Dubbio tra 2 notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dubbio tra 2 notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.550

    Dubbio tra 2 notebook

    Sapete dirmi qual e' meglio tra questi 2?

    in particolare dovrei giocarci quindi la scheda video e' importante
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504


    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    thanks bros

    ps:tra acer e hp qual e' meglio?mi sembra di capire che gli hp sono piu' "fragili"

  2. #2
    D'Artagnan.
    Ospite
    Non sono niente di che entrambe le marche, sopratutto per giocare. In particolare gli Acer scaldano molto se non sbaglio.

    Ci arrivi a prendere questo?

    http://www.tekworld.it/default.asp?l...d&cmdID=114329
    Ultima modifica di D'Artagnan.; 3-09-2012 alle 15:12:53

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.550
    Citazione D'Artagnan. Visualizza Messaggio
    Non sono niente di che entrambe le marche, sopratutto per giocare. In particolare gli Acer scaldano molto se non sbaglio.

    Ci arrivi a prendere questo?

    http://www.tekworld.it/default.asp?l...d&cmdID=114329
    li vale quei 100 in piu?
    il sito e' affidabile?e' possibile pagare al momento della consegna?

    editer quanto riguarda le schede video ho cercato un po' su google e mi sembra di aver capito che la AMD Radeon HD 7470M e' molto meno potente rispetto alla ATI Radeon HD 6650M.

    per quanto riguarda i processori invece?
    Ultima modifica di terzino; 3-09-2012 alle 15:23:46

  4. #4
    D'Artagnan.
    Ospite
    Citazione terzino Visualizza Messaggio
    li vale quei 100 in piu?
    il sito e' affidabile?e' possibile pagare al momento della consegna?

    editer quanto riguarda le schede video ho cercato un po' su google e mi sembra di aver capito che la AMD Radeon HD 7470M e' molto meno potente rispetto alla ATI Radeon HD 6650M.

    per quanto riguarda i processori invece?
    Secondo me si, vale quei 100 euro.

    Sul sito non ho mai acquistato, credo sia affidabile. Sicuramente puoi pagare in contrassegno aggiungendo 4/5 euro.

    EDIT: Vedendo meglio l'HP che hai postato tu non è niente male. Io andrei comunque di Asus, credo che per giocare sia migliore.
    Ultima modifica di D'Artagnan.; 4-09-2012 alle 15:49:58

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.550
    Citazione D'Artagnan. Visualizza Messaggio
    Secondo me si, vale quei 100 euro.

    Sul sito non ho mai acquistato, credo sia affidabile. Sicuramente puoi pagare in contrassegno aggiungendo 4/5 euro.

    EDIT: Vedendo meglio l'HP che hai postato tu non è niente male. Io andrei comunque di Asus, credo che per giocare sia migliore.
    purtroppo ho controllato dal tuo sito non esiste il contrassegno e alcuni commenti lamentano dei problemi di comunicazioni/ritardi..

    dal momento che preferirei acquistare da un sito online come mediaworld che e' affidabile.. tra quell'i5 e l'i7 c'e' tanta differenza?

    edit:http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    mi sembra il migliore..e' anche fullhd lo schermo
    mi pareva anche di aver letto che gli i3 o i5 erano meglio ora come ora per giocare rispetto agli i7, e' cambiata la situazione?
    Ultima modifica di terzino; 3-09-2012 alle 16:25:12

  6. #6
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Citazione terzino Visualizza Messaggio
    purtroppo ho controllato dal tuo sito non esiste il contrassegno e alcuni commenti lamentano dei problemi di comunicazioni/ritardi..

    dal momento che preferirei acquistare da un sito online come mediaworld che e' affidabile.. tra quell'i5 e l'i7 c'e' tanta differenza?

    edit:http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    mi sembra il migliore..e' anche fullhd lo schermo
    mi pareva anche di aver letto che gli i3 o i5 erano meglio ora come ora per giocare rispetto agli i7, e' cambiata la situazione?
    Guarda, io ho comprato un hp (pavillion dv-6) con un i7 e la vga che non ricordo (serie hd5xxx). Non lo consiglierei a nessuno. Non comprerò mai più un hp.

    Scalda da far schifo, tanto per dirne una. Ma proprio tanto eh.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.550
    Citazione KelvoIlRosso Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho comprato un hp (pavillion dv-6) con un i7 e la vga che non ricordo (serie hd5xxx). Non lo consiglierei a nessuno. Non comprerò mai più un hp.

    Scalda da far schifo, tanto per dirne una. Ma proprio tanto eh.
    io sto giocando adesso su un hp non mio spingendolo abbastanza ai limiti e se lo sollevi lasciando le prese d'aria libere (basta metterci sotto dei libri) non scalda tantissimo nonostante si stia sforzando..

  8. #8
    D'Artagnan.
    Ospite
    Citazione terzino Visualizza Messaggio
    io sto giocando adesso su un hp non mio spingendolo abbastanza ai limiti e se lo sollevi lasciando le prese d'aria libere (basta metterci sotto dei libri) non scalda tantissimo nonostante si stia sforzando..
    Per giocare rimane migliore l'Asus. Aspetta il parere di qualcuno più esperto, ma se ci arrivi con il budget credo che l'N56 sia la scelta migliore.

  9. #9
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Citazione terzino Visualizza Messaggio
    io sto giocando adesso su un hp non mio spingendolo abbastanza ai limiti e se lo sollevi lasciando le prese d'aria libere (basta metterci sotto dei libri) non scalda tantissimo nonostante si stia sforzando..
    Forse allora ho avuto molta sfortuna io con il mio modello (e mio fratello col suo, un dv5 se non sbaglio). Anche se lui lo alza con 8-10 cm (lasciando perdere la scomodità), inclinandolo un pelo in modo che dietro sia più rialzato del davanti...si surriscalda e si spegne lo stesso.

    Il mio si è spento appena aprivo un gioco d'estate, e lo tenevo 3 cm circa rialzato tramite ausilio di quelle campane dvd da 25. L'ho pulito (non approfonditamente) dalla polvere, ma il pc in questione ha 'solo' 1 anno e 2 mesi.

  10. #10
    D'Artagnan.
    Ospite
    Comunque uno schermo Full HD su un 15 pollici non so a quanto possa servire.

    L'Asus n56 puoi benissimo acquistarlo da un altro sito, io ti ho postato il primo che ho trovato su google.

    Se hai intenzione di giocarci con il budget che hai a disposizione l'N56 dovrebbe essere la scelta migliore. Aspetta comunque la conferma di altri per la certezza assoluta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •