Sony vaio problemi d'alimentazione terminali.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sony vaio problemi d'alimentazione terminali.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di El_presidente
    Registrato il
    04-07
    Località
    Le ceste a sud
    Messaggi
    847

    Sony vaio problemi d'alimentazione terminali.

    Ho un portatile sony vaio da un paio d'anni. Come effettivamente mi avevano detto questo pc soffre di problemi gravi alla staffa in cui s'infila il cavetto d'alimentazione all'interno del pc. Infatti da un mesetto a questa parte il cavetto che collegava l'alimentatore al pc, stava parecchio traballante. Di botto il cavo l'alimentatore da 19.5 volt si è fulminato smettendo di funzionare.
    Per fortuna avevo un pezzo di ricambio e ho cambiato con cavo e alimentatore uguale ma purtroppo la staffa traballa sempre più e ormai ho paura a muovere il pc perchè non è facile ritrovare una delle pochissime posizioni in cui il pc riesce ad essere sotto carica.
    Il tecnico mi ha un pò spaventato dicendo che forse c'è da fare un preventivo e mandare il pc a Milano, e mi ha sottolineato come la sony non sia generosa di prezzi.
    Che mi consigliate?
    E' un vaio serie z preso a dicembre 2010

    ps: Nuovo problema, adesso anche se la batteria è carica al 100%, il pc non si accende se non è collegato all'alimentazione ( mai successo ). Si avvia in maniera LENTISSIMA e dopo pochi secondi sul desktop ( forse perchè l'alimentazione traballa e si stacca) si spegne senza motivo, mostrandomi comunque che la batteria è carica al 100%.
    The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A

    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
    La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    1) il primo problema si può risolvere (se non è più in garanzia) smontanto completamente il PC e rifacendo le saldature del connettore sulla scheda madre. ma non è un lavoro per tutti,quindi devi saperlo fare.

    2) potrebbe essere che la batteria sia cotta completamente,prova ad usarlo senza batteria

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •