[25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 35 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 525

Discussione: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #346
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Allora lo prendo, McMillen ha una mente decisamente affascinante. I concept di gameplay sono stupendi.

  2. #347
    thresher3253
    Ospite
    Come qualche centinaia dopo di me, aggiungo l'humble bundle 6.

  3. #348
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Sono indeciso se provare l'espansione di Amnedia Justine... Quanto dura circa? Non mi va di starci 3 ore di fila senza poter salvare.

  4. #349
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se provare l'espansione di Amnedia Justine... Quanto dura circa? Non mi va di starci 3 ore di fila senza poter salvare.
    Credo duri massimo un'ora, forse mezza, è fatto apposta per metterti tensione sapendo di non poter salvare.

  5. #350
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione StormIceX Visualizza Messaggio
    visto che si torna a parlare di the stanley parable, pubblicizzo un pò il mio video

    siate brutali con le critiche mi raccomando

    PS. un mi piace mi farebbe piacere comunque

    -cut-
    dovendo solo mostrare il gioco io mi sarei trattenuto dal mostrarlo tutto, secondo me era meglio fare un video più breve.. però il "mi piace" te l'ho messo lo stesso, dai
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se provare l'espansione di Amnedia Justine... Quanto dura circa? Non mi va di starci 3 ore di fila senza poter salvare.
    una run completa la si fa in mezz'ora ma considerando che magari le prime volte non sai bene come muoverti per le prime partite magari tieniti un'ora come margine.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  6. #351
    mimmofree
    Ospite
    ho risolto il bug delle cassaforti in SC: DA smanettando con A-D e la rotella del mouse, altrimenti la barra NSA sarebbe calata drasticamente

  7. #352
    Alteridan
    Ospite
    Ma che figata è Shatter?
    Come ho fatto a vivere senza fin'ora?

  8. #353
    Myuer
    Ospite
    Hit mi ha comunicato che Saints Row 2 e 3 sono collegati. T_T

    Purtroppo, non toccherò il 3 finché non avrò il 2. Per fortuna questo fine settimana ci sarà il weekend deal dedicato a saints row, così se il secondo sarà scontato spero di ricaricare entro lunedì per prendermelo.

  9. #354
    Bix91
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Hit mi ha comunicato che Saints Row 2 e 3 sono collegati. T_T

    Purtroppo, non toccherò il 3 finché non avrò il 2. Per fortuna questo fine settimana ci sarà il weekend deal dedicato a saints row, così se il secondo sarà scontato spero di ricaricare entro lunedì per prendermelo.
    Mah, io ci ho giocato poco a causa del frame rate indecente, ma non h visto tutti questi collegamenti. Magari andando avanti

    Come fai a sapere cosa ci sarà per weekend deal?

  10. #355
    Alteridan
    Ospite
    Perché SR3 è disponibile in preload visto che ci sarà un weekend di prova gratuita.

    Comunque da quel che so SR3 inizia da dove finisce SR2 quindi sono abbastanza collegati.

  11. #356
    hitfreezy
    Ospite
    Come ho già detto, i giochi fanno parte dello stesso universo, con personaggi in comune e riferimenti. Le trame rimangono separate.

  12. #357
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    aggiunto nuovo indiegala

  13. #358
    thresher3253
    Ospite
    Blu a To The Moon :')

  14. #359
    Bix91
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Blu a To The Moon :')
    Devo riuscire a resistere e a non prenderlo, visto che sto spendendo parecchio in giochi ultimamente

  15. #360
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Devo riuscire a resistere e a non prenderlo, visto che sto spendendo parecchio in giochi ultimamente
    Dio santo, sfancula tutto e prendilo assolutamente, l'ultima volta che ho pianto davanti allo schermo è stato a 10 anni al primo film dei Pokemon.

Pag 24 di 35 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •