Chiavette usb con software preinstallato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chiavette usb con software preinstallato

Cambio titolo
  1. #1
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381

    Chiavette usb con software preinstallato

    Ciao a tutti. Ho un dubbio: in commercio esistono le chiavette usb con software preinstallato, tipo le Sandisk cruzer o anche certe Lexar. Il mio problema è che vorrei usare una di queste chiavette con la mia autoradio per riprodurre musica, però sul manuale dice che non possono essere usate sulla mia autoradio, e nemmeno quelle con due o più partizioni. La mia domanda è questa: se io formatto la chiavetta in questione il software si cancella giusto? In caso positivo dovrei poter usare la chiavetta quindi...

    Non so se è la sezione giusta per questa domanda, volevo metterla in tech avenue ma non ero sicuro fosse corretta nemmeno lì...

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    io ho una sandisk cruzer da 8gb, e nonostante l'abbia formattata tante volte il software interno cè ancora...cmq credo che l'autoradio dovrebbe leggertela senza problemi

  3. #3
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    io ho una sandisk cruzer da 8gb, e nonostante l'abbia formattata tante volte il software interno cè ancora...cmq credo che l'autoradio dovrebbe leggertela senza problemi
    Sul manuale dice proprio che non si possono usare, non vorrei comprarne una per poi non riuscire ad usarla...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Lascia perdere quelle chiavette con software infestante! Comprane una normale poi ci metti software standalone tu!

  5. #5
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    Lascia perdere quelle chiavette con software infestante! Comprane una normale poi ci metti software standalone tu!
    Ehm, a me il software non serve proprio, volevo solo sapere se sono compatibili con le autoradio per riprodurre musica... Comunque ho risolto, mi faccio prestare un attimo la cruzer di mia sorella oggi, però non mi ricordo se il programma è stato attivato quando l'aveva comprata o no...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Citazione gabri91 Visualizza Messaggio
    Ehm, a me il software non serve proprio, volevo solo sapere se sono compatibili con le autoradio per riprodurre musica... Comunque ho risolto, mi faccio prestare un attimo la cruzer di mia sorella oggi, però non mi ricordo se il programma è stato attivato quando l'aveva comprata o no...
    Ah ok, visto che solitamente le chiavette col software costano di piu' pensavo ti interessasse quello.

  7. #7
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    Ah ok, visto che solitamente le chiavette col software costano di piu' pensavo ti interessasse quello.
    No no, forse dovevo scrivere delle autoradio nel titolo per evitare fraintendimenti...

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Intendi quelle con U3,si puoi formattarle. Tanto (tipo le sandisk) puoi sempre farte tornare con l'U3 scaricando il file di isntallazione dal sito della sandisk

    mi raccomando,elimina entrambe le partizioni

  9. #9
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Intendi quelle con U3,si puoi formattarle. Tanto (tipo le sandisk) puoi sempre farte tornare con l'U3 scaricando il file di isntallazione dal sito della sandisk

    mi raccomando,elimina entrambe le partizioni
    Ok, grazie tiabhal, pensavo che il programma rimanesse anche dopo la formattazione...


    EDIT: provato la cruzer di mia sorella, con partizione perchè non potevo cancellarla visto che era una prova al volo e funziona sull'autoradio, perchè forse ora che ci penso c'è il programma sulla chiavetta ma non l'avevamo inizializzato...
    Ultima modifica di gabri91; 9-09-2012 alle 15:43:19

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •