Tastiera/Mouse Bluetooth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tastiera/Mouse Bluetooth

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705

    Tastiera/Mouse Bluetooth

    Visto la moltitudine di device sto pensando finalmente di abbandonare il filo e passare ad una tastiera wireless, l'idea di prenderla bluetooth viene dal fatto che la userei con windows/linux/android/pc/laptop/tablet.
    Al momento, causa hub usb difettoso che ha fulminato tutto, sto usando tastiera presa al supermercato a 15E e mouse logitech LS1, mouse laser (che per i 15E che costa e' ottimo per un highsenser con le mani piccole ed e' particolarmente preciso e veloce), questo per dire che non ho particolari esigenze e non ci faccio intensive sessioni di gioco.
    La spesa...minore e' meglio e' di questi tempi! Soprattutto dopo aver visto sul sito Logitech che il kit BT piu' economico viene 150E
    Avete qualche consiglio su qualche modello? Qualcuno ha provato qualcuna di quelle tastiere con touchpad integrato?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Dopo un po' di ricerca sto valutando seriamente la Logitech K400 con touchpad integrato. Anche se non e' BT ma wireless ho visto che e' pienamente compatibile anche con linux ed android.

  3. #3
    D'Artagnan.
    Ospite
    Pure a me interesserebbe, mi serve un qualcosa di piccolo per un muletto. Dove pensi di prenderla?

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2
    Ultima modifica di D'Artagnan.; 10-09-2012 alle 20:45:19

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    L'ho vista a 31€ spedita da amazon, sembra sia con layout inglese (che per me e' un pregio )

  5. #5
    D'Artagnan.
    Ospite
    Citazione Hvit Visualizza Messaggio
    L'ho vista a 31€ spedita da amazon, sembra sia con layout inglese (che per me e' un pregio )
    Anche io. Su Ebay ne vedo tante ma la maggior parte sarebbe spedita dalla Cina

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Nelle info dice che il layout è ita anche se c'è la foto eng


    http://www.amazon.it/Logitech-Wirele...331799&sr=8-17



    Descrizione

    La foto e' pur informativa: layout della tastiera e' italiano.

    Descrizione prodotto

    Logitech - 920-003113 - Wireless Touch Keyboard K400 Italian Layout , Usb, Nero

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    mmh boh, ieri mattina ce ne era una venduta direttamente da Amazon con la dicitura "Importata dall'Inghilterra" ma ora non c'e' piu'

  8. #8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •