La mossa finale della EA: comprare Valve
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: La mossa finale della EA: comprare Valve

Cambio titolo
  1. #1
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915

    La mossa finale della EA: comprare Valve

    Negli ultimi anni ci sono stati dei forti scontri tra le due società, ma al solito, la EA sembra pronta per sferrare il colpo finale che finora ha sempre avuto ottimi esiti: Rilevare la società concorrente, in questo caso, Valve.

    http://uk.ign.com/articles/2012/09/1...-acquire-valve

    Se l'acquisizione verrà ultimata con successo, la EA avrà tutti i ricavi di Valve e potrà ovviamente rovinare tutti i titoli della casa esattamente come ha fatto con i suoi Dead Space, Spore, Dragon Age, Battlefield,...

    La fine del mondo si avvicina per fortuna
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    ce deve solo provare.

  3. #3
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Contro Gabe non hanno speranze

  4. #4
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    è già stata "smentita", cioè valve non ha venduto, non che la cosa mi interessi dato che valve non mi ha mai fatto innamorare di un gioco, se non anni e anni fa


  5. #5
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Gabe ha già detto che non succederà

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  6. #6
    synmers
    Ospite
    piracy is coming back

  7. #7
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Contro Gabe non hanno speranze
    In realtà nell'articolo si evince che in passato Gabe aveva già provato a piazzare l'azienda a qualcun'altro... la EA ha proposto un'offertona, bisogna vedere quale sarà la sua reazione
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #8
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    E comunque alla Valve non gli conviene manco per il cazzo, con Steam fanno i soldi con la pala. Poi, cioé, veder trasformato steam in un secondo origin sarebbe un colpo al cuore, mi farei esplodere nella sede EA se mai succedesse na roba del genere.

  9. #9
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    E comunque alla Valve non gli conviene manco per il cazzo, con Steam fanno i soldi con la pala. Poi, cioé, veder trasformato steam in un secondo origin sarebbe un colpo al cuore, mi farei esplodere nella sede EA se mai succedesse na roba del genere.
    si ma la EA è come "Mamma" di Futurama, ci riproverà con un'offerta più alta finché non accetta.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #10
    synmers
    Ospite
    Bisogna cominciare a boicottare un pò i loro giochi merdosi e fargli capire che a contare sono gli utenti e non loro, perchè se il mercato va avanti a fifa 10.5 battlefield 3.9 per 10 anni è per colpa di chi spende 50/60 euro per sti giochi del cazzo ogni anno, ci credo che poi ne approfittano per mettere pass online, togliere i libretti ecc ecc FERMIAMOLI

  11. #11
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione synmers Visualizza Messaggio
    Bisogna cominciare a boicottare un pò i loro giochi merdosi e fargli capire che a contare sono gli utenti e non loro, perchè se il mercato va avanti a fifa 10.5 battlefield 3.9 per 10 anni è per colpa di chi spende 50/60 euro per sti giochi del cazzo ogni anno, ci credo che poi ne approfittano per mettere pass online, togliere i libretti ecc ecc FERMIAMOLI
    Il problema è che dovremmo fermare tutti i bimbiminkia che ogni anno si esaltano per un COD sempre uguale. Purtroppo la merda vende, e c'è chi riesce a sfornarla in continuazione e a farci tanti bei soldini

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Se Steam si "integra" in Origin, smetterò di comprare giochi.


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non so chi abbia scritto questo articolo su ign ma a mio avviso sta completamente travisando l'articolo originale del new york times

    e tu stai travisando un articolo travisato

    sought è passato, vuol dire che ci aveva provato, non che ci sta tuttora provando

  14. #14
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Spero che nel caso EA abbia il buon gusto di piazzare qualche testa nell'hq di valve e mettendo giusto il logo su steam, e lascino comunque fare a loro.

    Non credo si arriverà ad un accordo finche gabe sarà in vita comunque piuttosto piazza un mega sconto stile summer sale trollando mezzo mondo:

    EA Fail Sale! 99% on any EA game
    Ultima modifica di nattesh; 12-09-2012 alle 11:04:08

  15. #15
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non so chi abbia scritto questo articolo su ign ma a mio avviso sta completamente travisando l'articolo originale del new york times

    e tu stai travisando un articolo travisato

    sought è passato, vuol dire che ci aveva provato, non che ci sta tuttora provando
    Infatti è quel che avevo capito io, EA ha provato a prendere valve senza peró riuscirci

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •