Consiglio acquisto giochi PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio acquisto giochi PC

Cambio titolo
  1. #1
    Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    290

    Consiglio acquisto giochi PC

    Mercoledì finalmente, dovrebbero arrivarmi gli ultimi pezzi ordinati per sto benedetto PC, e di conseguenza, vorrei trovare un bel gioco (magari esclusiva PC) per "testarlo" e passare il tempo.
    Ho già pensato a The Witcher e The Witcher 2 a cui sicuramente giocherò, ma vorrei farlo più in là.
    Più che altro vorrei provare qualche titolo originale che in questi tempi scarseggiano.
    Ho anche sentito parlare di Batman Arkham City: Arley Queen's Revenge, ma sinceramente non ho capito se sia una versione del gioco "a parte" oppure un DLC, in ogni caso non so cosa aggiunga effettivamente al gioco.
    Ho anche visto parecchi video su Sleeping Dogs e l'ho provato a casa di un amico, devo dire che i primi minuti di Gameplay non mi hanno colpito molto come mi aspettavo, me lo consigliereste?
    Siete a conoscenza di qualche platform carino da provare? (Magari con grafica disegnata e sfondi 3D)
    Insomma, se siete a conoscenza di un qualche gioco particolare e appassionante informatemi subito!

    PS: Il sito più economico dove comprare giochi per PC è Steam?
    In caso comprassi un gioco scatolato, come faccio a collegarlo a Steam in modo da sbloccarne i "trofei"?
    (Si, sono un cacciatore di trofei/achievement xD)
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

  2. #2
    The Bonecraker
    Ospite
    Esclusiva PC (o almeno era) ti consiglierei Crysis 1, ti spremerà ben bene il nuovo pc. Poi c'è la trilogia degli S.T.A.L.KE.R.: Shadow of Chernobyl, Clear Sky e Call of Pripyat, poi Red Orchestra 2, Killing Floor, la saga di Gothic (1,2 e 3).

    Batman AC - Harley Quinn's Revenge è un DLC che riprende dopo la fine
    Spoiler:
    in cui suddetto personaggio vuole vendicare la morte di Joker.


    Non tutti i giochi possono essere collegati a Steam, solo quelli presenti in questa pagina https://support.steampowered.com/kb_...7480-wusf-3601

    Di platform in cel-shading mi viene in mente solo Blade Kitten.

  3. #3
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ti consiglio di fartelo arkham city perchè è veramente stupendo. Anche arkham asylum (che viene prima di city) due gran giochi

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Come platform consiglio i due Trine, che sono scontati proprio 'sto weekend su steam e recupera anche Shank 1-2, anche se ora non sono scontati, magari più in là.
    Poi ci sarei io, ma per PC mi trovi solo con grafica 2D a meno di giocare a X8

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Fatti un giro nel mio canale e guarda se c'è qualche gioco che ti interessa.

    http://www.youtube.com/user/Tiabhal86

    Comunque voto Just Cause 2, Metro 2033, Max Payne 3 (ma solo se hai giocato ai primi 2), Trine 1 e 2 e Batman Arkham City di cui è appena uscita la GOTY (tutto incluso) a 16€.

    Steam non è il più economico,ma lo diventa quando fa le offerte inoltre non ci si compra solo per il prezzo ma per tutto il contorno che Steam offre ai clienti

  6. #6
    Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    290
    WoW Tiabhal, guardando il tuo canale mi sono ricordato di un sacco di giochi che non presi ai tempi dell'uscita per un motivo o per un altro, primo fra tutti Just Cause 2.
    Metro 2033 l'ho già giocato ma ora che me ne riparli mi è tornata la voglia di rigiocarlo xD
    Grazie a tutti per gli ottimi consigli ragazzi, sicuramente con tutti i titoli che mi avete consigliato ne avrò da giocare per parecchio.
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •