Saint's Row The Third Consiglio Acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Saint's Row The Third Consiglio Acquisto

Cambio titolo
  1. #1
    Maelstorm85
    Ospite

    Saint's Row The Third Consiglio Acquisto

    Ho visto che il gioco da un po di tempo è in offerta scatolato alla Fnac a 15€, vorrei chiedervi, se in singleplayer vale la pena di essere giocato, oppure secondo voi è meglio lasciarlo perdere? In longevità della storia com'e' messo? E soprattutto quante cose secondarie ci sono da fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Secondo me è uno dei migliori free roaming degli ultimi tempi, pieno di citazioni a vari classici della cinematografia e del videogaming e molto divertente. La storia prinipale dura sulle 12-13 ore penso, poi ci sono molte sfide secondarie, puoi personalizzare tutto e per 15 euro è imperdibile

  3. #3
    hitfreezy
    Ospite
    Certo che vale, è uno dei migliori free-roaming di sempre. Roba secondaria ce n'è a pacchi, quindi se continui ad alternare missioni principali e cazzeggio ti dura per un bel pezzo.

  4. #4
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Certo che vale, è uno dei migliori free-roaming di sempre. Roba secondaria ce n'è a pacchi, quindi se continui ad alternare missioni principali e cazzeggio ti dura per un bel pezzo.
    Tenete presente che ho adorato un macello Just Cause 2 proprio perchè la trama era davvero ridotta all'osso ma il cazzeggio era qualcosa di divino. Ho Saint's Row 2 per 360 e dopo poco tempo l'ho mollato ma perchè lo giocavo in coop e il mio amico si era stufato....

  5. #5
    hitfreezy
    Ospite
    Bah, io l'ho giocato per lo più in single. La coop è soltanto un di più, ma il gioco non perde valore ignorandola.

  6. #6
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Bah, io l'ho giocato per lo più in single. La coop è soltanto un di più, ma il gioco non perde valore ignorandola.
    Infatti vorrei farmelo in singleplayer, in coop non avrei nessuno con cui giocare a parte un mio amico che ha anche lui il gioco ma non gli piace l'online in generale....

    Mod invece ce ne sono per caso? Se si dove si possono scaricare?

  7. #7
    Bix91
    Ospite
    Se hai una amd lascia perdere

  8. #8
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Se hai una amd lascia perdere
    Intendi di processore? A me risulta che il gioco giri bene e non sia un mattone....

    Lo richiedo conoscete un sito di mod per il gioco? Tipo Justcause2mods.com?

  9. #9
    Bix91
    Ospite
    No, scheda video.

    Il gioco è gira un po' meglio del predecessore, ma comunque piuttosto male, soprattutto con le schede amd. Dopo aver visto quello che hanno saputo fare con Just Cause 2 non ammetto più conversioni di merda come questa.

  10. #10
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    A me risulta che il gioco giri bene e non sia un mattone....
    Behbehbehbehbeh, insomma

  11. #11
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    No, scheda video.

    Il gioco è gira un po' meglio del predecessore, ma comunque piuttosto male, soprattutto con le schede amd. Dopo aver visto quello che hanno saputo fare con Just Cause 2 non ammetto più conversioni di merda come questa.
    Certo, ok è un mattone ma spero mi giri bene.

    Per i mod invece ho visto che ce ne sono diversi voi ne conoscete qualcuno bello da mettere?

    Ps: Ho preso il gioco con il Genki Pack che era l'ultima copia rimasta alla Fnac mentre un mio amico si è preso il gioco base.

  12. #12
    Maelstorm85
    Ospite
    Per i mod ho trovato questo video e mi scarico quei 5 li...


  13. #13
    Bix91
    Ospite
    Non ti conviene giocarlo liscio e poi, eventualmente, mettere dei mod?

  14. #14
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Non ti conviene giocarlo liscio e poi, eventualmente, mettere dei mod?
    Se sono dei mod fini a se stessi come quello della visuale in prima persona in auto/moto e il nude mod non ci sono problemi per il gameplay, gli altri sono più sgravati perchè ho visto che rendono il protagonista praticamente immortale.

  15. #15
    Maelstorm85
    Ospite
    Lo inizierò a breve ma intanto lo chiedo, le missioni sono varie o sono ripetitive? E soprattutto in coop in longevità com'e' messo?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •