hp a6000 trovato vicino ai cassonetti insieme ad un monitor lcd xD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: hp a6000 trovato vicino ai cassonetti insieme ad un monitor lcd xD

Cambio titolo
  1. #1
    jinzou ningen
    Ospite

    hp a6000 trovato vicino ai cassonetti insieme ad un monitor lcd xD

    Salve ragazzi mentre ero a fare una passeggiata, ho trovato vicino ai cassonetti 2 tipi che rovistavano un pc e si sono presi la ram...Era un hp a6000... Per fortuna gli altri pezzi ci sono. E' del 2009 ed ha come cpu un phenom triple core
    http://www.officemagic.co.uk/product...e-9500gs-.html

    questo precisamente...Ora devo ancora provarlo Manca la ram.La motherboard del pc è questa
    http://bizsupport1.austin.hp.com/biz...ctID=c01357175
    Il mio pc attuale è un
    intel dual core e5200
    2 gb ram
    gts 250.
    Secondo voi se metto i 2 gb ram nel pc che c'era nella spazzatura+ la gts 250, avrei un bel pc? Pensavo comunque di aggiornarlo a breve lol.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    non ce la faccio a capire se supporta i Phenom II... ma non credo chipset vecchio anche se socket compatibile.
    Però se metti ram, vga discreta non è tanto male, è pur sempre un triple-core

  3. #3
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non ce la faccio a capire se supporta i Phenom II... ma non credo chipset vecchio anche se socket compatibile.
    Però se metti ram, vga discreta non è tanto male, è pur sempre un triple-core
    Grazie Intanto gli do una pulita (è pieno di polvere) e poi cerco di levare la geforce 9500 che c'è installata e metto la gts 250. Dovrò anche cambiare alimentatore visto che fa schifo. Monto il mio cooler master rs-520. Avete siti dove comprare ram ddr2 a poco? Bastano 2 gb visto che gli altri 2 li ho

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    cercali in qualche negozio locale magari

  5. #5
    jinzou ningen
    Ospite
    ragazzi sono già partiti i problemi...non riesco a levare la vga dal pc nuovo :/ E' come incollata.Ho svitato tutte le viti necessarie ma non viene via

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    la tua scheda video è migliore. l'ali non saprei,dimmi cos'hai tu. come cpu è meglio,ma la mobo è hp quindi fa cagare il cazzo e ha praticamente tutto bloccato. non credo tu possa nemmeno sbloccare il quarto core. io lo venderei a qualcuno per 300€ e mi ci comprerei i pezzi seri per il tuo con 300€ ci prendi i5 nuovo con mobo nuova e 8GB di ram ddr3

  7. #7
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    la tua scheda video è migliore. l'ali non saprei,dimmi cos'hai tu. come cpu è meglio,ma la mobo è hp quindi fa cagare il cazzo e ha praticamente tutto bloccato. non credo tu possa nemmeno sbloccare il quarto core. io lo venderei a qualcuno per 300€ e mi ci comprerei i pezzi seri per il tuo con 300€ ci prendi i5 nuovo con mobo nuova e 8GB di ram ddr3
    L'ali del pc hp è un "bestek" model atx 300-12z xD ha sulla linea +12 19A
    Nel mio pc invece ho un cooler master rs-520-asaaa-a1 con 19A sulle 4 linee da +12 Il problema comunque è che come scritto sopra non riesco a rimuovere la vga XD
    EDITk tolta..c'era una vite nascosta
    Ultima modifica di jinzou ningen; 9-09-2012 alle 19:51:28

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    L'ali del pc hp è un "bestek" model atx 300-12z xD ha sulla linea +12 19A
    Nel mio pc invece ho un cooler master rs-520-asaaa-a1 con 19A sulle 4 linee da +12 Il problema comunque è che come scritto sopra non riesco a rimuovere la vga XD

    scusa è che mentre scrivevo il post avevate già risposto comunque controllato che non ci sia il gancetto dallo slot pciexpress?

  9. #9
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    scusa è che mentre scrivevo il post avevate già risposto comunque controllato che non ci sia il gancetto dallo slot pciexpress?
    Si si sono riuscito a toglierla xD Comunque dai provo a montare la mia vga/alimentatore/ram sul pc "nuovo" e vi faccio sapere. Più avanti cercherò di venderlo.

  10. #10
    jinzou ningen
    Ospite
    Dopo 4 ore di smadonnamenti vari (porca miseria si avviava una volta ogni 10...Ho tolto la vga e l'ho rimessa,ora sembra andare) sono riuscito a farlo partire. Ho notato però che non funzionava l'hard disk che era dentro... E' un hitachi da 500gb. Vedendo nel sito, pare abbia problemi
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3784199
    :/ Si può farlo funzionare ora ? ho dovuto mettere il mio da 250 gb perdendo tutti i dati Comunque appena trovo una occasione,comprerò altri 2 gb di ram

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Sì beh ragazzi, non è che l'X3 8450 sia sta gran CPU: d'accordo che è un dual, ma è una revisione dei primi Phenom, fa abbastanza schifo. Non che l'E5200 sia sto gran mostro, ma almeno quest'ultimo volendo si potrebbe overclockare bene, l'8450 insomma...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    jinzou ningen
    Ospite
    Ragazzi ho trovato sto sito
    http://www.bios-mods.com/forum/Threa...ocking-Options
    pare che installando sto bios si sblocchino le opzioni dell'overclock.Inoltre sarà possibile installare le cpu phenom II XD che fortuna o no?

  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho trovato sto sito
    http://www.bios-mods.com/forum/Threa...ocking-Options
    pare che installando sto bios si sblocchino le opzioni dell'overclock.Inoltre sarà possibile installare le cpu phenom II XD che fortuna o no?

    ma venderlo e prenderti della roba come si deve?

  14. #14
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ma venderlo e prenderti della roba come si deve?
    Il problema è... a quanto posso vendere un hp modificato con
    ali cooler master rs-520-asaaa-a1
    amd phonem x3 8450
    2 gb ram
    gts 250
    ? Purtroppo mi sono accorto che la geforce 9500 installata di base era rotta XD Per quello tutto il pc era nella spazzatura

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    Il problema è... a quanto posso vendere un hp modificato con
    ali cooler master rs-520-asaaa-a1
    amd phonem x3 8450
    2 gb ram
    gts 250
    ? Purtroppo mi sono accorto che la geforce 9500 installata di base era rotta XD Per quello tutto il pc era nella spazzatura

    recupera una vga dimmerda da qualcuno e vendilo a 300€

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •