PC Custom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: PC Custom

Cambio titolo
  1. #1
    Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    290

    PC Custom

    Ciao a tutti!
    L'altro giorno sono andato alla Next per cercare di "creare" un PC da gioco abbastanza performante, la risposta del commesso è stata la seguente:
    Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77-D3H
    Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 560
    Processore: Intel Core i5 3570K 3.40Ghz Cache 6MB
    Alimentatore: Cooler Master 600Watt
    Case: Cooler Master Elite 372 ATX
    Ram: 4GB+4GB DDR3 (Ora non ricordo il modello)

    Tutto questo per un costo totale di 800€.
    Secondo voi è un buon PC da gioco? (Non mi interessa giocarci con tutto al massimo in HD, ma almeno con dettagli Medi-Alti)
    Il prezzo è onesto?
    Quali sono i pezzi che potrei sostituire con migliori però sempre nella stessa fascia di prezzo?
    Grazie in anticipo per le risposte.

    PS: Quale potrebbe essere una buona scheda di rete che supporti anche la connessione Wi-fi?
    Ultima modifica di Gami; 1-09-2012 alle 23:54:02
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

  2. #2
    ciao

    il pc è abbastanza buono per quello che chiedi tu. però non li vale quei soldi. tu quanto potresti spendere ???

    P.S una qualsiasi scheda di rete che supporti il wi-fi è buona

  3. #3
    Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    290
    Citazione ad3f Visualizza Messaggio
    ciao

    il pc è abbastanza buono per quello che chiedi tu. però non li vale quei soldi. tu quanto potresti spendere ???

    P.S una qualsiasi scheda di rete che supporti il wi-fi è buona
    Per ora purtroppo questo è il mio tetto massimo.
    Per curiosità, ho letto qualche articolo trovato cercando su Google riguardo la GTX560 Ti, dicono è molto simile alla GTX560 nonostante il prezzo molto dissimile, è vero?

    PS: Volendo con quella scheda madre potrei giocare in Sli comprando un altra GTX 560?
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

  4. #4
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    La gtx 560 è vecchia e comunque la differenza con la ti si sente. Non capisco perchè ti ha messo quella vga sinceramente. Mettici una 7850 o se riesci una 7870

  5. #5
    Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    290
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    La gtx 560 è vecchia e comunque la differenza con la ti si sente. Non capisco perchè ti ha messo quella vga sinceramente. Mettici una 7850 o se riesci una 7870
    Grazie per il consiglio, ma cosa cambia esattamente a livello prestazionale fra le due schede?
    Comunque ho anche visto che come prezzo siamo sempre li, se è meglio la 7850 penso prenderò quella.

    PS: Ho guardato sul sito della Next, hanno questa:
    http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=11200-00-20G
    Ultima modifica di Gami; 2-09-2012 alle 04:55:37
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

  6. #6
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Gami Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio, ma cosa cambia esattamente a livello prestazionale fra le due schede?
    Comunque ho anche visto che come prezzo siamo sempre li, se è meglio la 7850 penso prenderò quella.

    PS: Ho guardato sul sito della Next, hanno questa:
    http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=11200-00-20G
    Intendi tra la gtx 560 e la 7850? Beh la radeon ha dalla sua una tecnologia più nuova, supporto al pcie 3.0 e consumi ridotti. Ma comunque in ogni caso è più performante della gtx 560.
    Quella linkata da te va benissimo, però se fai uno sforzo e ci metti 30 euro in più ti prendi questa bestiola: http://www.bpm-power.com/it/product/1029213/

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Motherboard: ASRock Z77 Pro4 95€
    Processore: Intel Core i5 3570K 200€
    Ram: 8GB Corsair Vengeance Low Profile DDR3 1600MHz CL9 45€
    Scheda Video: AMD Radeon HD7870 2GB 250€
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
    Hard Disk: Seagate Barracuda 7200.12 750GB 70€
    Alimentatore: Corsair TX650 V2 80€
    Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7260S 20€
    Case: Corsair 300R 85€

    circa 800€ ed è meglio

  8. #8
    Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    290
    Grazie ancora per i consigli.
    Adesso rimane solo da vedere che prezzo mi faranno quei ladroni per i pezzi che mi avete consigliato.
    Comunque ero anche "curioso" di sapere com'erano le schede madri che mi avete consigliato e che ho scritto io.
    Voglio dire, in caso in un futuro voglia mettere due schede video oppure comprarne una più performante, potrò farlo con la ASRock Z77 Pro4 e con la Gigabyte GA-Z77_D3H?

    PS: La Scheda Audio integrata nella Scheda Madre solitamente non è abbastanza "scadente" come qualità?
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

  9. #9
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Gami Visualizza Messaggio
    Grazie ancora per i consigli.
    Adesso rimane solo da vedere che prezzo mi faranno quei ladroni per i pezzi che mi avete consigliato.
    Comunque ero anche "curioso" di sapere com'erano le schede madri che mi avete consigliato e che ho scritto io.
    Voglio dire, in caso in un futuro voglia mettere due schede video oppure comprarne una più performante, potrò farlo con la ASRock Z77 Pro4 e con la Gigabyte GA-Z77_D3H?
    Io ti consiglio di lasciar proprio perdere i negozi fisici e di prendere tutto su internet, non hai idea del risparmio.
    Comunque sia la z77 pro4 che la D3H supportano lo SLI/Crossfire, però hanno una linea pcie 3.0 e l'altra 2.0, ma non è un gran problema.

    PS: La Scheda Audio integrata nella Scheda Madre solitamente non è abbastanza "scadente" come qualità?
    Per normali esigenze quella integrata va bene, poi ovviamente dipende da che casse ci affianchi

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Per lo sli devi passare alla Z77 Extreme3 o Extreme4

  11. #11
    Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    290
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Per lo sli devi passare alla Z77 Extreme3 o Extreme4
    Sempre della Gigabyte giusto?
    O Asrock?

    PS: Quanto verrebbe a costare la AsRock Extreme 3-4?

    @Psyc0 Al momento userei le casse integrate nel mio Monitor, forse più avanti ne prendo apposta.
    Il suono comunque penso dovrebbe essere pulito, no?
    Ultima modifica di Gami; 2-09-2012 alle 17:51:54
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Asrock z77 Extreme parlo io

    Si quella integrata è più che dignitosa!

  13. #13
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Gami Visualizza Messaggio

    @Psyc0 Al momento userei le casse integrate nel mio Monitor, forse più avanti ne prendo apposta.
    Il suono comunque penso dovrebbe essere pulito, no?
    Certamente

  14. #14
    Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    290
    Grazie ancora per le risposte ragazzi, a questo punto sono a posto.
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

  15. #15
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Si ma non comprarlo in negozio, hanno prezzi da ladri...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •