Gdr ad ambientazione spaziale. Consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Gdr ad ambientazione spaziale. Consigli?

Cambio titolo
  1. #1
    Alteridan
    Ospite

    Gdr ad ambientazione spaziale. Consigli?

    Mi è venuta voglia di gdr però il solito fantasy mi ha stancato quindi mi piacerebbe provare qualcosa ad ambientazione spaziale, quindi viaggiare tra pianeti e cose così. Purtroppo ne conosco pochi e quei pochi che conosco li ho già giocati (i due Kotor e i Mass Effect) oppure sono banali hack & slash (tipo Space Siege).

    Mi vanno bene sia titoli vecchi che nuovi ma preferirei qualcosa di recente. Ovviamente se sono titoli facilmente reperibili a buon mercato è meglio.

  2. #2
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Mi è venuta voglia di gdr però il solito fantasy mi ha stancato quindi mi piacerebbe provare qualcosa ad ambientazione spaziale, quindi viaggiare tra pianeti e cose così. Purtroppo ne conosco pochi e quei pochi che conosco li ho già giocati (i due Kotor e i Mass Effect) oppure sono banali hack & slash (tipo Space Siege).

    Mi vanno bene sia titoli vecchi che nuovi ma preferirei qualcosa di recente. Ovviamente se sono titoli facilmente reperibili a buon mercato è meglio.
    Potrebbe interessarti space rangers 2, anche se non è esattamente quel che cerchi.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #3
    Alteridan
    Ospite
    Già giocato.

  4. #4
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Temo allora non ci sia molto da fare, sebbene un prodotto che potrebbe interessarti dovrebbe uscire a breve. Non ne ricordo il nome però, so solo che è un RPG a turni con ambientazione spaziale.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #5
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Mmorpg? Star trek, star wars, Eve online e roba simile?



    Q

  6. #6
    The Bonecraker
    Ospite
    Potresti provare Precursors, dagli stessi creatori di Boiling Point.

  7. #7
    Alteridan
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Temo allora non ci sia molto da fare, sebbene un prodotto che potrebbe interessarti dovrebbe uscire a breve. Non ne ricordo il nome però, so solo che è un RPG a turni con ambientazione spaziale.
    Peccato.

    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Mmorpg? Star trek, star wars, Eve online e roba simile?



    Q
    No, niente MMO. Tra l'altro Star Trek Online l'ho già spolpato a suo tempo.

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Potresti provare Precursors, dagli stessi creatori di Boiling Point.
    Ma non è un gdr.

  8. #8
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    benvenuto nel club, anche io l icerco ma a parte quelli già citati c'è molto poco... sempe con sto cazzo di fantasy

  9. #9
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma non è un gdr.
    E' un ibrido alla Borderlands, purtroppo non c'è molto altro oltre ai soliti noti...

  10. #10
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Bhe ci sarebbe la saga di X, anche se non è propriamente gdr
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    benvenuto nel club, anche io l icerco ma a parte quelli già citati c'è molto poco... sempe con sto cazzo di fantasy
    Hanno fracassato i maroni infatti.

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    E' un ibrido alla Borderlands, purtroppo non c'è molto altro oltre ai soliti noti...
    Non è quello che cerco, voglio proprio un gdr.

    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Bhe ci sarebbe la saga di X, anche se non è propriamente gdr
    È come consigliare Fifa ad un tizio che chiede giochi di football americano.
    Tra l'altro ho già giocato X2 e X3.

  12. #12
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Potresti recuperare Hard Nova
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #13
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Potresti recuperare Hard Nova
    Che roba sarebbe?

  14. #14
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Che roba sarebbe?
    Un vecchio gdr ad ambientazione spaziale per amiga/pc
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Vabbè allora io consiglio GL Frontier immenso, con una grafica all'avanguardia (per i tempi) e tanti mondi\galassie da esplorare... divertiti, forse

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •