Facebook - Impostare Privacy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Facebook - Impostare Privacy

Cambio titolo
  1. #1
    AlexandrePato
    Ospite

    Facebook - Impostare Privacy

    ragazzi,scusate se apro i soliti topic su facebook,ma c'è un problema un pò fastidioso

    praticamente,io amo la privacy e quindi non vorrei che gli altri si mettessero a vedere le mie foto (i non-amici di facebook,quelli che non ho tra gli amici diciamo )

    allora su impostazioni privacy ho messo le protezioni ma,con un altro contatto,che non ho me stesso tra gli amici,vedo che si possono vedere tutte le foto,nonostante che io abbia messo le impostazioni sulla privacy

    forse ho dimenticato/sbagliato qualcosa?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    La devi impostare dai singoli album. Sezione sbagliata.

  3. #3
    AlexandrePato
    Ospite
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    La devi impostare dai singoli album. Sezione sbagliata.
    vabbeh spostate

    ma io non dico solo gli album,ma anche la foto del profilo

  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.061
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio
    vabbeh spostate

    ma io non dico solo gli album,ma anche la foto del profilo
    le foto del profilo sono un album

  5. #5
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    E comunque se un tuo contatto mette mi piace su una tua foto e un suo contatto, che con te non c'entra nulla, ha il contatto del tuo amico tra i suoi "amici stretti" riuscirà comunque a vederle
    Benvenuto nel nuovo facebook, dove la privacy non esiste comunque

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    anche a me capitava, ognitanto flesha male mi sa. prova a uscire e rientrare, controllare che fai salva conferma, ecc...
    oppure prova a modificare l'impostazione della foto singola

  7. #7
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.061
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    E comunque se un tuo contatto mette mi piace su una tua foto e un suo contatto, che con te non c'entra nulla, ha il contatto del tuo amico tra i suoi "amici stretti" riuscirà comunque a vederle
    Benvenuto nel nuovo facebook, dove la privacy non esiste comunque
    ne sei certo di questo?perchè ho idea che se comunque hai la privacy su "solo amici" questo non sia possibile...

  8. #8
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    ne sei certo di questo?perchè ho idea che se comunque hai la privacy su "solo amici" questo non sia possibile...
    Lo ho verificato personalmente

    edit: cioè cioè, però lo ho fatto quando la funzione amici stretti era stata appena introdotta, effettivamente spero fosse un bug e lo abbiano corretto. Se qualcuno avesse a disposizione 3 account può verificarlo di persona

  9. #9
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.061
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Lo ho verificato personalmente

    edit: cioè cioè, però lo ho fatto quando la funzione amici stretti era stata appena introdotta, effettivamente spero fosse un bug e lo abbiano corretto. Se qualcuno avesse a disposizione 3 account può verificarlo di persona
    purtroppo ne ho solo due e non ho voglia di crearne un altro solo per controllare 'sta cosa,boh spero non sia come dici te perchè a 'sto punto non esiste più la privacy

  10. #10
    AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    E comunque se un tuo contatto mette mi piace su una tua foto e un suo contatto, che con te non c'entra nulla, ha il contatto del tuo amico tra i suoi "amici stretti" riuscirà comunque a vederle
    Benvenuto nel nuovo facebook, dove la privacy non esiste comunque
    no non è così,vedo alcune persone che non fanno vedere manco la foto del profilo e se ci clicco non succede niente

  11. #11
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.061
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio
    no non è così,vedo alcune persone che non fanno vedere manco la foto del profilo e se ci clicco non succede niente
    no,non hai capito (forse conosci poco il "mondo" di facebook).

  12. #12
    AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    no,non hai capito (forse conosci poco il "mondo" di facebook).
    cioè?

    Spoiler:
    non voglio venire a sapere se c'è qualcuno che si masturba sulle mie foto


    seriamente,mi da solo un pò fastidio se c'è qualcuno che guarda le mie foto

    qualche giorno fa stavo parlando con un admin di una pagina di facebook,e alla fine mi dice:''belle le tue foto'' ('na cosa del genere)
    edit: parlava del mio gatto

    e io ''ma come cazzo fa a vedere le mie foto anche se ho le impostazioni della praivasi? ''

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    ti da fastidio? non caricarle semplice.

    I social network non sono nati per la privacy e nessuno vi obbliga ad iscrivervi, a mettere foto, a mettere mi piace, commentare ecc ecc ecc..

    Ogni cosa che voi fate dovete ricordarvi che lo fate perché siete voi a volerlo fare altrimenti è inutile che vi iscriviate e postate.

  14. #14
    AlexandrePato
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    ti da fastidio? non caricarle semplice.

    I social network non sono nati per la privacy e nessuno vi obbliga ad iscrivervi, a mettere foto, a mettere mi piace, commentare ecc ecc ecc..

    Ogni cosa che voi fate dovete ricordarvi che lo fate perché siete voi a volerlo fare altrimenti è inutile che vi iscriviate e postate.
    veramente si può impostare anche come una cosa tra amici,cioè tutto quello che metto e scrivo può essere solo visto da amici,solo che ora con gli aggiornamenti,è diventata una cosa tra te e tutto il mondo...

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio
    veramente si può impostare anche come una cosa tra amici,cioè tutto quello che metto e scrivo può essere solo visto da amici,solo che ora con gli aggiornamenti,è diventata una cosa tra te e tutto il mondo...
    perché così deve essere, mettere la privacy è come censurare il libero pensiero e lo scambio d'informazioni. Molte persone mettono le foto dei propri figli mentre per esempio mio fratello non lo fa, ho svariate foto con i nipoti che potrei caricare ma lui non vuole perciò non si fa. Queste sono le scelte, non caricarle e poi mettere la privacy e stupidate del genere. La tua privacy sei tu stesso perché tu decidi cosa fare e cosa non fare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •