I am alive
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: I am alive

Cambio titolo
  1. #1
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749

    I am alive

    Ho notato questo interessante survival game su steam. qualcuno di voi ce l'ha? pareri e opinioni? sono molto tentato, visto che costa anche relativamente molto poco...

    http://store.steampowered.com/agecheck/app/214250/
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Io avevo provato la demo su ps3 e faceva cagare, non so però la situazione su pc

  3. #3
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    Io avevo provato la demo su ps3 e faceva cagare, non so però la situazione su pc
    in b4 ubisoft che si lamenta della pirateria su pc che ha causato le poche vendite del titolo. Appena sarà in sconto del 75% lo prenderò pure io, pure se fa cagare

  4. #4
    Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.718
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Ho notato questo interessante survival game su steam. qualcuno di voi ce l'ha? pareri e opinioni? sono molto tentato, visto che costa anche relativamente molto poco...

    http://store.steampowered.com/agecheck/app/214250/

    be' diciamo su qualche punto non sono d'accordo,tipo definirlo un game survival e che costa molto poco

  5. #5
    TeraMage
    Ospite
    Cioè hanno messo l'easy mode su pc e non su console? Questi si che hanno capito tutto

  6. #6
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Kelthaz Visualizza Messaggio
    be' diciamo su qualche punto non sono d'accordo,tipo definirlo un game survival e che costa molto poco
    cioè?
    il genere l'ho dedotto dal trailer e dalla descrizione su steam.
    14€ non mi sembra tanto per un gioco non indie appena uscito

    cmq lo sconsigliate? non c'è uan demo?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  7. #7
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    Io avevo provato la demo su ps3 e faceva cagare, non so però la situazione su pc
    Pure io provato su ps3 da un amico, è molto molto molto consolaro nelle meccaniche, difficoltà irrisoria, lineare e graficamente improponibile


    Q

  8. #8
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Cioè hanno messo l'easy mode su pc e non su console? Questi si che hanno capito tutto
    È difficile?

  9. #9
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Quelli che l'hanno giocato su console ne parlano tutti bene... boh
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  10. #10
    Azathoth.
    Ospite
    Ma come lineare?
    Io ho sempre visto diversi percorsi multipli in più di un frangente e anche la possibilità di stealthare parecchie volte

  11. #11
    hitfreezy
    Ospite
    Dopo 10 post non ho ancora capito com'è

  12. #12
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Dopo 10 post non ho ancora capito com'è
    Survival (non horror), un pò parkour alla Assassin's Creed, ma più guidato e limitato, molto basato sulla sopravvivenza, salvo un paio di livelli hai munizioni e integratori/medikit (almeno del tipo decenti) col contagoccie e bastano pochi colpi per morire, oltre al fatto che nelle aree di transito c'è una nebbia mortale che ti costringe a stare in alto
    Insomma, molto sopravvivenza, devi misurare bene ogni risorsa e studiarti bene ogni passo e capire le tattiche migliori in ogni scontro

  13. #13
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Survival (non horror), un pò parkour alla Assassin's Creed, ma più guidato e limitato, molto basato sulla sopravvivenza, salvo un paio di livelli hai munizioni e integratori/medikit (almeno del tipo decenti) col contagoccie e bastano pochi colpi per morire, oltre al fatto che nelle aree di transito c'è una nebbia mortale che ti costringe a stare in alto
    Insomma, molto sopravvivenza, devi misurare bene ogni risorsa e studiarti bene ogni passo e capire le tattiche migliori in ogni scontro
    Sembra bello. Quindi è un gioco survival? Qualcuno prima non era d'accordo sul genere

  14. #14
    Azathoth.
    Ospite
    Boh, a me è sembrato decisamente survival, insomma, devi cercare provviste e medicinali, pallottole e chiodi da scalata, scegliere con cura quando usarli visto che sono molto limitati, evitare sciacalli e banditi sapendo che in ogni gruppo c'è sempre qualcuno armato (quindi prima di ingaggiare il nemico devi vedere quanti sono, chi è armato, colpire di sorpresa il nemico ed eliminare il più in fretta possibile i nemici armati, tenere sotto tiro gli altri banditi senza farti scoprire se la tua pistola è scarica e prendere le armi dei nemici prima che qualcuno abbia l'idea di prenderle prima di te, uccidere eventuali teste calde che vogliono aizzare i compagni sciacalli contro di te ecc...)

  15. #15
    Alteridan
    Ospite
    È un platform in cui tutti i salti sono automatici (e non puoi cadere).
    È un survival in cui le cure e le munizioni abbondano.
    È un semi free roaming in cui hai una sola strada a disposizione.
    È Ubisoft.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •