Nuovo Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Nuovo Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558

    Sorrisone Nuovo Notebook

    Ciao a tutti
    un mio amico desidera comprare un nuovo notebook..la motivazione ufficiale è l'università , invece lui vuole un notebook che non gli dia nessun problema con nessun gioco.

    Intanto vi chiedo: vale la pena prenderlo adesso o meglio aspettare imminenti uscite di processori/VGA nuove?? (a lui va benone windows 7 e non gli interessa aspettare windows 8)

    Il suo budget è sui 600/700€, ma mi ha detto che non avrebbe problemi ad arrivare ad 800€, ma solo se ne vale realmente la pena.

    Può acquistare sia su internet (da siti affidabili), o anche nelle grandi catene in caso di offerte vantaggiose

    La grandezza del monitor gli va bene da 15.6 pollici

    A voi la parola

  2. #2
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    da una prima ricerca ho trovato questo

    http://www.amazon.it/dp/B008RQLKW6/r...SIN=B008RQLKW6

    cosa ne dite? a quel prezzo c'è di meglio?

  3. #3
    D'Artagnan.
    Ospite
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    un mio amico desidera comprare un nuovo notebook..la motivazione ufficiale è l'università , invece lui vuole un notebook che non gli dia nessun problema con nessun gioco.

    Intanto vi chiedo: vale la pena prenderlo adesso o meglio aspettare imminenti uscite di processori/VGA nuove?? (a lui va benone windows 7 e non gli interessa aspettare windows 8)

    Il suo budget è sui 600/700€, ma mi ha detto che non avrebbe problemi ad arrivare ad 800€, ma solo se ne vale realmente la pena.

    Può acquistare sia su internet (da siti affidabili), o anche nelle grandi catene in caso di offerte vantaggiose

    La grandezza del monitor gli va bene da 15.6 pollici

    A voi la parola
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    da una prima ricerca ho trovato questo

    http://www.amazon.it/dp/B008RQLKW6/r...SIN=B008RQLKW6

    cosa ne dite? a quel prezzo c'è di meglio?
    Per quel prezzo è il migliore.

    Naturalmente non potrà giocare tutto al massimo. Per farlo acquistando un notebook bisogna spendere una cifra più alta.

    Questa è l'analisi della scheda video che monta l'N56, sotto trovi i bench con i vari giochi.

    http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-...M.63761.0.html

  4. #4
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    e sugli 800€ non ci sono notebook con VGA migliori?

  5. #5
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    e sugli 800€ non ci sono notebook con VGA migliori?
    Sotto i 1000 euro non c'è niente meglio dell'n56

    Inviato da La Verità tramite the dark player

  6. #6
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    ma vale la pena aspettare nuovi processori/VGA o conviene acquistare adesso?

  7. #7
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    ma vale la pena aspettare nuovi processori/VGA o conviene acquistare adesso?
    Finisci ad aspettare in eterno, pure io adesso direi "eh avessi aspettato 6 mesi avrei l'n56 invece che il 55" ma nella tecnologia lo dirai ogni 6 mesi

    Inviato da La Verità tramite the dark player

  8. #8
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Finisci ad aspettare in eterno, pure io adesso direi "eh avessi aspettato 6 mesi avrei l'n56 invece che il 55" ma nella tecnologia lo dirai ogni 6 mesi

    Inviato da La Verità tramite the dark player
    hai ragione, ma il mio amico vorrebbe sapere se a breve verranno fuori nuovi processori e/o nuove VGA, e se eventualmente converrebbe aspettarle..

  9. #9
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma il mio amico vorrebbe sapere se a breve verranno fuori nuovi processori e/o nuove VGA, e se eventualmente converrebbe aspettarle..
    dipende quanto a breve
    Nelle prossime settimane no, nei prossimi 5-6 mesi probabilmente. Ma poi a quel punto annunceranno che 5-6-7 mesi dopo ne usciranno altre ancora e così via all'infinito
    Quello ha un i7 e un 630, entrambe ottime al momento. Faglielo prendere

  10. #10
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    l'unica cosa che meno mi convince di quel notebook è la scheda video..per il resto sembra davvero ottimo..non ce ne sono altri in quella fascia di prezzo con VGA migliori?

  11. #11
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che meno mi convince di quel notebook è la scheda video..per il resto sembra davvero ottimo..non ce ne sono altri in quella fascia di prezzo con VGA migliori?
    .

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  12. #12
    D'Artagnan.
    Ospite
    No, sotto i mille è il migliore.

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2

  13. #13
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione D'Artagnan. Visualizza Messaggio
    No, sotto i mille è il migliore.

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2
    Guardando le caratteristiche della 630M sembra essere una 540M rimarchiata..il mio notebook pagato 375€ a gennaio ha la 540M..mi sembra strano che la migliore VGA disponibile x notebook che costano oggi 800€ sia la stessa VGA rimarchiata che si trovava su computer da 400€ 9 mesi fa..

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  14. #14
    D'Artagnan.
    Ospite
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    Guardando le caratteristiche della 630M sembra essere una 540M rimarchiata..il mio notebook pagato 375€ a gennaio ha la 540M..mi sembra strano che la migliore VGA disponibile x notebook che costano oggi 800€ sia la stessa VGA rimarchiata che si trovava su computer da 400€ 9 mesi fa..

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Due persone diverse ti hanno detto che sotto i mille non c'è niente di meglio, altre due che l'n56 monta componenti ottimi.

    La situazione è questa, sei libero di crederci o meno.

    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    dipende quanto a breve
    Nelle prossime settimane no, nei prossimi 5-6 mesi probabilmente. Ma poi a quel punto annunceranno che 5-6-7 mesi dopo ne usciranno altre ancora e così via all'infinito

    Quello ha un i7 e un 630, entrambe ottime al momento. Faglielo prendere
    Ultima modifica di D'Artagnan.; 7-09-2012 alle 14:26:19

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    Guardando le caratteristiche della 630M sembra essere una 540M rimarchiata..il mio notebook pagato 375€ a gennaio ha la 540M..mi sembra strano che la migliore VGA disponibile x notebook che costano oggi 800€ sia la stessa VGA rimarchiata che si trovava su computer da 400€ 9 mesi fa..

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    A parte il fatto che ci sono due versioni di GT630, il discorso è un po' più complesso. La GT540 sì su portatili da 400€, ma non con un i7. Se la mettiamo così è anche vero che si trovano le GT640 su portatili da 500-600€, ma con degli i3 o i5, non i7.

    Il miglior portatile per giocare a basso costo fino a qualche settimana fa era l'HP dv6-6c65el, che si trovava dai 500 ai 600€, e monta una HD7690M XT, che è una HD6770M rinominata. Altrimenti, se volete giocare, o vi accontentate di una GT540/630, oppure cercate dei portatili con le varie HD7650/7670, che comunque non sono molto più veloci della 540.
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •