[25] Le Facce di GV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [25] Le Facce di GV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676

    [25] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Le Facce di GV

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Le Facce di GV

    Con l'autorizzazione di LordMagus, mi appresto a riesumere il topic che ha fatto la storia della sezione.

    immagine realizzata da ~Mystic Leon
    Quando eravamo ancora scemi...

    - GUIDA ALL'UTILIZZO DEL TOPIC -
    (un film di Pierpazzo "Il Cazzone", Il Cacopardo, con la partecipazione straordinaria di LordMagus nella parte di sè stesso)

    MATERIALE (FOTO, VIDEO)
    Trattandosi di un thread nato con lo scopo di raccogliere le foto e i video che ritraggono l'utenza di GamesVillage, materiale di natura differente non è accettabile, salvo che non venga utilizzato per commentare foto e video inerenti al topic postati in precedenza, purché non se ne abusi.

    Con l'aggiornamento del VB, è stata introdotta la feature per il ridimensionamento automatico delle immagini; tuttavia, il peso reale rimarrà invariato, quindi, per facilitare la lettura del topic, gli utenti sono tenuti a non postare foto di dimensioni eccessive.

    CRITICHE E CHIARIMENTI SUL THREAD
    Per qualsiasi informazione sull’uso del thread, contattatemi in privato, per evitare di mandare la discussione Off-Topic.

    Citazione LordMagus
    Precisazione del regolamento del forum per "flood" e "flame" riguardo i casi che più frequentemente si verificano nel thread

    Come da regolamento, l’Off-Topic e il flood non sono tollerati.

    Il materiale potrà essere oggetto di critiche da parte degli altri utenti del forum: in presenza di una critica mossa con toni offensivi, l'utenza è invitata a segnalarla per porla sotto l'attenzione dello staff di GamesVillage, il quale, se lo riterrà opportuno, procederà con le dovute sanzioni riguardo il flame. Ricordo che il non porsi in maniera distruttiva nei confronti dell’utente non implica in alcun modo il non poter fare critiche. Semplicemente, si chiede di porle in maniera tale da non danneggiare la civile discussione del thread e iniziare un inutile e dannoso flame fra utenti, che verrebbe sanzionato come da regolamento.

    Sono da evitare messaggi di flood "mascherati" dalla presenza di un'immagine o un filmato In-Topic, discussioni prolungate incentrate su qualunque cosa presente o no in foto/video diversi dall'utenza di GamesVillage.

    Precisazione doverosa: rispondere ad una foto con una foto di sé stessi (o di un altro utente) non è flood, in quanto assolutamente in-topic con il tema trattato dal thread

    In sostanza: non cambia nulla dal precedente thread delle facce. La moderazione sarà solo un po’ più severa sotto l’aspetto del flood, ma tutto quello precedentemente scritto era (o doveva essere) già presente nella precedente discussione chiusa.

    Ultima precisazione: il thread è in osservazione. La prima volta che scaturiranno problemi come in passato, la discussione sarà chiusa, ma questa volta permanentemente.


    Riaperture: [0] - [1] - [2] - [3] - [4] - [5] - [6] - [7] - [8] - [9] - [10] - [11] - [12] - [13] - [14] - [15] - [16] - [17] - [18] -
    [19]
    [20]
    [21]
    [22]
    [23]
    [24]
    Ultima modifica di DomWright83; 6-09-2012 alle 14:13:49

  2. #2
    21 Settembre 2008 ♥ L'avatar di Trottolina
    Registrato il
    05-07
    Località
    In un sogno
    Messaggi
    864
    Sono la prima, wiiii! Ho cercato prima di postare, ma il forum si è opposto andando down Ma io non mi arrendo! D:

    Spoiler:

  3. #3
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    pasta e fagioli rulessssssssssssssssss!!!!!!!!!
    Spoiler:
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  4. #4
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    pasta e fagioli rulessssssssssssssssss!!!!!!!!!
    Spoiler:
    Ma basta

  5. #5
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    che trollone che sono
    Spoiler:
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  6. #6
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    scusate il doppio post,ma guardate che espressione regale,da monarca d'altri tempi
    Spoiler:
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  7. #7
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Le tue foto mi rallegrano la giornata

  8. #8
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    che trollone che sono
    Spoiler:
    Ahahah. Tutto ciò è stupendo. La rustica atmosfera di campagna unita all'idiozia dilagante sono cose da apprezzare.
    Però mi piace pensare che non ci fosse nessuno in quel momento, nemmeno chi ti ha scattato la foto. Mi piace pensare che entrando in casa tu abbia deciso di fare quella faccia, perché, sì, ti andava di fare una faccia scema.

  9. #9
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    a me piace dare allegria...ragion per cui
    Spoiler:
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  10. #10
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Ahahah. Tutto ciò è stupendo. La rustica atmosfera di campagna unita all'idiozia dilagante sono cose da apprezzare.
    Però mi piace pensare che non ci fosse nessuno in quel momento, nemmeno chi ti ha scattato la foto. Mi piace pensare che entrando in casa tu abbia deciso di fare quella faccia, perché, sì, ti andava di fare una faccia scema.
    ma infatti la foto me la so fatta da solo,mi è venuto lo schizzo di fare delle facce e ho scattato,viva la vita!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  11. #11
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Vittorio,hai anche foto dove sei normale o la normalità è quella?

    cmq sono belle,mi hai fatto ridere



  12. #12
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    si ho questa mentre magno seria
    Spoiler:

    però meglio questa
    Spoiler:
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.735
    Ma qual è il tuo problema.

  14. #14
    Rockette Morton
    Ospite
    Vittorio rispondi a Juto con una tua foto

  15. #15
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Citazione Juto Visualizza Messaggio
    Ma qual è il tuo problema.
    quale problema?
    Spoiler:
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •