fratello ha tipo 750 ore su minecraft e mi ha fatto una testa così su sto gioco che ora mi sono messo a giocare anche io asd
    Azzo comunque utilissima la guida,si capisce grazie!
    Citazione Bryanz Visualizza Messaggio
    Minorenne spottatissimo.

    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio

    Ma si dai che alla fine prima o poi l'abbiamo fatto tutti.
    ci credo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •