Simcity EA 2013, la mia personale anteprima fatta da me.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Simcity EA 2013, la mia personale anteprima fatta da me.

Cambio titolo
  1. #1
    #teambringit L'avatar di iMatrix7
    Registrato il
    08-12
    Località
    SuplexCity, bitch!!
    Messaggi
    1.388

    Simcity EA 2013, la mia personale anteprima fatta da me.

    Ragazzi ho messo un po' di informazioni insieme riguardo il nuovo titolo di Maxis, Simcity, e ho creato un video.
    Sarebbe questo qui: LEVO IL LINK.. come non detto!

    Qualcuno può darmi un opinione se è fatta bene più o meno? Mica ho mancato qualcosa?
    Ultima modifica di iMatrix7; 9-09-2012 alle 09:56:16

  2. #2
    bello spam, campano di dove?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  3. #3
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    non d'accordo all'inizio... Simcity non si discosta moltissimo da Societies...

    bisogna dire che per realizzare questo reboot hanno ripreso parti sia del 4 che da Societies, è innegabile: per esempio la tanto acclamato città "viva" di Simcity c'era anche in Societies come pure i sistemi che ti dicevano direttamente sulla città le statistiche che volevi sapere rinunciando ai vecchi grafici... Inoltre le città "specializzate" ci sono comunque e gli edifici sono selezionabili anche singolarmente. Anche a livello grafico è possibile notare che le strade non siano poi tanto distanti da quelle di Societies: sono piuttosto grandi e dense di marciapiedi. Potremo infine dire che i "personaggi particolari" che ti aiuteranno nello sviluppo della città sbloccando edifici utili non siano poi tanto distanti dai Sims Speciali di Societies.

    comunque c'è già un topic ufficiale, potevi postarlo lì questo video
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #4
    #teambringit L'avatar di iMatrix7
    Registrato il
    08-12
    Località
    SuplexCity, bitch!!
    Messaggi
    1.388
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    bello spam, campano di dove?
    E va beh dai. E' una richiesta sincera e si vede. Non c'è segno di pubblicità, ne altro.. ergo NON ci guadagno nulla, che ne potrei guadagnare da qualche visualizzazione in più? Ho fatto un lavoro su questo gioco per tutti coloro che sono GRANDI fan come me che aspettano il prossimo titolo con impazienza.. e mi andava di fare un lavoro serio, a almeno abbastanza serio per il suo scopo.
    Comunque basta con sta storia che tutti riconoscono il mio accento.. prima o poi riuscirò ad eliminarlo!

    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    non d'accordo all'inizio... Simcity non si discosta moltissimo da Societies...

    bisogna dire che per realizzare questo reboot hanno ripreso parti sia del 4 che da Societies, è innegabile: per esempio la tanto acclamato città "viva" di Simcity c'era anche in Societies come pure i sistemi che ti dicevano direttamente sulla città le statistiche che volevi sapere rinunciando ai vecchi grafici... Inoltre le città "specializzate" ci sono comunque e gli edifici sono selezionabili anche singolarmente. Anche a livello grafico è possibile notare che le strade non siano poi tanto distanti da quelle di Societies: sono piuttosto grandi e dense di marciapiedi. Potremo infine dire che i "personaggi particolari" che ti aiuteranno nello sviluppo della città sbloccando edifici utili non siano poi tanto distanti dai Sims Speciali di Societies.

    comunque c'è già un topic ufficiale, potevi postarlo lì questo video
    Topic ufficiale? E boh chi l'aveva trovato prima.. cavolo! xD.. vedo di beccarlo di nuovo ora dai.. thx.

  5. #5
    #teambringit L'avatar di iMatrix7
    Registrato il
    08-12
    Località
    SuplexCity, bitch!!
    Messaggi
    1.388
    Link levato.. "spam" levato.. scusate. ^_^

  6. #6
    ma figurati stavo scherzando non c' era bisogno di toglierlo

    Comunque volevo sapere perchè io sono di avellino
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  7. #7
    #teambringit L'avatar di iMatrix7
    Registrato il
    08-12
    Località
    SuplexCity, bitch!!
    Messaggi
    1.388
    Vabbé non ha avuto neanche tutto questo interesse.. quindi fa nulla!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •